Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. [Tornei] Italian Pro League 2021

[Tornei] Italian Pro League 2021

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
331 Posts 42 Posters 41.9k Views 39 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • AllAboutThatYoloA Offline
    AllAboutThatYoloA Offline
    AllAboutThatYolo
    Italian Moderator
    wrote on last edited by

Aggiornamenti IPL 2021

IPL2021.jpg

Finale (18/18)

IPL Finale 18-18.png

PS: La lega 7 è 4 giornate indietro, quindi mancano ancora 4 giornate (in quella lega)

Progresso
    EMT 20
    UOS 16
    IGO 21 🏅
    TCL 12
    IPD 17
    QBR 11
    MES 10
    ISM 13
    TRY 12
    ITW 10

Tuttavia, nonostante manchino 4 giornate nella Lega 7, gli EMT ItaliansDoItBetter si laureano Campioni D'Italia 2021, con 4 giornate d'anticipo!

alt text

giuxeppe87G 1 Reply Last reply
    14
    • AllAboutThatYoloA AllAboutThatYolo

Aggiornamenti IPL 2021

IPL2021.jpg

Finale (18/18)

IPL Finale 18-18.png

PS: La lega 7 è 4 giornate indietro, quindi mancano ancora 4 giornate (in quella lega)

Progresso
      EMT 20
      UOS 16
      IGO 21 🏅
      TCL 12
      IPD 17
      QBR 11
      MES 10
      ISM 13
      TRY 12
      ITW 10

Tuttavia, nonostante manchino 4 giornate nella Lega 7, gli EMT ItaliansDoItBetter si laureano Campioni D'Italia 2021, con 4 giornate d'anticipo!

giuxeppe87G Offline
      giuxeppe87G Offline
      giuxeppe87
      Italian Users
      wrote on last edited by giuxeppe87

COMPLIMENTI ELEMENT!!!
      @pretorio @bombe1374 💪

Complimenti e grandissimi anche i miei QBR. Nonostante le mille difficoltà( noi sappiamo quali) , hanno onorato e si sono impegnati alla grande .. vi amo!

Un plauso anche a tutti i gruppi partecipanti .

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
      Co-Moderator Union of Supremes
      C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
      Staff Moderator Italian 2018-2021
      3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
      11
      • BUBU_SETTETEB Offline
        BUBU_SETTETEB Offline
        BUBU_SETTETE
        Italian Users
        wrote on last edited by

Complimenti da parte degli IGO 🦉 agli EMT di @pretorio per aver dimostrato in lungo e in largo la vostra esperienza/bravura in questa Finale del campionato ITALIANO.

Poi con calma andremo ad analizzare il 433 infame che avete sfoderato per tutto il campionato 😅😅

alt text

Alexitojr94A 1 Reply Last reply
        9
        • BUBU_SETTETEB BUBU_SETTETE

Complimenti da parte degli IGO 🦉 agli EMT di @pretorio per aver dimostrato in lungo e in largo la vostra esperienza/bravura in questa Finale del campionato ITALIANO.

Poi con calma andremo ad analizzare il 433 infame che avete sfoderato per tutto il campionato 😅😅

Alexitojr94A Offline
          Alexitojr94A Offline
          Alexitojr94
          Italian Users
          wrote on last edited by

@bubu_settete said in [Tornei] Italian Pro League 2021:

Azz, so passati dal 451 infame al 433 infame? 😨 💃 Complimentiii 🔝

1 Reply Last reply
          4
          • lospecialdome2L Offline
            lospecialdome2L Offline
            lospecialdome2
            wrote on last edited by

@pretorio complimenti per la vittoria da parte mia e dei miei ragazzi a te e agli altri amici Emt 👏🏻

THE CLAN Moderator 🐺
            C.T Italian National 🇮🇹
            alt text

PiotreilichP 1 Reply Last reply
            6
            • lospecialdome2L lospecialdome2

@pretorio complimenti per la vittoria da parte mia e dei miei ragazzi a te e agli altri amici Emt 👏🏻

PiotreilichP Offline
              PiotreilichP Offline
              Piotreilich
              Italian Users
              wrote on last edited by

Complimenti agli EMT per la vittoria 👏 👏 👏

1595538140094-campeon.jpg

rubber84R 1 Reply Last reply
              6
              • Arken06A Offline
                Arken06A Offline
                Arken06
                wrote on last edited by

Rinnovo pubblicamente i complimenti fatti in privato. Chi come UoS ha battagliato ad alti livelli contro di voi, ma anche con voi in nazionale conosce benissimo la vostra forza. Vittoria meritatissima e mai in discussione 👏 👏

I like to make happy the people who love me, and make me angry who does not love me. (Josè Mourinho)

Leader of Union of the Supremes
                Ex SS and FM Italian Community
                CT Italian National Teams 2015 - 2018
                Manager of Cyberground Gaming

Rigga84R 1 Reply Last reply
                8
                • Arken06A Arken06

Rinnovo pubblicamente i complimenti fatti in privato. Chi come UoS ha battagliato ad alti livelli contro di voi, ma anche con voi in nazionale conosce benissimo la vostra forza. Vittoria meritatissima e mai in discussione 👏 👏

Rigga84R Offline
                  Rigga84R Offline
                  Rigga84
                  wrote on last edited by

Complimenti per la vittoria strameritata! In testa dall’inizio alla fine! Bravi tutti!

