Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. [Tornei] IC22 - Round 2

[Tornei] IC22 - Round 2

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
210 Posts 123 Posters 22.2k Views 106 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

Vediamo la situazione dei 12 campionati creati ieri sera:

Girone 1: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61339826 - completo
    Girone 2: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61339829 - completo
    Girone 3: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61339846 - completo
    Girone 4: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61339814 - completo
    Girone 5: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61339833 - completo
    Girone 6: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/45452105 - manca @begbie76
    Girone 7: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/32647003 - completo
    Girone 8: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61339859 - manca @ogeidecepac
    Girone 9: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61339845 - completo
    Girone 10: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61339853 - completo
    Girone 11: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/77363446 - manca @Ssavinho
    Girone 12: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61339842 - completo

quindi riassumendo mancano:
    @begbie76
    @ogeidecepac
    @Ssavinho

Aggiornamento penalitร : 1 punto a @lorenzo200207 nel girone 12 per acquisto da lista trasferimenti fatto prima della prima sessione di vendite

vitale_17_9V Offline
    vitale_17_9V Offline
    vitale_17_9
    Italian Users
    wrote on last edited by

Per gli amanti della statistica, un po' di dati sull'andamento del mercato nel gruppo 6
    f2c79ecd-4d44-47a1-afcb-db3613d15c3a-image.png

zoffo82Z 1 Reply Last reply
    5
    • canismajoris aC canismajoris a

@alexitojr94 juve la champions la vince ๐Ÿ‘

Alexitojr94A Offline
      Alexitojr94A Offline
      Alexitojr94
      Italian Users
      wrote on last edited by

@canismajoris-a said in [Tornei] IC22 - Round 2:

@alexitojr94 juve la champions la vince ๐Ÿ‘

Seh, ed io vinco l'IC ๐Ÿ‘ป

1 Reply Last reply
      0

@generale-massimo said in [Tornei] IC22 - Round 2:

Previsione Vincitori Gironi IC22 - Round 2:

1. @wallytosto ;
        2. @PROF-CONSY ;
        3. @giuxeppe87 ;
        4. @sierra06 ;
        5. @Cieli-blรบ ;
        6. @zoffo82 ;
        7. @Tore-Casu ;
        8. @Arken06 ;
        9. @silvio-cobra ;
        10. @rubber84 ;
        11. @Sergio-1973 ;
        12. @Hank-Strama .

Ho tenuto fuori tutti i manager del mio gruppo per evidenti motivi di tipo ๐Ÿฆ‰

io dico (sempre escludendo i miei compagni di gruppo ๐Ÿ™‚ ) :
        1- @Lozitx
        2- @Ginpierlu
        3- @Alexitojr94
        4- @AN7ONIO75
        5- @Cieli-blรบ
        6- @zoffo82
        7- @Brunello-Montalcino
        8- @sbrugio85
        9- @kikke-teams
        10- @IammaCcezzionale
        11- @Dadeave
        12- @PETTINE-2000

Alexitojr94A Offline
        Alexitojr94A Offline
        Alexitojr94
        Italian Users
        wrote on last edited by

@daniele-benjiamin said in [Tornei] IC22 - Round 2:

3- @Alexitojr94

Poi non venirmi a chiedere perchรฉ ho solo 51 amici nella lista ๐Ÿ‘€

1 Reply Last reply
        2
        • vitale_17_9V vitale_17_9

Per gli amanti della statistica, un po' di dati sull'andamento del mercato nel gruppo 6
          f2c79ecd-4d44-47a1-afcb-db3613d15c3a-image.png

zoffo82Z Offline
          zoffo82Z Offline
          zoffo82
          Italian Users
          wrote on last edited by

@vitale_17_9
          Beh che dire se non, complimenti x questo splendido riepilogo!! ๐Ÿ™Œ

1 Reply Last reply
          2
          • Generale MassimoG Generale Massimo

Previsione Vincitori Gironi IC22 - Round 2:

1. @wallytosto ;
            2. @PROF-CONSY ;
            3. @giuxeppe87 ;
            4. @sierra06 ;
            5. @Cieli-blรบ ;
            6. @zoffo82 ;
            7. @Tore-Casu ;
            8. @Arken06 ;
            9. @silvio-cobra ;
            10. @rubber84 ;
            11. @Sergio-1973 ;
            12. @Hank-Strama .

