Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. [Tornei] IC22 - Round 2

[Tornei] IC22 - Round 2

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
210 Posts 123 Posters 22.2k Views 106 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

@generale-massimo said in [Tornei] IC22 - Round 2:

Previsione Vincitori Gironi IC22 - Round 2:

1. @wallytosto ;
    2. @PROF-CONSY ;
    3. @giuxeppe87 ;
    4. @sierra06 ;
    5. @Cieli-blú ;
    6. @zoffo82 ;
    7. @Tore-Casu ;
    8. @Arken06 ;
    9. @silvio-cobra ;
    10. @rubber84 ;
    11. @Sergio-1973 ;
    12. @Hank-Strama .

Ho tenuto fuori tutti i manager del mio gruppo per evidenti motivi di tipo 🦉

io dico (sempre escludendo i miei compagni di gruppo 🙂 ) :
    1- @Lozitx
    2- @Ginpierlu
    3- @Alexitojr94
    4- @AN7ONIO75
    5- @Cieli-blú
    6- @zoffo82
    7- @Brunello-Montalcino
    8- @sbrugio85
    9- @kikke-teams
    10- @IammaCcezzionale
    11- @Dadeave
    12- @PETTINE-2000

Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94
    Italian Users
    wrote on last edited by

@daniele-benjiamin said in [Tornei] IC22 - Round 2:

3- @Alexitojr94

Poi non venirmi a chiedere perché ho solo 51 amici nella lista 👀

1 Reply Last reply
    2
    • vitale_17_9V vitale_17_9

Per gli amanti della statistica, un po' di dati sull'andamento del mercato nel gruppo 6
      f2c79ecd-4d44-47a1-afcb-db3613d15c3a-image.png

zoffo82Z Offline
      zoffo82Z Offline
      zoffo82
      Italian Users
      wrote on last edited by

@vitale_17_9
      Beh che dire se non, complimenti x questo splendido riepilogo!! 🙌

1 Reply Last reply
      2
      • Generale MassimoG Generale Massimo

Previsione Vincitori Gironi IC22 - Round 2:

1. @wallytosto ;
        2. @PROF-CONSY ;
        3. @giuxeppe87 ;
        4. @sierra06 ;
        5. @Cieli-blú ;
        6. @zoffo82 ;
        7. @Tore-Casu ;
        8. @Arken06 ;
        9. @silvio-cobra ;
        10. @rubber84 ;
        11. @Sergio-1973 ;
        12. @Hank-Strama .

Ho tenuto fuori tutti i manager del mio gruppo per evidenti motivi di tipo 🦉

rubber84R Offline
        rubber84R Offline
        rubber84
        Italian Users
        wrote on last edited by

@generale-massimo ti ringrazio spero di essere all'altezza della tua opinione,farò del mio meglio anche se dovrò affrontare manager molto forti e preparati tipo @IammaCcezzionale 😉

1 Reply Last reply
        0
        • canismajoris aC canismajoris a

@salvo-seminara-ct
          Posso sempre vincere il campionato.
          Può capitare di tutto ci metto sempre impegno nei campionati non mollo.

salvo seminara ctS Offline
          salvo seminara ctS Offline
          salvo seminara ct
          wrote on last edited by

@canismajoris-a said in [Tornei] IC22 - Round 2:

@salvo-seminara-ct
          Posso sempre vincere il campionato.
          Può capitare di tutto ci metto sempre impegno nei campionati non mollo.

Grandissimooooo ....chapeau 🎩, giusta mentalità. Se riesci a qualificarti,con 8 punti di penalità mi cambio la foto del profilo e metto il tuo nick per una settimana. Ahahahah

alt text

1 Reply Last reply
          0
          • Daniele BenjiaminD Offline
            Daniele BenjiaminD Offline
            Daniele Benjiamin
            Community Manager
            wrote on last edited by

Aggiornamento penalità:

• @Cesaro-raffaele, nel girone 7, 2 punti per vendita istantanea (auto ammessa, lo ringrazio)

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
            Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
            1
            • Arken06A Arken06

@giuxeppe87 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA cazo

giuxeppe87G Offline
              giuxeppe87G Offline
              giuxeppe87
              Italian Users
              wrote on last edited by

