Novità e aggiornamenti
- 
@Daniele-Benjiamin said in Novità e aggiornamenti: @LucaMP_1 said in Novità e aggiornamenti: Ma che cosa è il campionato VIP? non lo sappiamo ancora  Io direi che, per par condicio, se hanno fatto la Winners Cup, la VIP sarà Very Important Perdenti! Gli ultimi 4 ne avranno diritto  @Alexitojr94      , alexito mitico hahh , alexito mitico hahh
- 
@Daniele-Benjiamin ok. grazie, quando lo saprete farete sapere qua? 
- 
@Daniele-Benjiamin ok. grazie, quando lo saprete farete sapere qua? @LucaMP_1 said in Novità e aggiornamenti: ok. grazie, quando lo saprete farete sapere qua? si si certo  
- 
VIP League 
 Inizio: 26 maggio ore 11:59 - Fine: 27 maggio ore 23:59Puoi qualificarti per la Vip League acquistando uno speciale pacchetto oppure facendo amichevoli!   
- 
Promo del weekend: Allenamenti matti! 
 Inizio: 29 maggio ore 10 - Fine: 1 giugno ore 9Allenamenti extra con gli allenamenti!    
- 
Nuovo campionato battaglia 
 Argentina
- 

Inizio 5 Giugno ore 10.00
 Fine 8 Giugno ore 09.00
- 

Inizio Sabato 13 giugno ore 10.00
 Fine Martedi 16 giugno 09.00
- 
@Pietro121996 ciao, 
 Questo topic è per informare degli aggiornamenti. Per eventuali discussioni usa questo: https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/578/migliorare-gioco-forum/382
- 
Cambiamento negli allenamenti 
 Da oggi ci sarà meno differenza di crescita negli allenamenti dei "vecchi" rispetto ai "giovani"
- 
Salve, non so se sia il posto giusto, ma quanto dura l'evento temporaneo per la creazione dei campionati? 
- 
Salve, non so se sia il posto giusto, ma quanto dura l'evento temporaneo per la creazione dei campionati? @AllAboutThatYolo said in Novità e aggiornamenti: Salve, non so se sia il posto giusto, ma quanto dura l'evento temporaneo per la creazione dei campionati? ho spostato la tua richiesta nel giusto topic e ti ringrazio per l'assist: Evento temporaneo: Crea un campionato" 
 Inizio: 17 giugno ore 10 - Fine 18 giugno ore 10Sconto per la creazione dei campionati!     
- 
ciao, questo weekend nn c sn eventi? 
- 
@diegoang said in Novità e aggiornamenti: ciao, questo weekend nn c sn eventi? Nessuna news ufficiale al riguardo è stata rilasciata per ora 
- 
Evento week-end: Golden Legends event! 
 Inizio: 19 giugno ore 10 - Fine: 22 giugno ore 9Leggende in lista e maggiore incremento con gli allenamenti per i vecchiacci     
- 
Nuova funzionalitàCome suggerito da molti manager che si scordano di settare  , da oggi sarà possibile ricevere una notifica 30 minuti prima che il server inizi a simulare (quindi non 30 minuti prima della simulazione vera e propria). , da oggi sarà possibile ricevere una notifica 30 minuti prima che il server inizi a simulare (quindi non 30 minuti prima della simulazione vera e propria).
 (non vi lamentate che in generale non ricevete le notifiche che quello è un altro discorso ) )

- 
Nuova funzionalitàCome suggerito da molti manager che si scordano di settare  , da oggi sarà possibile ricevere una notifica 30 minuti prima che il server inizi a simulare (quindi non 30 minuti prima della simulazione vera e propria). , da oggi sarà possibile ricevere una notifica 30 minuti prima che il server inizi a simulare (quindi non 30 minuti prima della simulazione vera e propria).
 (non vi lamentate che in generale non ricevete le notifiche che quello è un altro discorso ) )
  @Daniele-Benjiamin ma se per esempio ho messo un 325 con i giocatori per "confondere" l'avversario... la notifica mia arriva? 
- 
@Daniele-Benjiamin ma se per esempio ho messo un 325 con i giocatori per "confondere" l'avversario... la notifica mia arriva? @LucaMP_1 said in Novità e aggiornamenti: ma se per esempio ho messo un 325 con i giocatori per "confondere" l'avversario... la notifica mia arriva? la notifica ti dice solo che sta per disputarsi la tua partita, nessuna informazione in più 
- 
@LucaMP_1 said in Novità e aggiornamenti: ma se per esempio ho messo un 325 con i giocatori per "confondere" l'avversario... la notifica mia arriva? la notifica ti dice solo che sta per disputarsi la tua partita, nessuna informazione in più @Daniele-Benjiamin ok. grazie 
- 
@Walt-Kowalski_1 said in Novità e aggiornamenti: Dovrebbe essere sistemata un po' perché a me mi da l'avviso che tra poco gioco (in realtà la partita è domani) mentre stasera è coppa e sono fuori grazie della segnalazione, a me invece non è proprio arrivata