Ho tenuto fuori tutti i manager del mio gruppo per evidenti motivi di tipo ๐Ÿฆ‰

rubber84R Offline
            rubber84R Offline
            rubber84
            Italian Users
            wrote on last edited by

@generale-massimo ti ringrazio spero di essere all'altezza della tua opinione,farรฒ del mio meglio anche se dovrรฒ affrontare manager molto forti e preparati tipo @IammaCcezzionale ๐Ÿ˜‰

1 Reply Last reply
            0
            • canismajoris aC canismajoris a

@salvo-seminara-ct
              Posso sempre vincere il campionato.
              Puรฒ capitare di tutto ci metto sempre impegno nei campionati non mollo.

salvo seminara ctS Offline
              salvo seminara ctS Offline
              salvo seminara ct
              wrote on last edited by

@canismajoris-a said in [Tornei] IC22 - Round 2:

@salvo-seminara-ct
              Posso sempre vincere il campionato.
              Puรฒ capitare di tutto ci metto sempre impegno nei campionati non mollo.

Grandissimooooo ....chapeau ๐ŸŽฉ, giusta mentalitร . Se riesci a qualificarti,con 8 punti di penalitร  mi cambio la foto del profilo e metto il tuo nick per una settimana. Ahahahah

alt text

1 Reply Last reply
              0
              • Daniele BenjiaminD Offline
                Daniele BenjiaminD Offline
                Daniele Benjiamin
                Community Manager
                wrote on last edited by

Aggiornamento penalitร :

• @Cesaro-raffaele, nel girone 7, 2 punti per vendita istantanea (auto ammessa, lo ringrazio)

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
                1
                • Arken06A Arken06

@giuxeppe87 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA cazo

giuxeppe87G Offline
                  giuxeppe87G Offline
                  giuxeppe87
                  Italian Users
                  wrote on last edited by

@arken06 said in [Tornei] IC22 - Round 2:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA cazo

mi viene da piangere

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
                  Co-Moderator Union of Supremes
                  C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
                  Staff Moderator Italian 2018-2021
                  3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
                  0
                  • boss10mohaB Offline
                    boss10mohaB Offline
                    boss10moha
                    wrote on last edited by

โš  PRONOSTICO QUALIFICATI IC22 - ROUND 2 โš 

1. Prevedo un lotta a 3 tra @wallytosto @sword-il-vescovo e @grande-imperatore1 con i primi 2 che potrebbero aggiudicarsi i 2 posti validi per la qualificazione. Occhio perรฒ a @Lozitx che potrebbe essere un validissimo outsider.

2. @PROF-CONSY e @Ginpierlu hanno la giusta esperienza per passare e qualificarsi.

3. Mi dispiace per @mercury11 @Piotreilich e @giuxeppe87 che in cuor mio vorrei come possibili qualificati ma nel girone ci sta @Alexitojr94 che arriverร  sia primo che secondo, non chiedetemi come...

4. Passano @sierra06 e @AN7ONIO75, ma devono stare attenti a @masgio80 che nei tornei organizzati sul forum รจ sempre tosto e agguerrito.

5. Per esperienza @Cieli-blรบ sarร  l'avversario da battere ma vedo molto bene sia @La-Montagna-R @MarioDG10 che @King-Baco con il primo leggermente favorito.

6. Possono qualificarsi tutti tranne uno (e perchรจ proprio @boss10moha).

7. Uno dei gironi piรน tosti con manager validissimi che se la giocheranno fino alla fine. Spero in cuor mio che possano passare @MontellaValero @Tore-Casu, anche se @Giamma1982 @Ale-Oko @Brunello-Montalcino e @Cesaro-Raffaele gli renderanno la vita difficile.

8. Potrebbe essere una lotta a 3 tra @Arken06 @sbrugio85 e @Ser1979 con i primi 2 che se la potrebbero cavare. Occhio a @zebrone75 e @modiesse. Il primo non ha bisogno di presentazioni mentre il secondo potrebbe essere una mina vagante.

9. Altro girone super tosto con manager fortissimi che se le daranno di santa ragione. Se devo proprio sceglierne due dico @simoneringhio e @kikke-teams.

