Biglietto vip
-
Non mi è arrivato il biglietto vip... Mentre i 50 coins del traguardo si come posso risolvere?
-
@bruno-nello ciao,
ho chiesto informazioni..ti faccio sapere -
@daniele-benjiamin grazie mille aspetto aggiornamenti
-
@bruno-nello ciao, credo semplicemente li rilascino ad ondate. Nell’annuncio, se non mi sbaglio, parlano di “entro una settimana”. Ad ogni modo nessun problema dato che ha scadenza di lungo periodo.
A proposito di periodo entro cui riscuoterlo... credo ci sia un bug grafico: da app il counter (alla rovescia) del biglietto è partito da 30 giorni mentre, da web (per lo stesso biglietto), da 90 giorni.
-
@andrexiv grazie mille quindi devo solo aspettare ed avere uno slot libero grazie
-
@andrexiv said in Biglietto vip:
@bruno-nello ciao, credo semplicemente li rilascino ad ondate. Nell’annuncio, se non mi sbaglio, parlano di “entro una settimana”. Ad ogni modo nessun problema dato che ha scadenza di lungo periodo.
A proposito di periodo entro cui riscuoterlo... credo ci sia un bug grafico: da app il counter (alla rovescia) del biglietto è partito da 30 giorni mentre, da web (per lo stesso biglietto), da 90 giorni.
confermo 90 giorni
-
@bruno-nello said in Biglietto vip:
Non mi è arrivato il biglietto vip... Mentre i 50 coins del traguardo si come posso risolvere?
ciao,
puoi verificare se ti è arrivato ora? hanno rimandato gli inviti a chi non li aveva ricevuti -
@daniele-benjiamin cioa, scusa se ti rispondo ora ma non avevo visto.... Comunque si mi è arrivato tutto regolare grazie mille.