@arken06 said in [Tornei] IC22 - Round 2:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA cazo

mi viene da piangere

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
              Co-Moderator Union of Supremes
              C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
              Staff Moderator Italian 2018-2021
              3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
              0
              • boss10mohaB Offline
                boss10mohaB Offline
                boss10moha
                wrote on last edited by

⚠ PRONOSTICO QUALIFICATI IC22 - ROUND 2 ⚠

1. Prevedo un lotta a 3 tra @wallytosto @sword-il-vescovo e @grande-imperatore1 con i primi 2 che potrebbero aggiudicarsi i 2 posti validi per la qualificazione. Occhio però a @Lozitx che potrebbe essere un validissimo outsider.

2. @PROF-CONSY e @Ginpierlu hanno la giusta esperienza per passare e qualificarsi.

3. Mi dispiace per @mercury11 @Piotreilich e @giuxeppe87 che in cuor mio vorrei come possibili qualificati ma nel girone ci sta @Alexitojr94 che arriverà sia primo che secondo, non chiedetemi come...

4. Passano @sierra06 e @AN7ONIO75, ma devono stare attenti a @masgio80 che nei tornei organizzati sul forum è sempre tosto e agguerrito.

5. Per esperienza @Cieli-blú sarà l'avversario da battere ma vedo molto bene sia @La-Montagna-R @MarioDG10 che @King-Baco con il primo leggermente favorito.

6. Possono qualificarsi tutti tranne uno (e perchè proprio @boss10moha).

7. Uno dei gironi più tosti con manager validissimi che se la giocheranno fino alla fine. Spero in cuor mio che possano passare @MontellaValero @Tore-Casu, anche se @Giamma1982 @Ale-Oko @Brunello-Montalcino e @Cesaro-Raffaele gli renderanno la vita difficile.

8. Potrebbe essere una lotta a 3 tra @Arken06 @sbrugio85 e @Ser1979 con i primi 2 che se la potrebbero cavare. Occhio a @zebrone75 e @modiesse. Il primo non ha bisogno di presentazioni mentre il secondo potrebbe essere una mina vagante.

9. Altro girone super tosto con manager fortissimi che se le daranno di santa ragione. Se devo proprio sceglierne due dico @simoneringhio e @kikke-teams.

10. Lotta a tre tra @IammaCcezzionale @AndreXIV e @rubber84 con i primi due leggermente favoriti.

11. @dadeave @Tob-Camillon e @Sergio-1973 potrebbero giocarsi i 2 posti validi per la qualificazione. Occhio a @Guardiola-el-diablo che potrebbe essere una sorpresa.

12. Lotta a 4 tra @albi-peluria @Hank-Strama @ivanotodaro e @Fabio-Power con i primi due leggermente favoriti.

⚠ Ricordo che se siete stati taggati è l'ora di iniziarvi a preoccupare (🦉) Buona fortuna a tutti i partecipanti ⚠

alt text

Alexitojr94A AndreXIVA 2 Replies Last reply
                5
                  Daniele Benjiamin
                  Community Manager
                  wrote on last edited by Daniele Benjiamin

Comunicazione di servizio:
                  nel girone 7 per motivi personali @Giamma1982 ha chiesto di poter lasciare il campionato, non potendo seguire. Subito dopo la simulazione della prima giornata,si dimetterà ed il suo posto verrà preso dal primo ripescabile @AndreaMae99 (che ringrazio per aver accettato senza preavviso)

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                  Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

giuxeppe87G 1 Reply Last reply
                  4
                  • boss10mohaB boss10moha

1. Prevedo un lotta a 3 tra @wallytosto @sword-il-vescovo e @grande-imperatore1 con i primi 2 che potrebbero aggiudicarsi i 2 posti validi per la qualificazione. Occhio però a @Lozitx che potrebbe essere un validissimo outsider.

2. @PROF-CONSY e @Ginpierlu hanno la giusta esperienza per passare e qualificarsi.

3. Mi dispiace per @mercury11 @Piotreilich e @giuxeppe87 che in cuor mio vorrei come possibili qualificati ma nel girone ci sta @Alexitojr94 che arriverà sia primo che secondo, non chiedetemi come...