10. Lotta a tre tra @IammaCcezzionale @AndreXIV e @rubber84 con i primi due leggermente favoriti.

11. @dadeave @Tob-Camillon e @Sergio-1973 potrebbero giocarsi i 2 posti validi per la qualificazione. Occhio a @Guardiola-el-diablo che potrebbe essere una sorpresa.

12. Lotta a 4 tra @albi-peluria @Hank-Strama @ivanotodaro e @Fabio-Power con i primi due leggermente favoriti.

โš  Ricordo che se siete stati taggati รจ l'ora di iniziarvi a preoccupare (๐Ÿฆ‰) Buona fortuna a tutti i partecipanti โš 

alt text

Alexitojr94A AndreXIVA 2 Replies Last reply
                    5
                      Daniele Benjiamin
                      Community Manager
                      wrote on last edited by Daniele Benjiamin

Comunicazione di servizio:
                      nel girone 7 per motivi personali @Giamma1982 ha chiesto di poter lasciare il campionato, non potendo seguire. Subito dopo la simulazione della prima giornata,si dimetterร  ed il suo posto verrร  preso dal primo ripescabile @AndreaMae99 (che ringrazio per aver accettato senza preavviso)

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                      Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

giuxeppe87G 1 Reply Last reply
                      4
                      • boss10mohaB boss10moha

1. Prevedo un lotta a 3 tra @wallytosto @sword-il-vescovo e @grande-imperatore1 con i primi 2 che potrebbero aggiudicarsi i 2 posti validi per la qualificazione. Occhio perรฒ a @Lozitx che potrebbe essere un validissimo outsider.

2. @PROF-CONSY e @Ginpierlu hanno la giusta esperienza per passare e qualificarsi.

3. Mi dispiace per @mercury11 @Piotreilich e @giuxeppe87 che in cuor mio vorrei come possibili qualificati ma nel girone ci sta @Alexitojr94 che arriverร  sia primo che secondo, non chiedetemi come...

4. Passano @sierra06 e @AN7ONIO75, ma devono stare attenti a @masgio80 che nei tornei organizzati sul forum รจ sempre tosto e agguerrito.

5. Per esperienza @Cieli-blรบ sarร  l'avversario da battere ma vedo molto bene sia @La-Montagna-R @MarioDG10 che @King-Baco con il primo leggermente favorito.

7. Uno dei gironi piรน tosti con manager validissimi che se la giocheranno fino alla fine. Spero in cuor mio che possano passare @MontellaValero @Tore-Casu, anche se @Giamma1982 @Ale-Oko @Brunello-Montalcino e @Cesaro-Raffaele gli renderanno la vita difficile.

8. Potrebbe essere una lotta a 3 tra @Arken06 @sbrugio85 e @Ser1979 con i primi 2 che se la potrebbero cavare. Occhio a @zebrone75 e @modiesse. Il primo non ha bisogno di presentazioni mentre il secondo potrebbe essere una mina vagante.

9. Altro girone super tosto con manager fortissimi che se le daranno di santa ragione. Se devo proprio sceglierne due dico @simoneringhio e @kikke-teams.

10. Lotta a tre tra @IammaCcezzionale @AndreXIV e @rubber84 con i primi due leggermente favoriti.

11. @dadeave @Tob-Camillon e @Sergio-1973 potrebbero giocarsi i 2 posti validi per la qualificazione. Occhio a @Guardiola-el-diablo che potrebbe essere una sorpresa.

12. Lotta a 4 tra @albi-peluria @Hank-Strama @ivanotodaro e @Fabio-Power con i primi due leggermente favoriti.

โš  Ricordo che se siete stati taggati รจ l'ora di iniziarvi a preoccupare (๐Ÿฆ‰) Buona fortuna a tutti i partecipanti โš 

Alexitojr94A Offline
                        Alexitojr94A Offline
                        Alexitojr94
                        Italian Users
                        wrote on last edited by

@boss10moha said in [Tornei] IC22 - Round 2:

๐Ÿ˜˜

Te lo spiego io:

1 - Alexito
                        2 - Jr94

Tadan! Trucco svelato ๐Ÿ‘ป

1 Reply Last reply
                        1

nel girone 7 per motivi personali @Giamma1982 ha chiesto di poter lasciare il campionato, non potendo seguire. Subito dopo la simulazione della prima giornata,si dimetterร  ed il suo posto verrร  preso dal primo ripescabile @AndreaMae99 (che ringrazio per aver accettato senza preavviso)

giuxeppe87G Offline
                          giuxeppe87G Offline
                          giuxeppe87
                          Italian Users
                          wrote on last edited by

