Bug nella sezione allenamenti
-
Da questa sera ce un piccolo bug nella sezione allenamenti, non posso mettere nessun attaccante ad allenare perche si sovrappone la pubblicita di sopra e non ce nessun modo per chiuderla...
PS: OSM lo apro e lo sempre aperto da facebook e non dall'app... -
Facebook da smartphone...
-
@tony-mutolo ciao,
puoi inviarci uno screen? -
@daniele-benjiamin lo screen l'ho fatto ma non so come si carica l'immagine, qual'e quel sito che si caricano gli screen e poi si mandano gli url e si aprono le immagini direttamente da li...
-
@tony-mutolo uno dei tanti imgur
-
@daniele-benjiamin con quello che mi hai consigliato tu non ci sono riuscito ne ho trovato un'altro a caso.... questo e lo screen https://ibb.co/TPzfPvp
-
@daniele-benjiamin si vede nello screen che sono riuscito a mettere l'attaccante in allenamento perche ho dovuto accendere il pc e farlo da li ma da smartphone e impossibile infatti non posso nemmeno allenare instantaneamente...
-
prova a ridurre la dimensione dei caratteri nelle impostazioni del telefono
-
@daniele-benjiamin ma l'ho sempre usato cosi il telefono forse da te si vede troppo grande perche il mio e 6,7 pollici, e un bug del gioco non c'entra niente il telefono, infatti le altre cose del gioco le visualizzo bene....
-
@tony-mutolo che c'entra come si vede da me? io sto guardando lo screen che hai inviato.
A volte quando non si vedono bene i pulsanti dipende dalle impostazioni delle icone e dei caratteri nel cellulare -
@tony-mutolo said in Bug nella sezione allenamenti:
@daniele-benjiamin ma l'ho sempre usato cosi il telefono forse da te si vede troppo grande perche il mio e 6,7 pollici, e un bug del gioco non c'entra niente il telefono, infatti le altre cose del gioco le visualizzo bene....
Lo screen che hai mandato non è nulla di nuovo nell'ormai consolidato mercato invasivo delle pubblicità sui siti. Per chiudere quel banner li bastava cliccare sulla "x" presente nel banner e, tra l'altro, poi ti faceva anche inviare la segnalazione a chi l'ha inserito del perché l'hai chiuso, dandoti anche l'opportunità di selezionare la voce "Copre il contenuto" in modo che possano piazzarlo in altro modo
-
@alexitojr94 ci sono arrivato anch'io ha cliccare sulla X ma non si chiude lo stesso perche dopo che clicco sulla X mi spuntano altri passaggi per andare avanti in inglese li ho provati tutti e non ho combinato nulla....
Da gennaio che uso OSM non ho mai avuto problemi di questo genere infatti e da 3 giorni questa pubblicita invasiva... -
@Daniele-Benjiamin @Alexitojr94 cmq ho risolto in questo momento ruotando lo schermo
-
D Daniele Benjiamin locked this topic on