Novità e aggiornamenti
-
Signori miei non ci siamo!
Ovviamente anche la mia critica non è rivolta allo staff ma ai GB, ne stanno combinando una dietro l'altra senza capire dove vogliano andare a parare. Oltretutto la vedo anche come una mancanza di rispetto nei vostri confronti, lavorate praticamente gratis per loro, è utopistico pensare che vi coinvolgano nelle decisioni sullo sviluppo del gioco (sarebbe interessante che piuttosto che mandare sondaggi random anche a chi magari ha iniziato a giocare da ieri, provassero a chiedere per esempio ad un coordinamento degli staffer qualche consiglio al proposito) ma sarebbe doveroso da parte loro almeno informarvi preliminarmente delle modifiche che stanno apportando mentre nella maggior parte dei casi ne siete all'oscuro anzi, alcuni manager (come il sottoscritto) che sono betatester ricevono gli aggiornamenti prima di alcuni di voi...
E così dopo aver aggiornato un sacco di campionati il 07/09 senza che per altro il mercato sia terminato per cui immagino che poi dovranno aggiornarli di nuovo... e dopo aver creato campionati con squadre DISPARI (dovremo osservare un turno di riposo?) che non si possono vedere, ebbene non contenti di questi e senza alcun preavviso ieri li hanno aggiornati di nuovo...
E così l'altro giorno avevo impostato l'Albania per il mio campionato sullo slot principale scegliendo il Teuta Durres che aveva ob. 8, ma ieri sera all'apertura del campionato con somma sorpresa vedo che al Teuta Durres (dopo soli 4 giorni) è stato di nuovo cambiato ob. ha ora ob. 7 un diverso valore di rosa, nuovi ob. per le altre squadre ecc ecc.
Ecco, il mio amico Alessandro parla di truffa perché giustamente mettendoci i propri soldini pretende che gli venga riconosciuto ciò che ha acquistato, io mi limito a definirla una grave mancanza di rispetto (e non so se sia ancora peggio) nei confronti di chi gioca con impegno e passione da tanti anni, contribuendo al mantenimento dello stesso attraverso il coinvolgimento di decine di manager nel corso degli anni che hanno giocato e/o stanno giocando anche grazie al nostro impegno. Ripeto, per me non è una questione economica perché andando a memoria fino ad oggi ho giocato investendo solo 5 euro agli inizi e se/quando i miei coins finiranno lascerò serenamente il gioco, ma chiedo maggior rispetto e come me credo possano farlo migliaia di altri manager che hanno contribuito a fare la fortuna del gioco e di chi lo gestisce
-
@J-Shephard Capita ogni momento e in ogni circostanza sta roba, bisogna solo sperare che non capita a noi “Eravamo giusti ma nel momento sbagliato.” Sophie McEmperson
-
@roni-meda grazie dell'importante citazione.
Ricordo agli utenti che:
1-se volete contribuire a migliorare il gioco e/o risolvere i problemi e/o segnalare problemi subiti nel gioco, esiste una procedura apposita, che trovate qui:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/419/importante-come-utilizzare-il-forum-di-supporto/4
2-per suggerire miglioramenti potete scrivere qui (topic in cui le segnalazioni vengono sempre cntrollate e monitorate anche se lo staff non risponde):
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/578/migliorare-gioco-forum/397
3-lamentarsi con frasi tipo:Capita ogni momento e in ogni circostanza sta roba, bisogna solo sperare che non capita a noi
non serve a niente, soprattutto in un topic in cui si da agli utenti notizia degli aggiornamenti
-
@Daniele-Benjiamin Ciao Dani....ci sono novita in merito?....dovrei iniziare un nuovo campionato sulla mia slot migliore ma visti sti aggiornamenti vorrei capire come regolarmi. Per ora è tutto come prima o gli aggiornamenti per il ranking gia sono attivi?