4. Passano @sierra06 e @AN7ONIO75, ma devono stare attenti a @masgio80 che nei tornei organizzati sul forum è sempre tosto e agguerrito.

5. Per esperienza @Cieli-blú sarà l'avversario da battere ma vedo molto bene sia @La-Montagna-R @MarioDG10 che @King-Baco con il primo leggermente favorito.

7. Uno dei gironi più tosti con manager validissimi che se la giocheranno fino alla fine. Spero in cuor mio che possano passare @MontellaValero @Tore-Casu, anche se @Giamma1982 @Ale-Oko @Brunello-Montalcino e @Cesaro-Raffaele gli renderanno la vita difficile.

8. Potrebbe essere una lotta a 3 tra @Arken06 @sbrugio85 e @Ser1979 con i primi 2 che se la potrebbero cavare. Occhio a @zebrone75 e @modiesse. Il primo non ha bisogno di presentazioni mentre il secondo potrebbe essere una mina vagante.

9. Altro girone super tosto con manager fortissimi che se le daranno di santa ragione. Se devo proprio sceglierne due dico @simoneringhio e @kikke-teams.

10. Lotta a tre tra @IammaCcezzionale @AndreXIV e @rubber84 con i primi due leggermente favoriti.

11. @dadeave @Tob-Camillon e @Sergio-1973 potrebbero giocarsi i 2 posti validi per la qualificazione. Occhio a @Guardiola-el-diablo che potrebbe essere una sorpresa.

12. Lotta a 4 tra @albi-peluria @Hank-Strama @ivanotodaro e @Fabio-Power con i primi due leggermente favoriti.

⚠ Ricordo che se siete stati taggati è l'ora di iniziarvi a preoccupare (🦉) Buona fortuna a tutti i partecipanti ⚠

Alexitojr94A Offline
                    Alexitojr94A Offline
                    Alexitojr94
                    Italian Users
                    wrote on last edited by

@boss10moha said in [Tornei] IC22 - Round 2:

😘

Te lo spiego io:

1 - Alexito
                    2 - Jr94

Tadan! Trucco svelato 👻

1 Reply Last reply
                    1

nel girone 7 per motivi personali @Giamma1982 ha chiesto di poter lasciare il campionato, non potendo seguire. Subito dopo la simulazione della prima giornata,si dimetterà ed il suo posto verrà preso dal primo ripescabile @AndreaMae99 (che ringrazio per aver accettato senza preavviso)

giuxeppe87G Offline
                      giuxeppe87G Offline
                      giuxeppe87
                      Italian Users
                      wrote on last edited by

@daniele-benjiamin said in [Tornei] IC22 - Round 2:

ringrazio il CM da parte di Giamma e da tutti noi

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
                      Co-Moderator Union of Supremes
                      C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
                      Staff Moderator Italian 2018-2021
                      3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
                      1
                      • boss10mohaB boss10moha

AndreXIVA Offline
                        AndreXIVA Offline
                        AndreXIV
                        wrote on last edited by

@boss10moha ciao boss, pensa che son talmente favorito che dovrò esordire coi 50ini per assenza di vendite sopra i 3M da 2 giorni😂

1 Reply Last reply
                        1
                          Daniele Benjiamin
                          Community Manager
                          wrote on last edited by

Aggiornamento penalità:

• gruppo 5, @simosolenghi 2 punti di penalità per vendita istantanea del 25/02

1 Reply Last reply
                          0
                          • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin unpinned this topic on
                            Daniele Benjiamin
                            Community Manager
                            wrote on last edited by

Primo aggiornamento, siamo al turno 3!