Rigga84 - THE CLAN Moderator
                  alt text

1 Reply Last reply
                  8
                  • PiotreilichP Piotreilich

Complimenti agli EMT per la vittoria 👏 👏 👏

rubber84R Offline
                    rubber84R Offline
                    rubber84
                    Italian Users
                    wrote on last edited by

@pretorio complimenti x la vittoria 👏

1 Reply Last reply
                    6
                    • tomginoT Offline
                      tomginoT Offline
                      tomgino
                      Italian Users
                      wrote on last edited by

A nome degli ISM faccio i complimenti agli EMT per l'indiscussa vittoria e mi congratulo anche con il resto dei gruppi che hanno reso questa fase finale molto molto competitiva e piacevole.
                      BRAVI!! 👏 👏

1 Reply Last reply
                      5
                        AllAboutThatYolo
                        Italian Moderator
                        wrote on last edited by

Aggiornamenti IPL 2021

IPL2021.jpg

Finale (18+1/18)

IPL Finale 19-18.png

PS: La lega 7 è 4 giornate indietro, quindi mancano ancora 3 giornate (in quella lega)

Progresso
                        EMT 1
                        UOS 1
                        IGO 3
                        TCL 0
                        IPD 1
                        QBR 1
                        MES 3
                        ISM 1
                        TRY 0
                        ITW 1

alt text

1 Reply Last reply
                        4
                        • AndreXIVA Offline
                          AndreXIVA Offline
                          AndreXIV
                          wrote on last edited by

Complimenti ai vincitori e grazie sia a tutti i partecipanti che agli organizzatori per aver dato vita a quest’ottima competizione di stampo nostrano. 🇮🇹 …nonostante l’assenza del narratore di fiducia!!! @Alexitojr94

Alexitojr94A 1 Reply Last reply
                          2
                          • AndreXIVA Offline
                            AndreXIVA Offline
                            AndreXIV
                            wrote on last edited by

Ho letto inoltre i messaggi precedenti relativi al fattaccio UOS-ipd sollevato da @pretorio e successi nel finale del torneo… devo dire che non sono per nulla sorpreso conoscendo purtroppo, da circa un anno, sia il personaggio che si cela al timone di quel clan emergente, sia la presenza di manager con nickname praticamente quasi identico (da oltre un anno e con migliaia di medaglie battle ciascuno) all’interno dello stesso.

Ora assume decisamente senso anche la storia che inscenò @dadeave, il moderator di quel clan, a seguito del termine della prima fase dell’IPL, nel far credere pubblicamente che molti dei propri manager stessero abbandonando.
                            Siamo sicuri che Slayer sia l’unico multi account sparpagliato in giro per clan ben più attrezzati ed esperti da cui attingere informazioni sia organizzative che tattiche? Sperem…
                            All’epoca degli sfottò sulla natura di quegli account “simili” il boss dichiarò fossero 3 fratelli, ora che son saltati gli altarini è venuto fuori che sono 4 e non 3 con “Antani” lasciato al figlio (parole di Enrico/Slayer, il diretto interessato; lo stesso che ha anche confermato della consapevolezza dei fatti di chi da sempre lo ha guidato nel clan).
                            Come affermato da @Arken06, in alcune righe del suo commento chiarificatore, ormai non si può più star sereni nemmeno nel reclutare normalmente, per colpa di esseri indegni e fastidiosi. Per cosa poi? Per un giochino privo di qualsiasi scopo di lucro…

Mi consola tuttavia:

1. il fatto che anche qui @dadeave (e chi ha ancora il coraggio di riporre fiducia in un meme vivente del genere) si sia fatto conoscere per quel che è 🦠
                            2. il fatto che @Arken06 , e in generale gli UOS, non ne siano usciti particolarmente danneggiati a livello d’immagine. Cosa che con questi maestri del “rigiro della frittata” purtroppo è molto frequente.

Dopo quest’ultima digressione, chiudo rinnovando i ringraziamenti e menzionando in particolare i manager che hanno contribuito a rendere super avvincente il girone 3 dell’IPL, conclusosi con 9 manager in 7 punti!! 🤯 @zoffo82 @sisca009 @ivanotodaro @f-colao @Bigberto @ceccov1 @arteromero @scorzinho , alla prossima sfida💪 Il decimo sarebbe il mitico Slayer, ma non saprei in quale dei 4 account taggarlo a questo punto.