@daniele-benjiamin said in [Tornei] IC22 - Round 2:

ringrazio il CM da parte di Giamma e da tutti noi

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
                          Co-Moderator Union of Supremes
                          C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
                          Staff Moderator Italian 2018-2021
                          3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
                          1
                          • boss10mohaB boss10moha

AndreXIVA Offline
                            AndreXIVA Offline
                            AndreXIV
                            wrote on last edited by

@boss10moha ciao boss, pensa che son talmente favorito che dovrรฒ esordire coi 50ini per assenza di vendite sopra i 3M da 2 giorni๐Ÿ˜‚

1 Reply Last reply
                            1
                              Daniele Benjiamin
                              Community Manager
                              wrote on last edited by

Aggiornamento penalitร :

• gruppo 5, @simosolenghi 2 punti di penalitร  per vendita istantanea del 25/02

1 Reply Last reply
                              0
                              • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin unpinned this topic on
                                Daniele Benjiamin
                                Community Manager
                                wrote on last edited by

Primo aggiornamento, siamo al turno 3!

Questi i link per seguire i campionati:

Girone 1
                                Girone 2
                                Girone 3
                                Girone 4
                                Girone 5
                                Girone 6
                                Girone 7
                                Girone 8
                                Girone 9
                                Girone 10
                                Girone 11
                                Girone 12

Riepilogo penalitร :

a31a8692-7778-4943-8fa9-55e04fc131ef-image.png

Classifiche:

Girone 1:

516e7764-532e-4279-9d9f-a4eda00e1ea9-image.png

Girone 2:

516075a6-850d-4034-bb12-d93fcd62d318-image.png

Girone 3:

543d3bbd-cbf7-4931-b102-d566f84f3742-image.png

Girone 4:

1860c22e-68c1-4af0-ab27-2b19d382f0aa-image.png

Girone 5:

95dd8da9-e67b-4793-ac24-61758af610ed-image.png

Girone 6:

089b75b1-7221-41ad-8a98-b3fec877d683-image.png

Girone 7:

caf79885-2325-40b4-895d-8f97d1b9b8c8-image.png

Girone 8:

d55a117a-d3da-4b20-a816-f96a070c87f3-image.png

Girone 9:

c2ea8050-5907-493c-9064-af21c5b680a5-image.png

Girone 10:

82a954da-78d9-4888-8d07-e65d37bdb88a-image.png

Girone 11:

fa1d5748-247e-4ed0-9f65-b84d20f27452-image.png

Girone 12:

a7ccde02-f17c-42bb-99cd-d398200a0d64-image.png

Classifica punti: 5 manager a punteggio pieno ๐Ÿ’ช
                                fa38deb9-e6ac-4ad5-bd9d-ae81f90f0d00-image.png

Miglior attacco: @wallytosto per ora in fuga solitaria ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ
                                b8c39a93-8d84-484c-8a38-c4d6846057a9-image.png

Miglior difesa: porta inviolata per 9 ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ
                                14436fba-40ef-4cac-ad6e-1119ace3492c-image.png

@language-it

1 Reply Last reply
                                4
                                  Daniele Benjiamin
                                  Community Manager
                                  wrote on last edited by

Aggiornamento turno 4!

Girone 1
                                  Girone 2
                                  Girone 3
                                  Girone 4
                                  Girone 5
                                  Girone 6
                                  Girone 7
                                  Girone 8
                                  Girone 9
                                  Girone 10
                                  Girone 11
                                  Girone 12

Riepilogo penalitร :

Classifiche:

Girone 1:

7a11641e-fd1b-43d7-8aa4-a2d3199b31f1-image.png

Girone 2:

67e376ed-5e81-4acf-a790-2a051b8a6513-image.png

Girone 3:

b2e04bc5-7ea6-48f9-a99b-829cf2ba82df-image.png

Girone 4:

c804afa2-1d46-49c8-ba0c-0e3145042074-image.png

Girone 5:

5fedff37-0251-4cd9-9d8b-dda2e5c133d2-image.png

Girone 6:

49a728a9-707e-4675-a60c-82dc88c1864a-image.png

Girone 7:

7db6f5ca-8f58-4a40-abb8-e0c3478a87df-image.png

Girone 8:

0c6405cf-23ee-44aa-835e-565218beec70-image.png

Girone 9:

ddaece86-cea4-404d-a6cd-9323cc99f83f-image.png

Girone 10:

1aaebc0b-cf7c-44a7-919f-f127f457a388-image.png

Girone 11:

5364d754-fb48-4bfa-826a-bd9dde90cfe6-image.png

Girone 12:

2379411c-e561-4738-9a44-dd21227fe1f4-image.png

Classifica punti: nessuno a punteggio pieno, in 9 a 10 punti ๐Ÿ’ช
                                  3b555132-6922-4568-aaf7-e2d403b4cfc0-image.png

Miglior attacco: nel girone ricche goleade tra @wallytosto e @generale-massimo ๐Ÿ‘ฅ ๐Ÿ‘€
                                  baf413ce-e957-42fe-9857-d9535f07841f-image.png

Miglior difesa: ancora in 5 con zero gol subiti ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ
                                  08149444-2294-4ed2-b45a-2661dfdcc13d-image.png

@language-it

canismajoris aC 1 Reply Last reply
                                  4

Aggiornamento turno 4!

Girone 1
                                    Girone 2
                                    Girone 3
                                    Girone 4
                                    Girone 5
                                    Girone 6
                                    Girone 7
                                    Girone 8
                                    Girone 9
                                    Girone 10
                                    Girone 11
                                    Girone 12

Riepilogo penalitร :

Classifiche:

Girone 1:

7a11641e-fd1b-43d7-8aa4-a2d3199b31f1-image.png

Girone 2:

67e376ed-5e81-4acf-a790-2a051b8a6513-image.png

Girone 3:

b2e04bc5-7ea6-48f9-a99b-829cf2ba82df-image.png

Girone 4:

c804afa2-1d46-49c8-ba0c-0e3145042074-image.png

Girone 5:

5fedff37-0251-4cd9-9d8b-dda2e5c133d2-image.png

Girone 6:

49a728a9-707e-4675-a60c-82dc88c1864a-image.png

Girone 7:

7db6f5ca-8f58-4a40-abb8-e0c3478a87df-image.png

Girone 8:

0c6405cf-23ee-44aa-835e-565218beec70-image.png

Girone 9:

ddaece86-cea4-404d-a6cd-9323cc99f83f-image.png

Girone 10:

1aaebc0b-cf7c-44a7-919f-f127f457a388-image.png

Girone 11:

5364d754-fb48-4bfa-826a-bd9dde90cfe6-image.png

Girone 12:

2379411c-e561-4738-9a44-dd21227fe1f4-image.png

Classifica punti: nessuno a punteggio pieno, in 9 a 10 punti ๐Ÿ’ช
                                    3b555132-6922-4568-aaf7-e2d403b4cfc0-image.png

Miglior attacco: nel girone ricche goleade tra @wallytosto e @generale-massimo ๐Ÿ‘ฅ ๐Ÿ‘€
                                    baf413ce-e957-42fe-9857-d9535f07841f-image.png

Miglior difesa: ancora in 5 con zero gol subiti ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ
                                    08149444-2294-4ed2-b45a-2661dfdcc13d-image.png

@language-it

canismajoris aC Offline
                                    canismajoris aC Offline
                                    canismajoris a
                                    Italian Users
                                    wrote on last edited by

finalmente una vittoria ๐Ÿ˜Š

1 Reply Last reply
                                    3
                                      Daniele Benjiamin
                                      Community Manager
                                      wrote on last edited by

Aggiornamento turno 6!

Girone 1
                                      Girone 2
                                      Girone 3
                                      Girone 4
                                      Girone 5
                                      Girone 6
                                      Girone 7
                                      Girone 8
                                      Girone 9
                                      Girone 10
                                      Girone 11
                                      Girone 12

Riepilogo penalitร :

Classifiche:

Girone 1:

28bb80ae-565c-4f17-b8b6-6932bb3ff981-image.png

Girone 2:

ffa4c3f3-162c-44c3-a895-26047d2449a2-image.png

Girone 3:

edecf98d-b98c-424d-886f-f14fac0bbe2d-image.png

Girone 4:

befd4736-5383-44a6-9878-22f1d2007ab2-image.png

Girone 5:

d971f798-b69e-4e69-9595-3afc2340bc0f-image.png

Girone 6:

c042f942-798c-43e9-ad8a-887a1289515f-image.png

Girone 7:

184c20f1-20be-4ed1-9b19-273c11122549-image.png

Girone 8:

c65fbb5f-5c37-40d2-91ae-93ffd9994cd8-image.png

Girone 9:

7e6dc560-c98f-493b-ab94-7110b9d75ba1-image.png

Girone 10:

f3d5e7a1-2bef-40c2-810d-f389c60e1b68-image.png

Girone 11:

6cedb5f4-6ad6-4197-9720-8aaa3f82865b-image.png

Girone 12:

ac23b0c1-2c04-4746-9251-2be6d24acb14-image.png

Classifica punti: in 3 a 16 punti ๐Ÿ’ช
                                      9aaf1d90-3cff-4558-a063-613bcc644fc1-image.png

Miglior attacco: sempre primo @wallytosto ๐Ÿ‘ฅ ๐Ÿ‘€
                                      f2abdc03-9c73-4a1c-84a8-bdc3380d3d98-image.png

Miglior difesa: rimasti in 3 con la porta inviolata ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ
                                      9297b027-8aab-42ba-91ab-c6b1622b606c-image.png

Alla vigilia della promo transfer madnessssss, questa la situazione dei valori rosa (presi alle ore 9):

278 - @PROF.CONSY
                                      249 - @IammaCcezzionale
                                      249 - @Sterminatore
                                      244 - @Pint97
                                      240 - @albi-peluria
                                      235 - @giuxeppe87
                                      231 - @PETTINE-2000
                                      231 - @mike2001_1
                                      229 - @Dadeave
                                      228 - @zoffo82
                                      227 - @LucaV-player
                                      225 - @salvo-seminara-ct
                                      224 - @grande-imperatore1
                                      222 - @Jac-Marconi
                                      219 - @Generale-Massimo
                                      217 - @zebrone75
                                      211 - @Cieli-blรบ
                                      210 - @Fabio-Power
                                      208 - @sbrugio85
                                      208 - @Doriguzzi
                                      206 - @AndreXIV
                                      206 - @Ser1979
                                      203 - @Simoneringhio
                                      198 - @Tore-Casu
                                      198 - @La-Montagna-R
                                      197 - @Hank-Strama
                                      197 - @MontellaValero
                                      196 - @Giul10Maz
                                      195 - @Rpasca89
                                      194 - @kikke-teams
                                      191 - @Ale-luis
                                      190 - @Andryd22
                                      189 - @Tob-Camillon
                                      189 - @Chiacone
                                      189 - @Fra-20-12
                                      189 - @Sword-il-Vescovo
                                      188 - @elburbero88
                                      188 - @vitale_17_9
                                      187 - @Nicehand31
                                      184 - @Jonathan-Mx
                                      182 - @Arken06
                                      178 - @Boss10moha
                                      178 - @masgio80
                                      176 - @mercury11
                                      175 - @Cleud65
                                      174 - @augusto_601
                                      173 - @Andri-Bi
                                      172 - @ivanotodaro
                                      171 - @erik-turbo_1
                                      171 - @Il-Matematico_10
                                      169 - @lospecialdome2
                                      169 - @Mauro-Zampa
                                      168 - @ogeidecepac
                                      168 - @NickDec
                                      168 - @Mr-Marasco-L.
                                      167 - @Lupo-ASR
                                      167 - @AN7ONIO75
                                      166 - @Rubber84
                                      164 - @Ale-Oko
                                      163 - @Cesaro-Raffaele
                                      163 - @Brunello-Montalcino
                                      160 - @LegitBoss95
                                      160 - @Eiiiiii11
                                      159 - @Reroger89
                                      159 - @alban-fma
                                      159 - @CodaLo96
                                      159 - @Dybalamask79
                                      158 - @Ominotondo
                                      158 - @LorisD2000
                                      157 - @Visela25
                                      157 - @sierra06
                                      156 - @Laricella-S
                                      155 - @Guardiola-el-diablo
                                      155 - @silvio-cobra
                                      155 - @CREED-BIANCA
                                      155 - @lucix01
                                      152 - @Marco_Bitto
                                      152 - @saviocaf
                                      152 - @michi8888
                                      150 - @Tommaso-Wilson-Di-Vito
                                      150 - @SimoSolenghi
                                      149 - @giacomo2011
                                      149 - @Lozitx
                                      149 - @Frizzolo_1
                                      148 - @AndreaMae99
                                      147 - @Wallytosto
                                      144 - @Angel1997
                                      143 - @Faktor89
                                      143 - @Luigi-scirocco
                                      141 - @Ginpierlu
                                      140 - @Camillo79
                                      138 - @Pinodanielepazz
                                      138 - @andro-9
                                      137 - @DarkGianlu
                                      137 - @Alexitojr94
                                      136 - @Filippo97l
                                      134 - @Piotreilich
                                      132 - @ale_tchouk
                                      131 - @tomgino
                                      129 - @Mfalcone2
                                      129 - @sandrinotask
                                      128 - @lorenzo200207
                                      128 - @SteBIG
                                      127 - @Toolynation
                                      125 - @Sergio-1973
                                      124 - @Adzajlic2000
                                      120 - @King-Baco
                                      114 - @Bigrom96
                                      114 - @modiesse
                                      112 - @begbie76
                                      112 - @Peppe_p_94
                                      112 - @fc-Maiora
                                      109 - @MarioDG10
                                      105 - @UzzoMarco
                                      105 - @Svedese9
                                      91 - @Gunner85
                                      90 - @Ssavinho
                                      85 - @Chriss1910
                                      85 - @Matter001
                                      62 - @canismajoris-a