Questi i link per seguire i campionati:

Girone 1
                            Girone 2
                            Girone 3
                            Girone 4
                            Girone 5
                            Girone 6
                            Girone 7
                            Girone 8
                            Girone 9
                            Girone 10
                            Girone 11
                            Girone 12

Riepilogo penalità:

a31a8692-7778-4943-8fa9-55e04fc131ef-image.png

Classifiche:

Girone 1:

516e7764-532e-4279-9d9f-a4eda00e1ea9-image.png

Girone 2:

516075a6-850d-4034-bb12-d93fcd62d318-image.png

Girone 3:

543d3bbd-cbf7-4931-b102-d566f84f3742-image.png

Girone 4:

1860c22e-68c1-4af0-ab27-2b19d382f0aa-image.png

Girone 5:

95dd8da9-e67b-4793-ac24-61758af610ed-image.png

Girone 6:

089b75b1-7221-41ad-8a98-b3fec877d683-image.png

Girone 7:

caf79885-2325-40b4-895d-8f97d1b9b8c8-image.png

Girone 8:

d55a117a-d3da-4b20-a816-f96a070c87f3-image.png

Girone 9:

c2ea8050-5907-493c-9064-af21c5b680a5-image.png

Girone 10:

82a954da-78d9-4888-8d07-e65d37bdb88a-image.png

Girone 11:

fa1d5748-247e-4ed0-9f65-b84d20f27452-image.png

Girone 12:

a7ccde02-f17c-42bb-99cd-d398200a0d64-image.png

Classifica punti: 5 manager a punteggio pieno 💪
                            fa38deb9-e6ac-4ad5-bd9d-ae81f90f0d00-image.png

Miglior attacco: @wallytosto per ora in fuga solitaria 💣💣💣
                            b8c39a93-8d84-484c-8a38-c4d6846057a9-image.png

Miglior difesa: porta inviolata per 9 🚌 🚌 🚌 🚌
                            14436fba-40ef-4cac-ad6e-1119ace3492c-image.png

@language-it

1 Reply Last reply
                            4
                              Daniele Benjiamin
                              Community Manager
                              wrote on last edited by

Aggiornamento turno 4!

Girone 1
                              Girone 2
                              Girone 3
                              Girone 4
                              Girone 5
                              Girone 6
                              Girone 7
                              Girone 8
                              Girone 9
                              Girone 10
                              Girone 11
                              Girone 12

Riepilogo penalità:

Classifiche:

Girone 1:

7a11641e-fd1b-43d7-8aa4-a2d3199b31f1-image.png

Girone 2:

67e376ed-5e81-4acf-a790-2a051b8a6513-image.png

Girone 3:

b2e04bc5-7ea6-48f9-a99b-829cf2ba82df-image.png

Girone 4:

c804afa2-1d46-49c8-ba0c-0e3145042074-image.png

Girone 5:

5fedff37-0251-4cd9-9d8b-dda2e5c133d2-image.png

Girone 6:

49a728a9-707e-4675-a60c-82dc88c1864a-image.png

Girone 7:

7db6f5ca-8f58-4a40-abb8-e0c3478a87df-image.png

Girone 8:

0c6405cf-23ee-44aa-835e-565218beec70-image.png

Girone 9:

ddaece86-cea4-404d-a6cd-9323cc99f83f-image.png

Girone 10:

1aaebc0b-cf7c-44a7-919f-f127f457a388-image.png

Girone 11:

5364d754-fb48-4bfa-826a-bd9dde90cfe6-image.png

Girone 12:

2379411c-e561-4738-9a44-dd21227fe1f4-image.png

Classifica punti: nessuno a punteggio pieno, in 9 a 10 punti 💪
                              3b555132-6922-4568-aaf7-e2d403b4cfc0-image.png

Miglior attacco: nel girone ricche goleade tra @wallytosto e @generale-massimo 👥 👀
                              baf413ce-e957-42fe-9857-d9535f07841f-image.png

Miglior difesa: ancora in 5 con zero gol subiti 🚌 🚌 🚌 🚌
                              08149444-2294-4ed2-b45a-2661dfdcc13d-image.png

@language-it

canismajoris aC 1 Reply Last reply
                              4

Aggiornamento turno 4!

