Novità e aggiornamenti
-
Evento del week-end: Legends Event!
Inizio: 17 aprile ore 10 - Fine: 20 aprile ore 9
I **Top players del passato tornano su OSM! -
@Daniele-Benjiamin
Conviene comprare leggende rispetto a giocatori normali con lo stesso valore? -
@Beppe-Iso said in Novità e aggiornamenti:
Conviene comprare leggende rispetto a giocatori normali con lo stesso valore?
a parità di valore sono giocatori identici
-
Evento del week-end: Allenimenti pazzi!
Inizio: 24 aprile ore 10 - Fine: 27 aprile ore 9 -
Nuovo campionato battaglie
Croazia
-
Nuovo campionato "speciale" live da oggi:
16 squadre raggruppate in 4 obiettivi, in ogni obiettivo le squadre sono di valore molto simile.
questo il ink del campionato: questo il campionato: https://it.onlinesoccermanager.com/LeagueTypes/League/552
-
Evento temporaneo: Transfer Deadline Day!
Inizio: 29 aprile ore 10 - Fine: 1 maggio ore 8Scout veloce e maggiore probabilità di vendere!!!!
-
Evento del fine settimana: Golden Oldies!
Inizio: 1 maggio ore 10 - Fine: 4 maggio ore 9I vecchiotti crescono di più con gli allenamenti!
-
nuovo Torneo - Qualificaizoni Europee
Disponibile tra i campionati speciali
-
Nuovo campionato Battaglie :
Grecia -
Promo week-end: Super Staff, tutti più veloci!
Inizio: 8 maggio ore 10 - Fine: 11 maggio ore 9 -
@Daniele-Benjiamin said in Novità e aggiornamenti:
Promo week-end: Super Staff, tutti più veloci!
Inizio: 8 maggio ore 10 - Fine: 11 maggio ore 9Ma se io domani mattina faccio un allenamento alle 7, e quindi mi parte il countdouw di 8 ore. Nel momento in cui esce questo evento, si aggiorna l orario nuovo?
Quindi mettiamo che sia come la scorsa volta di 4 ore l allenamento. Se si aggiorna mi dovrebbe finire alle 11. Se no dovrò aspettare le 15 -
@Pietro121996 said in Novità e aggiornamenti:
Nel momento in cui esce questo evento, si aggiorna l orario nuovo
no. devi mettere ad allenare quando si attiva l'evento
-
@giuxeppe87
Ok grazie. In condizioni senza eventi nei giorni normali, se io miglioro la stella al campo d allenamento e c è un allenamento in corso, quando finisce, la linea di miglioramento è maggiore quindi aggiornata? Oppure è a partire d allenamento successivo?
Ci devo fare più attenzione ma a me pare che non te l aggiorna la linea, però quando completi l allenamento te l allunga in quel momento. Sbaglio? -
@Pietro121996 said in Novità e aggiornamenti:
Ok grazie. In condizioni senza eventi nei giorni normali, se io miglioro la stella al campo d allenamento e c è un allenamento in corso, quando finisce, la linea di miglioramento è maggiore quindi aggiornata? Oppure è a partire d allenamento successivo?
Ci devo fare più attenzione ma a me pare che non te l aggiorna la linea, però quando completi l allenamento te l allunga in quel momento. Sbaglio?si sono due cose diverse.
Se migliori il campo di allenamento mentre hai già ad allenare, il progresso è maggiore.
Ma se il timer degli allenamenti è già partito ad 8 ore, non si riduce se dopo parte l'evento.
Stessa cosa per lo scout, se lo mandi un minuto prima dell'avvio della promo dura 16 ore come un giorno normale -
@Daniele-Benjiamin
Ok. Perfetto. -
Per caso qualcuno di voi sa qualcosa in più riguardo alla nuova cosa che arriverà l'11 maggio e di cui hanno detto pochissimo? Sono troppo curioso di sapere cos'è, non riesco ad aspettare fino a lunedì
-
@Fuzzyco-05 la winners cup
-
@Fuzzyco-05 Se dovessimo anticipare qualcosa svanirebbe l'effetto sorpresa.
-
@Maio66 ah scusami se ti ho disturbato, allora vuol dire che aspetterò, grazie comunque