1 Reply Last reply
                            3
                            • giuxeppe87G Offline
                              giuxeppe87G Offline
                              giuxeppe87
                              Italian Users
                              wrote on last edited by giuxeppe87

In questi giorni, pubblicamente, non mi sono mai avvicinato alla "discussione" che ahimé , ormai nei tornei è diventato UN ABITUDINE.

Purtroppo siamo riusciti a macchiare anche un torneo UFFICIALE (nonché il primo e unico del 2021, @AllAboutThatYolo poi ha rimediato con le Olimpiadi), strutturato bene come IPL.
                              Ora a prescindere dagli account del manager in questione;
                              tra le polemiche successive;
                              tra il chiarimento di Arken;
                              Tra le scelte dello staff;
                              E mi soffermo solo su questo forum, perché su altre piattaforme ho letto di tutto🤣

Sapete cosa accomuna tutto questo?

Che la comunità italiana è tossica. Che nessuno si risenta. Forse lo è sempre stata? Chissà... forse si , forse no..
                              Tutte le comunità di osm sono cosi? No , non lo sono.

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
                              Co-Moderator Union of Supremes
                              C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
                              Staff Moderator Italian 2018-2021
                              3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
                              10
                              • AndreXIVA AndreXIV

Complimenti ai vincitori e grazie sia a tutti i partecipanti che agli organizzatori per aver dato vita a quest’ottima competizione di stampo nostrano. 🇮🇹 …nonostante l’assenza del narratore di fiducia!!! @Alexitojr94

Alexitojr94A Offline
                                Alexitojr94A Offline
                                Alexitojr94
                                Italian Users
                                wrote on last edited by

@andrexiv said in [Tornei] Italian Pro League 2021:

@boss10moha Ha fatto la spia e non mi hanno fatto la #FinaleDeiPerdenti, quindi tutta la GdF ha scioperato 😡😤

1 Reply Last reply
                                2
                                • dadeaveD Offline
                                  dadeaveD Offline
                                  dadeave
                                  Italian Users
                                  wrote on last edited by

Buonasera a tutti,

come prima cosa vorrei congratularmi con il clan EMT per la vittoria di questa IPL e con lo staff del forum che ha organizzato questo torneo.

In merito a quanto successo al manager slayerdantesito, vorrei dire anche la mia e cercare di spiegare. 
                                  Parto dal presupposto che slayerdantesito ha sbagliato ed è innegabile. I multiaccount sono fuori regolamento e c’è poco altro da aggiungere.
                                  Io come capo clan ho appreso nello stesso vostro momento tutta questa faccenda.

Partiamo dall inizio per fare chiarezza.
                                  Quando ho creato il clan ero da solo e piano piano sono entrati e usciti tantissimi manager, dopo una fusione con il clan predoni leggendari, tramite osm, sono entrati nel mio clan almeno 10/12 manager compreso slayerdantesito. Come potete immaginare non ho chiesto a nessuno se qualcuno fosse il multiaccount dell altro, gestisco un clan per gioco e non faccio il controllore. All epoca slayerdantesito mi aveva detto fosse lui più 2 suoi fratelli, e per me così è sempre stato. Aumentando il livello del clan con il passare del tempo sono entrati nuovi manager, ho aperto 2 accademie e ho migliorato la comunicazione tra i membri (gruppo telegram obbligatorio +  whatsapp facoltativo). Ovviamente ho dovuto fare delle scelte e tenere nel clan principale i manager, a mio avviso, con rendimento più alto e più attivi. Solo slayerdantesito era degno di restare nel clan principale, anche perchè io sapevo che gli altri 2 fratelli giocavano solo per hobby e senza troppi sbattimenti. In questa fase anche antani73 era passato in accademia (come tanti altri manager) per i motivi sopra citati.

Col passare del tempo ho diminuito le accademie da 2 a 1 per mancanza di tempo e voglia, così tanti manager hanno lasciato il clan e hanno avuto libertà di scelta di poter entrare in qualsiasi clan. Tra i tanti manager usciti dal clan antani73 e un altro membro (chriss... non ricordo il nickname giusto) sono stati contattati da UOS per passare nella loro accademia, tanto è vero che, sia Chriss che antani73 mi avevano comunicato la loro scelta. 
                                  La mia accademia è rimasta solo per vedere la crescita autonoma di ciascun manager (chi è passato dalla mia accademia sa come viene gestita/mal gestita).

Poi pochi giorni fa UOS ha scoperto questi multiaccount, hanno parlato con antani73/slayerdantesito e avevano obbligato il manager di cancellare 3 account e tenerne solo 1 attivo.

