Vergogna!
-
Sono alibito da questo gioco: bello fatto bene in molte cosette ma fatto malissimo per i match. Creo un Parma in serie a Tim PAZZESCO: la media della mia squadra era 110 di overoll e la mia rosa valeva più di tutte. Mi qualifico con facilità alla winners Cup ma perdo punti contro squadrette in maniera clamorosa facendo 1000 tiri a 1 e pareggiando o addirittura perdendo: questo mi ha fatto perdere il campionato🤯. Passo i gironi in winners Cup( e menomale). Agli ottavi incontro un altro team che però è molto più debole di me( aveva 101 di media). All'andata, 23 tiri a 5 per me...2-0 più rigore sbagliato da parte del mio 117 Adama traore🤯! Inutile aggiungere che ero andato in ritiro. Vado in ritiro e metto dentro i migliori per il ritorno( ho sprecato 50 boss Coin per il ritiro e sono stato una giornata a vendere per comprare 110 in su in forma...). Dopo cerco su internet con qualche video o qualche indizio da qualche vostra risposta come contrastare le sue tattiche e metto tattiche poi dette intelligenti dal telecronista. La partita inizia...2000000 tiri io, lui 0...ZERO...La ribalto 2-0 poi al 93' segno il 3-0 ed esulto come un pazzo...il VAR me lo annulla...finisce che hai rigori vince lui al 12° rigore dopo mezz'ora di ansia e rigori...mi dispiace ma non ha senso...ho capito che è tutto casuale...ma cosi fate soffrire...istant disinstallato...CIAO
-
@scatoloni-for-life amen.
invece di disinstallare potevi chiedere nel forum delle tattiche e ti avremmo aiutato a capire dove migliorare.
Niente è casuale..a occhio direi che c'è qualcosa da rivedere nelle tattiche che usi