-
@salvo-seminara-ct said in Novità e aggiornamenti:
Ciao Dani....ci sono novita in merito?....dovrei iniziare un nuovo campionato sulla mia slot migliore ma visti sti aggiornamenti vorrei capire come regolarmi. Per ora è tutto come prima o gli aggiornamenti per il ranking gia sono attivi?
l'aggiornamento del ranking è in prova e soggetto a modifiche, niente di ufficiale e definitivo ancora
-
@roni-meda said in Novità e aggiornamenti:
@J-Shephard Capita ogni momento e in ogni circostanza sta roba, bisogna solo sperare che non capita a noi “Eravamo giusti ma nel momento sbagliato.” Sophie McEmperson
In sette e passa anni che gioco è la prima volta che vedo 2 aggiornamenti degli stessi campionati in 4 giorni
Forse hai ragione che non sia il topic giusto Daniele in cui lamentarsi, ma mettiti anche nei panni degli utenti, l'argomento sono appunto gli aggiornamenti e qualche critica al proposito credo sia legittima, ribadendo ancora che (purtroppo) non avete ALCUNA responsabilità al riguardo. Ovviamente le segnalazioni sono state fatte, anche direttamente ai GB, era uno sfogo, ritengo legittimo, e mi scuso nel caso lo riteniate OT
-
Da ieri è stata inserita la "formazione della settimana".
I migliori giocatori dell'ultimo week-end del calcio reale hanno un incremento di valore (sia se sono sul mercato ma anche se sono già in rosa).
Questo i migliori giocatori di questa settimana e i relativi incrementi:- Gabriel Magalhães (Arsenal), +4
- Mohamed Salah (Liverpool), +2
- Georgios Giakoumakis (VVV-Venlo), +8
- Emerson (Real Betis), +4
- José Luis Morales (Levante), +4
- Daniel Congré (Montpellier), +6
- Hans Vanaken (Club Brugge), +4
- Vicente Guaita (Crystal Palace), +4
- Yasir Subasi (Kayserispor), +6
- Jeff Hendrick (Newcastle United), +4
- Willian (Arsenal), +3
- Luis Milla (Granada), +6
- Simen Juklerød (Royal Antwerp FC), +6
- Silvester van der Water (Heracles Almelo), +6
- Ulrik Saltnes (Bodö-Glimt), +6
- Ramazan Civelek (Fatih Karagümrük), +6
- Radamel Falcao (Galatasaray), +3
- Vasilios Barkas (Celtic), +4
-
Promo week-end: Trasferimenti matti!!!
Inizio: 18 settembre ore 10 - Fine: 21 settembre ore 9 -
SQUADRA DELLA SETTIMANA
- Son Heung-min, Tottenham Hotspur (+3)
- Harry Kane, Tottenham Hotspur (+2)
- Dominic Calvert-Lewin, Everton (+4)
- Sadio Mané, Liverpool (+2)
- Alessio Cragno, Cagliari (+3)
- Vangelis Pavlidis, Willem II (+4)
- Iago Aspas, Celta de Vigo (+3)
- Isaac Carcelén, Cadiz (+4)
- William Carvalho, Real Betis (+4)
- Aritz Elustondo, Real Sociedad (+4)
- Serge Gnabry, Bayern München (+3)
- Alex Telles, FC Porto (+3)
- Éverton, Benfica (+3)
- Diego Váleri, Portland Timbers (+4)
- Romain Perraud, Brest (+4)
- Ángel Di María, PSG (+3)
- Andy Delort, Montpellier (+4)
- Keylor Navas, PSG (+3)
- Espen Ruud, Odd (+6)
- Jean-Armel Kana-Biyik, Gaziantep FK (+4)
-
NEW CREW BATTLE LEAGUE
-
Promo week-end: Allenamenti matti!
Inizio: 25 settembre ore 10 - Fine: 28 settembre ore 9 -
Buongiorno a tutti,
questa mattina ho trovato un cambiamento sulla schermata della carriera, compare semipro 4 una medaglia con 42870 e una barra di avanzamento, potete spiegarmi come funziona e cosa vuol dire?
Grazie -
Nuova funzionalità: Divisioni!
Abbiamo lavorato duramente su una nuova funzionalità. Oggi vi presentiamo: Divisioni!
Raggiungi la vetta e mantieni la tua posizione nella massima divisione.
A partire da oggi verrai inserito in una divisione in base al numero di punti allenatore che hai. Giocando le partite durante la tua stagione, puoi guadagnare medaglie allenatore. Più medaglie allenatore guadagni, più alta è la divisione in cui finisci. Se perdi troppe medaglie allenatore potresti finire per perdere una divisione.