@language-it

1 Reply Last reply
                                      4
                                        Daniele Benjiamin
                                        Community Manager
                                        wrote on last edited by

Aggiornamento penalitร :

• @SimoSolenghi, nel girone 5, ha fatto la sua seconda vendita istantanea dopo quella del 25 febbraio, altri due punti di penalitร 

1 Reply Last reply
                                        0
                                          Daniele Benjiamin
                                          Community Manager
                                          wrote on last edited by

Aggiornamento turno 8!

Girone 1
                                          Girone 2
                                          Girone 3
                                          Girone 4
                                          Girone 5
                                          Girone 6
                                          Girone 7
                                          Girone 8
                                          Girone 9
                                          Girone 10
                                          Girone 11
                                          Girone 12

Riepilogo penalitร :

837c239e-7165-4bcb-b647-249efade7e87-image.png

Classifiche:

Girone 1:

d9f6fac3-21fa-4d24-b5d7-6b1ab4280fe2-image.png

Girone 2:

b8e06ee9-ae5d-4b49-9507-abeb96b60be8-image.png

Girone 3:

74c5a9d6-6167-4f9b-b9e7-443e484bd0dd-image.png

Girone 4:

0d85597b-eb10-4976-abaf-77dacdc44a99-image.png

Girone 5:

ce7a1c0f-b093-44c5-b0b6-24665ee3c0b2-image.png

Girone 6:

09920d10-9804-4c4d-8bb0-26f924594775-image.png

Girone 7:

8cd0084c-4306-43fc-9f08-0a3924eba74f-image.png

Girone 8:

ce6edf37-3cf9-495f-b56b-44dd850e3acd-image.png

Girone 9:

d35626ea-ed22-4bd9-8b86-aac0c50dff3b-image.png

Girone 10:

4051e543-0304-49f5-ba32-338cf0957210-image.png

Girone 11:

a7f9fba3-f4ec-4387-9565-c92c1c81bbe6-image.png

Girone 12:

fb66a553-dd73-495e-ac65-7ffc0e508808-image.png

Classifica punti: @salvo-seminara-ct e @brunello-monatlcino in testa con 22 punti su 24 ๐Ÿ’ช
                                          92d18664-8681-4470-b518-471cdcfe86d3-image.png

Miglior attacco: guida @wallytosto con 19 reti, 2 in piรน di @generale-massimo ๐Ÿ‘ฅ ๐Ÿ‘€
                                          6489c033-f360-4983-bc73-4b9755b48f93-image.png

Miglior difesa: 1 sola rete subita da @mercury11 ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ ๐ŸšŒ
                                          64bfafa3-9c4c-4a86-9a26-1ed85f8d7d67-image.png

@language-it

1 Reply Last reply
                                          7
                                          Reply
                                          • Reply as topic
                                          Log in to reply
                                          • Oldest to Newest
                                          • Newest to Oldest
                                          • Most Votes

• 1
                                          • 2
                                          • 3
                                          • 4