Novità e aggiornamenti
-
@Walt-Kowalski_1 said in Novità e aggiornamenti:
Dovrebbe essere sistemata un po' perché a me mi da l'avviso che tra poco gioco (in realtà la partita è domani) mentre stasera è coppa e sono fuori
grazie della segnalazione, a me invece non è proprio arrivata
-
@Daniele-Benjiamin said in Novità e aggiornamenti:
@Walt-Kowalski_1 said in Novità e aggiornamenti:
Dovrebbe essere sistemata un po' perché a me mi da l'avviso che tra poco gioco (in realtà la partita è domani) mentre stasera è coppa e sono fuori
grazie della segnalazione, a me invece non è proprio arrivata
Da me è stato un po un mix. 2 su 4 sono arrivate. Ora, non so se sia perché ho avuto la sfortuna che 3 su 4 simulino tutte tra le 22.15 e 22.45 e quindi si accavallino tra loro oppure perché c'è ancora qualcosa da sistemare. Quella delle 20.15 invece è stata perfetta
-
Nuovo campionato Battaglie
Premier League!
Inizio: 24 giugno ore 10.00 am -
Evento temporaneo: Crea un campionato"
Inizio: 23giugno ore 10 - Fine 24 giugno ore 10 -
Promo week-end: Progressione estrema con gli allenamenti!
Inizio: 26 giugno, ore 10 - Fine: 29 giugno ore 9 -
VAR!!!
-
Promo week-end: Allenamenti matti!
Inizio: 3 luglio ore 10 - Fine: 6 luglio ore 9Progresso extra con gli allenamenti!
-
Evento del week-end: Trasferimenti matti!!
Inizio: 10 luglio ore 10 - Dine: 13 luglio ore 96 giocatori in lista trasferimenti e maggiori possibilità di vendere!!!
-
Programma eventi luglio 2020
N.B.: questo programma è soggetto a modifiche, gli eventi ufficiali verranno annunciati ogni settimana
- da 10 a 13 luglio: Trasferimenti matti
- da 17 a 20 luglio: Amichevoli intense
- da 24 a 27 luglio: Golden Legends (Evento leggende + vecchietti d'oro)
- da 28 a 29 luglio: Promo creazione campionati
- da 31 luglio a 3 agosto: Super Staff
-
da oggi disponibili le notifiche su pc!!!
per attivarle cliccate sul vostro nome in alto a destra e poi attivatele all'ultima voce dell'elenco:
-
This post is deleted!
-
Promo week-end: Amichevoli intense!
Inizio: 17 luglio ore 10 - Fine: 20 luglio ore 9Miglioramenti extra con ogni amichevole!!
N.B.: questo programma è soggetto a modifiche, gli eventi ufficiali verranno annunciati ogni settimana
da 10 a 13 luglio: Trasferimenti mattida 17 a 20 luglio: Amichevoli intense- da 24 a 27 luglio: Golden Legends (Evento leggende + vecchietti d'oro)
- da 28 a 29 luglio: Promo creazione campionati
-
Nuovo campionato battaglie
-
Promo week-end: Golden Legends event!
Inizio: 24 luglio ore 10 - Fine 27 luglio ore 9
da 10 a 13 luglio: Trasferimenti mattida 17 a 20 luglio: Amichevoli intenseda 24 a 27 luglio: Golden Legends (Evento leggende + vecchietti d'oro)- da 28 a 29 luglio: Promo creazione campionati
-
NUOCO CAMPIONATO PER LE BATTAGLIE
-
Promo week-end: Super Staff!
Inizio: 31 luglio ore 10 - Fine: 3 agosto ore 9Scout, Allenamenti, Dottore, Avvocato e analista dati...tutti più veloci!!
-
è un aggiornamento o un problema da risolvere il fatto che sulla pagina della rosa non si vedono più in arancione i giocatori che si stanno allenando?
-
Agosto 2020: Programma eventi week-end
- da 8 a 11 agosto: Progressi estremi
- da 14 a 17 agosto: Trasferimenti pazzi
- da 21 a 24 agosto: Scout straordinario
- da 28 a 31 agosto: Allenamenti pazzi
IMPORTANTE
Nota 1: questo programma può essere soggetto a modifiche
Nota 2: è possibile che vengano aggiunti altri eventi flash della durata di 24 ore -
@Piotreilich said in Novità e aggiornamenti:
è un aggiornamento o un problema da risolvere il fatto che sulla pagina della rosa non si vedono più in arancione i giocatori che si stanno allenando?
Io, da iOS, li vedo regolarmente con la casacca arancione. Quindi no, non è un aggiornamento ma un bug temporaneo probabilmente.
-
@AndreXIV said in Novità e aggiornamenti:
@Piotreilich said in Novità e aggiornamenti:
Io, da iOS, li vedo regolarmente con la casacca arancione. Quindi no, non è un aggiornamento ma un bug temporaneo probabilmente.
da app vedo anche io. il problema è solo da pc