Girone 1
                                Girone 2
                                Girone 3
                                Girone 4
                                Girone 5
                                Girone 6
                                Girone 7
                                Girone 8
                                Girone 9
                                Girone 10
                                Girone 11
                                Girone 12

Riepilogo penalità:

Classifiche:

Girone 1:

7a11641e-fd1b-43d7-8aa4-a2d3199b31f1-image.png

Girone 2:

67e376ed-5e81-4acf-a790-2a051b8a6513-image.png

Girone 3:

b2e04bc5-7ea6-48f9-a99b-829cf2ba82df-image.png

Girone 4:

c804afa2-1d46-49c8-ba0c-0e3145042074-image.png

Girone 5:

5fedff37-0251-4cd9-9d8b-dda2e5c133d2-image.png

Girone 6:

49a728a9-707e-4675-a60c-82dc88c1864a-image.png

Girone 7:

7db6f5ca-8f58-4a40-abb8-e0c3478a87df-image.png

Girone 8:

0c6405cf-23ee-44aa-835e-565218beec70-image.png

Girone 9:

ddaece86-cea4-404d-a6cd-9323cc99f83f-image.png

Girone 10:

1aaebc0b-cf7c-44a7-919f-f127f457a388-image.png

Girone 11:

5364d754-fb48-4bfa-826a-bd9dde90cfe6-image.png

Girone 12:

2379411c-e561-4738-9a44-dd21227fe1f4-image.png

Classifica punti: nessuno a punteggio pieno, in 9 a 10 punti 💪
                                3b555132-6922-4568-aaf7-e2d403b4cfc0-image.png

Miglior attacco: nel girone ricche goleade tra @wallytosto e @generale-massimo 👥 👀
                                baf413ce-e957-42fe-9857-d9535f07841f-image.png

Miglior difesa: ancora in 5 con zero gol subiti 🚌 🚌 🚌 🚌
                                08149444-2294-4ed2-b45a-2661dfdcc13d-image.png

@language-it

canismajoris aC Offline
                                canismajoris aC Offline
                                canismajoris a
                                Italian Users
                                wrote on last edited by

finalmente una vittoria 😊

1 Reply Last reply
                                3
                                  Daniele Benjiamin
                                  Community Manager
                                  wrote on last edited by

Aggiornamento turno 6!

Girone 1
                                  Girone 2
                                  Girone 3
                                  Girone 4
                                  Girone 5
                                  Girone 6
                                  Girone 7
                                  Girone 8
                                  Girone 9
                                  Girone 10
                                  Girone 11
                                  Girone 12

Riepilogo penalità:

Classifiche:

Girone 1:

28bb80ae-565c-4f17-b8b6-6932bb3ff981-image.png

Girone 2:

ffa4c3f3-162c-44c3-a895-26047d2449a2-image.png

Girone 3:

edecf98d-b98c-424d-886f-f14fac0bbe2d-image.png

Girone 4:

befd4736-5383-44a6-9878-22f1d2007ab2-image.png

Girone 5:

d971f798-b69e-4e69-9595-3afc2340bc0f-image.png

Girone 6:

c042f942-798c-43e9-ad8a-887a1289515f-image.png

Girone 7:

184c20f1-20be-4ed1-9b19-273c11122549-image.png

Girone 8:

c65fbb5f-5c37-40d2-91ae-93ffd9994cd8-image.png

Girone 9:

7e6dc560-c98f-493b-ab94-7110b9d75ba1-image.png

Girone 10:

f3d5e7a1-2bef-40c2-810d-f389c60e1b68-image.png

Girone 11:

6cedb5f4-6ad6-4197-9720-8aaa3f82865b-image.png

Girone 12:

ac23b0c1-2c04-4746-9251-2be6d24acb14-image.png

Classifica punti: in 3 a 16 punti 💪
                                  9aaf1d90-3cff-4558-a063-613bcc644fc1-image.png

Miglior attacco: sempre primo @wallytosto 👥 👀
                                  f2abdc03-9c73-4a1c-84a8-bdc3380d3d98-image.png

Miglior difesa: rimasti in 3 con la porta inviolata 🚌 🚌 🚌 🚌
                                  9297b027-8aab-42ba-91ab-c6b1622b606c-image.png

Alla vigilia della promo transfer madnessssss, questa la situazione dei valori rosa (presi alle ore 9):

