Non mi vengono più aggiornate le partite sul profilo
-
@alexitojr94 Intendo la seconda che hai detto, cioè la somma delle partite giocate negli slot che vengono annotate sul profilo (vittoria,pareggio,sconfitta che sia) non mi vengono più aggiornate, mentre le altre cose funzionano bene
-
@theuniversalman said in Non mi vengono più aggiornate le partite sul profilo:
@alexitojr94 Intendo la seconda che hai detto, cioè la somma delle partite giocate negli slot che vengono annotate sul profilo (vittoria,pareggio,sconfitta che sia) non mi vengono più aggiornate, mentre le altre cose funzionano bene
Secondo me, devi solo aspettare si aggiornino, perché magari non funziona che si aggiorna ogni sera (Seppur giochi da oramai 4 anni, non ho mai fatto caso a questo aspetto, onestamente)
Perché lo slot 1 è calcolato correttamente:
Hai 81 partite giocate. 38 di Campionato con lo Sheffield, 38 di campionato con la squadra Algerina e siamo a 76, le restanti 5 partite per arrivare al computo di 81 che ti ritrovi saranno di coppa, dove presumo non sarai mai arrivato in finale, anzi, estremizzando proprio il concetto e supponendo che in uno dei due campionati sei stato fatto fuori al primo turno, nell'altro caso sarai arrivato al massimo in semifinaleNello slot 2 dipende se sei entrato o meno a campionato in corso, perché se sei entrato prima che iniziasse il campionato allora si, mancherebbe almeno 1 partita (Volendo proprio porre il caso che sei stato fatto fuori dalla coppa al primo turno). E' come se fossero tabellate solo le 38 di campionato
Lo slot 3 si, mancano partite rispetto a quelle che hai effettivamente giocato col Crotone ma li può essere tranquillamente problema di aggiornamento in live essendo in corso
Nello slot 4 hai solo 2 tornei svolti e 2 partite tabellate. Anche qui mancano partite. Col Barcellona, essendo Knockout avrai almeno due partite giocate e quindi mancherebbero a prescindere quelle del torneo della Danimarca.
@Daniele-Benjiamin Io t'ho fatto il resoconto, mo il supporto sei tu!
-
@theuniversalman said in Non mi vengono più aggiornate le partite sul profilo:
Intendo la seconda che hai detto, cioè la somma delle partite giocate negli slot che vengono annotate sul profilo (vittoria,pareggio,sconfitta che sia) non mi vengono più aggiornate, mentre le altre cose funzionano bene
puoi darci qualche esempio numerico di cosa non risulta aggiornato?
grazie @Alexitojr94
-
@daniele-benjiamin in che senso?
comunque sono sicuro che nel 4 slot mi mancano almeno 4 partite non aggiornate, dato che ho fatto solo 2 tornei nel 4 slot ed il 1 torneo è aggiornato mentre per quanto riguarda il 2 torneo non è stato aggiornato dall'inizio alla fine (è già concluso, ho fatto 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta come già detto partite non aggiornate), per quanto riguarda gli altri slot sicuro manca qualcosa (qualche vittoria non aggiornata in tutti e 3 gli slot), ma non so con precisione dato che li ho iniziati in date diverse. -
@theuniversalman ok lo segnalo
-
@daniele-benjiamin mi tocca solo aspettare giusto?
-
@theuniversalman si anche perchè non è un bug che danneggia la giocabilità, ma solo una questione di numeri presenti sul profilo
-
@theuniversalman ciao,
il bug dovrebbe essere stato risolto -
@daniele-benjiamin ciao, purtroppo non è cambiato nulla, le partite continuano a non aggiornarsi
-
@theuniversalman ok risegnalato
-
il bug sembra risolto ma purtroppo le statistiche delle partite disputate in questo periodo non potranno essere recuperate
-
@daniele-benjiamin confermo che il bug è stato risolto, grazie.