Novità e aggiornamenti
- 
Il team italiano si sta preparando a competere nel Campionato del mondo guidato da: @Arken06 . 
- 
Aggiornamenti al 6 agosto: Austria 
 Austria 2° div.
 Belgio
 Belgio 2
 Bosnia Herzegovina
 Bulgaria
 Cile
 Costa Rica
 Croazia
 Danimarca
 Francia
 Francia 2° div.
 Germania
 Germania 2° div.
 Germania 3° div.
 Inghilterra
 Inghilterra 2
 Lussemburgo
 Messico
 Montenegro
 Olanda
 Polonia
 Polonia 2° div.
 Portogallo
 Repubblica Ceca
 Romania
 Russia
 Russia 2° div.
 Scozia
 Scozia 2° div.
 Serbia
 Slovacchia
 Slovenia
 Svizzera
 Svizzera 2° div.
 Turchia
 Ucraina
 Ucraina 2° div.
 Ungheria
- 
Altri campionati aggiornati: Italia (serie A) 
 Spagna
 Arabia Saudita
 Azerbaijan
 Francia 3° div.
 Inghilterra 3° div.
 Inghilterra 4° div.
 Inghilterra 5° div.
 Irlanda del Nord
 Macedonia
 Portogallo 2° div.
 Romania 2° div.
 Turchia 2° div.
 Malta
 Olanda 2° div.
 Sud Africa
- 
Buon Pomeriggio a Tutti io sono Lercio, 
 data la mia niubbiosità avrei una domanda in merito agli aggiornamenti, questi valgono solamente per i campionati non ancora iniziati vero?
 Quindi se io ho preso Schick che aveva 80 (dieci giorni fà) non avrà la probabilità di salire in automatico per via del aggiornamento , ma solo con gli allenamenti giusto?.Ringrazio in Anticipo .... 
 Lerciolas.
- 
Buon Pomeriggio a Tutti io sono Lercio, 
 data la mia niubbiosità avrei una domanda in merito agli aggiornamenti, questi valgono solamente per i campionati non ancora iniziati vero?
 Quindi se io ho preso Schick che aveva 80 (dieci giorni fà) non avrà la probabilità di salire in automatico per via del aggiornamento , ma solo con gli allenamenti giusto?.Ringrazio in Anticipo .... 
 Lerciolas.@lerciolas79 ciao, si confermo che una volta iniziato un campionato questo non subirà modifiche in seguito agli aggiornamenti. 
 Ciao
 Daniele
- 
@lerciolas79 ciao, si confermo che una volta iniziato un campionato questo non subirà modifiche in seguito agli aggiornamenti. 
 Ciao
 Daniele@daniele-benjiamin Grazie mille!!!!! 
- 
Altri campionati aggiornati: Italia serie B 
 Argentina A
 Argentina B
 Algeria
 Cipro
 Galles
 Grecia
 Hong Kong
 Israele
 Olanda 3° div.
 Spagna 2° div.
 Spagna 3° div.
- 
La promozione del weekend è:  
- 
La promozione del weekend  
- 
   A causa di problemi con alcuni server si è reso necessario bloccare le simulazioni! A causa di problemi con alcuni server si è reso necessario bloccare le simulazioni!   
 Si sta lavorando duramente per risolvere il problema e ripristinare le simulazioni il prima possibile!
- 
   A causa di problemi con alcuni server si è reso necessario bloccare le simulazioni! A causa di problemi con alcuni server si è reso necessario bloccare le simulazioni!   
 Si sta lavorando duramente per risolvere il problema e ripristinare le simulazioni il prima possibile!@daniele-benjiamin said in Novità e aggiornamenti:    A causa di problemi con alcuni server si è reso necessario bloccare le simulazioni! A causa di problemi con alcuni server si è reso necessario bloccare le simulazioni!   
 Si sta lavorando duramente per risolvere il problema e ripristinare le simulazioni il prima possibile!Situazione in fase di normalizzazione  
- 
@daniele-benjiamin said in Novità e aggiornamenti:    A causa di problemi con alcuni server si è reso necessario bloccare le simulazioni! A causa di problemi con alcuni server si è reso necessario bloccare le simulazioni!   
 Si sta lavorando duramente per risolvere il problema e ripristinare le simulazioni il prima possibile!Situazione in fase di normalizzazione  @daniele-benjiamin said in Novità e aggiornamenti: @daniele-benjiamin said in Novità e aggiornamenti:    A causa di problemi con alcuni server si è reso necessario bloccare le simulazioni! A causa di problemi con alcuni server si è reso necessario bloccare le simulazioni!   
 Si sta lavorando duramente per risolvere il problema e ripristinare le simulazioni il prima possibile!Situazione in fase di normalizzazione  Problema risolto tutti i server hanno completato la simulazione....lo staff di OSM non si ferma mai per garantirvi il meglio... 
 Ci scusiamo per i disagi e vi ringraziamo per la vostra pazienza e cortesia....
- 
La promozione del weekend  buon divertimento 
- 
Aggiornamento gruppi Nel tardo pomeriggio di oggi sarà online il nuovo aggiornamento per quanto riguarda i gruppi. 
 Per consentire il trasferimento del database al nuovo sistema intorno alle 17 la visualizzazione dei gruppi sarà bloccata fino al termine dei lavori.
 Potete lasciare i vostri feedback qui oppure, in lingua inglese, nel topic internazionale che trovate qui:
 https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/26496/crew-feedback. 
- 
Ragazzi, avete provato il nuovo aggiornamento? Cosa ne pensate? Avete notato qualcosa di interessante rispetto al passato? O cose che non funzionano ancora alla perfezione? secondo me mancano alcune cose , 
 1.mancano i pt manager di ogni allenatori nella schermata del gruppo,
 2.mancano "in & out" che erano situati nella vecchia versione in basso al profilo gruppo,
 3.manca la ricerca veloce di un gruppo (se voglio cercare es. i giovani , devo scorrere tutta la classifica)
 4.classifica gruppi molto spartana, senza loghi ne colori.
 5. la pagina del profilo gruppo è molto piccola e stretta, e le informazioni del gruppo non si visualizzano tanto bene.
- 
secondo me mancano alcune cose , 
 2.mancano "in & out" che erano situati nella vecchia versione in basso al profilo gruppo,
 3.manca la ricerca veloce di un gruppo (se voglio cercare es. i giovani , devo scorrere tutta la classifica)
 5. la pagina del profilo gruppo è molto piccola e stretta, e le informazioni del gruppo non si visualizzano tanto bene.@giuxeppe87 said in Novità e aggiornamenti: secondo me mancano alcune cose , 
 5. la pagina del profilo gruppo è molto piccola e stretta, e le informazioni del gruppo non si visualizzano tanto bene.pienamente d'accordo su tutto 
- 
Sto ancora aspettando che su IOS, i giocatori in lista del computer siano evidenziati rispetto a quelli in vendita dei manager. 
 A proposito di questo chiedo se possibile una mail diretta per poter sollecitare questa opzione quasi indispensabile durante il mercato.riguardo alle novità, quoto giuxeppe87 
- 
Sto ancora aspettando che su IOS, i giocatori in lista del computer siano evidenziati rispetto a quelli in vendita dei manager. 
 A proposito di questo chiedo se possibile una mail diretta per poter sollecitare questa opzione quasi indispensabile durante il mercato.riguardo alle novità, quoto giuxeppe87 
- 
vorrei proprio quella del capo olandese, anche quella dello zio. 
 Devo parlare con il signor Game Basic