Novità e aggiornamenti
-
Qui si può discutere sulle novità e aggiornamenti. non è un topic per i suggerimenti, ma semplicemente per parlare di quello che già c'è nel gioco.
-
@Angelo-Jones ciao, sul discorso iniziato in supporto, per quanto riguarda gli orari di mercato, volevo segnalare che il campionato che sto facendo con lo slot 2, alcuni giorni fa mercato nelle ore pari, ed altri giorni nelle ore dispari
-
Salve
ragazzi..come preannunciato su altre sezioni del forum, sono arrivati gli aggiornamenti per l'app.
Partiamo da quella a mio avviso più interessante: la possibilità anche da app di avviare una segnalazione molto simile a quello della versione web.
Infatti per IoS basterà andare in lista manager strisciare con il dito sul manager che si vuole far controllare e avviare poi la segnalazione
Per gli utenti andropid invece bisogna andare nella schermata di contronto tra manager, scorrere verso il basso e trovere "report cheater"
ottimo..vero?
-
Salve volevo fare una domanda per quanto riguarda il nuovo aggiornamento,sono stati cambiati dei parametri sulle tattiche e sulle formazioni rispetto alla versione precedente (anno scorso) .vi faccio questa domanda perché le tattiche e le formazione che usavo prima ora non funzionano più.
Grazie -
direi anche più di un anno fa....
si...ormai è destino comune andare per tattiche ad "ondate"..pensa che ogni tanto rispolvero tattiche che usavo 3 anni fa.
questa è la caratteristica del nuovo (mica tanto nuovo ormai) motore: non ho la news ormai, ma si diceva che sarebbero stati possibili cambiamenti. non è secondo menecessariamente un male. I "veterani" del gioco ricordano come si giocava con il vecchio motore del gioco.
preferisco (dopo le abituali imprecazioni ) provare tattiche nuove..almeno è meno noiso in questo modo
-
@Angelo-Jones
Ciao, volevo fare una segnalazione da app (android) ma crasha nel momento in cui clicco.
A parte questo disguido poi la segnalazione l'ho fatta da PC, ma come posso tenerne traccia?
Come faccio a sapere se è stata ricevuta e quale sia la risposta?
Grazie per l'attenzione! Diego -
buona sera ...queste domande andrebbero fatte nella sezione di supporto.
riporta tutto qui gentilmente
https://forum.onlinesoccermanager.com/category/10/support-forum-help-questions-and-bugs
-
Buon pomeriggio a tutti..
serie di aggiornamenti o meglio direi..adeguamenti nella versione web...
anche nella versione web abbiamo il conjtrollo totale del pressing/stile/ritmo.
il numero può essere inserito anche con la tastiera
quante volte ci siam dimenticati cosa stavamo cercando? ora, il nostro assistente ci viene iun aiuto
Le bandiere delle nazioni e gli avvisi son stati poi ridisegnati
-
Questo dello scout e' ottimo, per me che dimentico sempre poi,
-
@Angelo-Jones
Mi hanno letto nel pensiero... pensare quante volte dimenticavo chi avevo mandato a cercare... a una certa età si scordano le cose... -
senza dubbio...un "aggiornamento over"
-
finalmente una cosa davvero utile, specialmente x i sessantenni in pensione come il sottoscritto...se ora rimettessero anche che con lo scout si possa cercare un calciatore specifico, esempio donnarumma, sarebbe quasi perfetto
-
@Angelo-Jones said in Novità e aggiornamenti:
anche nella versione web abbiamo il conjtrollo totale del pressing/stile/ritmo.
il numero può essere inserito anche con la tastiera
L'inserimento manuale del numero verrà aggiunto anche sull'app? Spesso non riesco col dito a posizionarmi sul numero che vorrei ahahah
-
Nuovo aggiornamento disponibile!
ANDROID
- dominazione mondiale visibile
- visualizzazione fondi club in arrivo (dopo simulazione)
- nuovi suggerimenti
IOS
-
nuovi suggerimenti
-
corretto bug doppie notifiche/ messaggio di eliminazione dalla coppa
- dominazione mondiale visibile
-
A partire da oggi, e senza una data finale, tutti i trasferimenti avverranno con un intervallo di tempo pari ad un ora.
Questa misura è stata adottata per garantire la stabilità dei server e terrà conto del fuso orario.
Da adesso le sessioni inizieranno alle 05:00-06:00 UTC e termineranno alle 13:00-14:00 UTC. -
Terminata la situazione temporanea dei trasferimenti.
Ora ci saranno le solite 8 sessioni di mercato intervallate da due ore, ma partiranno 7 ore dopo l'inizio della simulazione del server in cui ci si trova con il campionato
-
@Angelo-Jones said in Novità e aggiornamenti:
Terminata la situazione temporanea dei trasferimenti.
Ora ci saranno le solite 8 sessioni di mercato intervallate da due ore, ma partiranno 7 ore dopo l'inizio della simulazione del server in cui ci si trova con il campionato
per inizio simulazione intendi quando comincia a dire partita in corso?
-
@Piotreilich in pratica ora si. l'avviso potrebbe cambiare in futuro ma basta vedere nella pagina dello stato della simulazione quando parte
-
ciao a tutti, forse sono io che non ci vedo più bene , ma non sembra anche a voi che i giocatori con tutte le vitamine promesse, non stiano diventando quei fulmini di guerra che mi aspettavo? O sbaglio?