Il manager in questione mi ha spiegato a posteriori di essere parecchio legato all account slayerdantesito per questioni personali, quindi sotto richiesta di UOS è passato da IPD a UOS. Una volta venuto a sapere dal manager in questione tutta la vicenda, l ho obbligato a tornare immediatamente in ITAL PD. Ho chiarito personalmente in primis la questione con slayerdantesito e poi ho spiegato la situazione ad un membro UOS in privato.

Spero di essere stato chiaro.

Colgo l occasione per fare pubblicamente i complimenti ai miei ragazzi per il risultato raggiunto e per ringraziare i pochi  manager che si sono complimentati con me per il nostro risultato raggiunto sul campo.

Dadeave
                                  ITAL PD
                                  2º classificati IPL 2021

1 Reply Last reply
                                  3
                                    AllAboutThatYolo
                                    Italian Moderator
                                    wrote on last edited by

Aggiornamenti IPL 2021

IPL2021.jpg

Finale (18+2/18)

IPL Finale 20-18.png

PS: La lega 7 è 4 giornate indietro, quindi mancano ancora 2 giornate (in quella lega)

Progresso
                                    EMT 3
                                    UOS 0
                                    IGO 1
                                    TCL 1
                                    IPD 1
                                    QBR 1
                                    MES 0
                                    ISM 0
                                    TRY 3
                                    ITW 3

A 2 giornate dalla fine, gli ITAL PD (IPD) sono matematicamente i 2° classificati dell'Italian Pro League 2021!

alt text

1 Reply Last reply
                                    4
                                      AllAboutThatYolo
                                      Italian Moderator
                                      wrote on last edited by

Aggiornamenti IPL 2021

IPL2021.jpg

Finale (18+3/18)

IPL Finale 21-18.png

PS: La lega 7 è 4 giornate indietro, quindi manca ancora 1 giornata (in quella lega)

Progresso
                                      EMT 1
                                      UOS 3
                                      IGO 3
                                      TCL 3
                                      IPD 3
                                      QBR 0
                                      MES 1
                                      ISM 0
                                      TRY 0
                                      ITW 0

A 1 giornata dalla fine, gli Italian Great Owls (IGO) sono matematicamente i 3° classificati dell'Italian Pro League 2021!

alt text

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
                                      5
                                      • AllAboutThatYoloA AllAboutThatYolo

Aggiornamenti IPL 2021

IPL2021.jpg

Finale (18+3/18)

IPL Finale 21-18.png

PS: La lega 7 è 4 giornate indietro, quindi manca ancora 1 giornata (in quella lega)

Progresso
                                        EMT 1
                                        UOS 3
                                        IGO 3
                                        TCL 3
                                        IPD 3
                                        QBR 0
                                        MES 1
                                        ISM 0
                                        TRY 0
                                        ITW 0

A 1 giornata dalla fine, gli Italian Great Owls (IGO) sono matematicamente i 3° classificati dell'Italian Pro League 2021!

Daniele BenjiaminD Offline
                                        Daniele BenjiaminD Offline
                                        Daniele Benjiamin
                                        Community Manager
                                        wrote on last edited by

CLASSIFICA FINALE IPL 2021

IPL2021.jpg

IPL Classifica finale.jpg

Gli EMT ItaliansDoItBetter vincono l'edizione 2021 della Italian Pro League davanti agli Ital PD e agli Italian Great Owls!!!
                                        Complimenti a loro ed a tutti i partecipanti!
                                        E grazie a @AllAboutThatYolo per aver fornito giornalmente tutti gli aggiornamenti.
                                        Come anticipato verrà creato un form google dove ognuno potrà dirci la propria opinione sul torneo fatto con eventuali critiche e suggerimenti. Lo Staff valuterà le varie risposte per migliorarsi il prossimo anno.
                                        E non mancheranno nei prossimi giorni le tanto attese statistiche 😉

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                                        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
                                        13
                                          AllAboutThatYolo
                                          Italian Moderator
                                          wrote on last edited by

Colgo l'assist per congratularmi con tutti i gruppi iscritti che hanno tenuta viva la competizione fino alla fine e mi hanno spronato a calcolare la classifica tutti i giorni fino alla fine 😬 , peccato per la non contemporaneità della Lega 7 che ha tolto un po' di pepe alla competizione.

E ovviamente complimenti al mio gruppo, gli EMT ItaliansDoItBetter, per la vittoria! 🇮🇹

Alla prossima 🔜

alt text

1 Reply Last reply
                                          10
                                          • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin unpinned this topic on
                                          Reply
                                          • Reply as topic
                                          Log in to reply
                                          • Oldest to Newest
                                          • Newest to Oldest
                                          • Most Votes

• 1
                                          • 2
                                          • 3
                                          • 4
                                          • 5
                                          • 16