Controlla la panoramica della tua carriera per vedere in quale divisione ti trovi. Nella panoramica delle divisioni puoi aggiungere amici per vedere come stanno andando. Dietro il punto interrogativo sulla panoramica della divisione troverai ulteriori informazioni su medaglie, divisioni e bonus dei manager.
Gestisci la tua squadra, guadagna medaglie da allenatore e fatti strada fino alla divisione più alta. Mostra ai tuoi amici chi è il migliore!
-
SQUADRA OSM DELLA SETTIMANA
La scorsa settimana è uscito il team OSM della settimana. Questa settimana i seguenti giocatori erano in buona forma:- Marcos da Silva França, Atlético Mineiro (+4)
- Niclas Füllkrug, Werder Bremen (+4)
- Alejandro Darío Gómez, Atalanta (+3)
- Luca Caldirola, Benevento (+6)
- Sérgio Oliveira, Porto (+4)
- Artem Dzyuba, Zenit St. Petersburg (+3)
- James Tavernier, Rangers (+4)
- Jamie Vardy, Leicester City (+3)
- Ansu Fati, Barcelona (+3)
- Karl Darlow, Newcastle United (+4)
- Dries Mertens, Napoli (+3)
- João Félix, Atlético Madrid (+3)
- Benik Afobe, Trabzonspor (+4)
- Levan Shengelia, Konyaspor (+6)
- Steven Berghuis, Feyenoord (+4)
- Mauro Icardi, PSG (+3)
- Andrii Yarmolenko, West Ham United (+3)
- Daniel Caligiuri, FC Augsburg (+4)
- Adrian Mierzejewski, Chongqing Dangdai Lifan (+6)
- Richie Laryea, Toronto FC (+6)
Dato che questi giocatori sono davvero in forma, ottengono anche un aumento della valutazione in OSM! Se hai già uno di questi giocatori nella tua squadra, questo giocatore migliora automaticamente. I giocatori in forma possono apparire nell'elenco dei trasferimenti questa settimana, ma possono anche essere trovati tramite il tuo Scout. Sii un passo avanti rispetto ai tuoi concorrenti e scopri rapidamente giocatori in forma!
-
-Ottobre 2020: Calendario promo week-end
- 2/4 Ottobre: Fine mercato
- 9/11 Ottobre: Progressi estremi
- 16/18 Ottobre: Amichevoli intense
- 23/25 Ottobre: Super Staff
- 30 Ottobre/1 Novembre: Scout straordinario
IMPORTANTE
NB-1: Calendario soggetto a variazioni
NB-2: Potranno essere aggiunti eventi flash di 24 ore durante le settimane del mese
NB-3: I dettagli di ogni promo verranno comunicati in occasione dell'annuncio ufficiale della promo -
Promo week-end: Transfer Deadline Weekend!
Inizio: 2 ottobre - Fine: 5 ottobre-Ottobre 2020: Calendario promo week-end
2/5 Ottobre: Fine mercato- 9/11 Ottobre: Progressi estremi
- 16/18 Ottobre: Amichevoli intense
- 23/25 Ottobre: Super Staff
- 30 Ottobre/1 Novembre: Scout straordinario
IMPORTANTE
NB-1: Calendario soggetto a variazioni
NB-2: Potranno essere aggiunti eventi flash di 24 ore durante le settimane del mese
NB-3: I dettagli di ogni promo verranno comunicati in occasione dell'annuncio ufficiale della promo -
EVENTO VIP LEAGUE
E' iniziato l'evento mensile VIP LEAGUE! Questa settimana dovrai provare a segnare più gol possibili e vincere con la maggiore differenza reti!
I migliori 2000 per differenza reti saranno selezioneati per la Vip league.
La settimana prossima saranno annunciati i vincitori, i quali riceveranno il ticket per la Vip League -
NEW CREW BATTLE LEAGUE
-
Aggiornamento Champions Cup e Euro Subs Cup update!
I due tornei sono stati aggioranti con i gironi ufficiali, per festeggiare potrai crearli con uno sconto del 50% sul costo nelle prossime 24 ore!
Inizio: 6 ottobre ore 11 . Fine: 7 ottobre ore 7