278 - @PROF.CONSY
                                  249 - @IammaCcezzionale
                                  249 - @Sterminatore
                                  244 - @Pint97
                                  240 - @albi-peluria
                                  235 - @giuxeppe87
                                  231 - @PETTINE-2000
                                  231 - @mike2001_1
                                  229 - @Dadeave
                                  228 - @zoffo82
                                  227 - @LucaV-player
                                  225 - @salvo-seminara-ct
                                  224 - @grande-imperatore1
                                  222 - @Jac-Marconi
                                  219 - @Generale-Massimo
                                  217 - @zebrone75
                                  211 - @Cieli-blú
                                  210 - @Fabio-Power
                                  208 - @sbrugio85
                                  208 - @Doriguzzi
                                  206 - @AndreXIV
                                  206 - @Ser1979
                                  203 - @Simoneringhio
                                  198 - @Tore-Casu
                                  198 - @La-Montagna-R
                                  197 - @Hank-Strama
                                  197 - @MontellaValero
                                  196 - @Giul10Maz
                                  195 - @Rpasca89
                                  194 - @kikke-teams
                                  191 - @Ale-luis
                                  190 - @Andryd22
                                  189 - @Tob-Camillon
                                  189 - @Chiacone
                                  189 - @Fra-20-12
                                  189 - @Sword-il-Vescovo
                                  188 - @elburbero88
                                  188 - @vitale_17_9
                                  187 - @Nicehand31
                                  184 - @Jonathan-Mx
                                  182 - @Arken06
                                  178 - @Boss10moha
                                  178 - @masgio80
                                  176 - @mercury11
                                  175 - @Cleud65
                                  174 - @augusto_601
                                  173 - @Andri-Bi
                                  172 - @ivanotodaro
                                  171 - @erik-turbo_1
                                  171 - @Il-Matematico_10
                                  169 - @lospecialdome2
                                  169 - @Mauro-Zampa
                                  168 - @ogeidecepac
                                  168 - @NickDec
                                  168 - @Mr-Marasco-L.
                                  167 - @Lupo-ASR
                                  167 - @AN7ONIO75
                                  166 - @Rubber84
                                  164 - @Ale-Oko
                                  163 - @Cesaro-Raffaele
                                  163 - @Brunello-Montalcino
                                  160 - @LegitBoss95
                                  160 - @Eiiiiii11
                                  159 - @Reroger89
                                  159 - @alban-fma
                                  159 - @CodaLo96
                                  159 - @Dybalamask79
                                  158 - @Ominotondo
                                  158 - @LorisD2000
                                  157 - @Visela25
                                  157 - @sierra06
                                  156 - @Laricella-S
                                  155 - @Guardiola-el-diablo
                                  155 - @silvio-cobra
                                  155 - @CREED-BIANCA
                                  155 - @lucix01
                                  152 - @Marco_Bitto
                                  152 - @saviocaf
                                  152 - @michi8888
                                  150 - @Tommaso-Wilson-Di-Vito
                                  150 - @SimoSolenghi
                                  149 - @giacomo2011
                                  149 - @Lozitx
                                  149 - @Frizzolo_1
                                  148 - @AndreaMae99
                                  147 - @Wallytosto
                                  144 - @Angel1997
                                  143 - @Faktor89
                                  143 - @Luigi-scirocco
                                  141 - @Ginpierlu
                                  140 - @Camillo79
                                  138 - @Pinodanielepazz
                                  138 - @andro-9
                                  137 - @DarkGianlu
                                  137 - @Alexitojr94
                                  136 - @Filippo97l
                                  134 - @Piotreilich
                                  132 - @ale_tchouk
                                  131 - @tomgino
                                  129 - @Mfalcone2
                                  129 - @sandrinotask
                                  128 - @lorenzo200207
                                  128 - @SteBIG
                                  127 - @Toolynation
                                  125 - @Sergio-1973
                                  124 - @Adzajlic2000
                                  120 - @King-Baco
                                  114 - @Bigrom96
                                  114 - @modiesse
                                  112 - @begbie76
                                  112 - @Peppe_p_94
                                  112 - @fc-Maiora
                                  109 - @MarioDG10
                                  105 - @UzzoMarco
                                  105 - @Svedese9
                                  91 - @Gunner85
                                  90 - @Ssavinho
                                  85 - @Chriss1910
                                  85 - @Matter001
                                  62 - @canismajoris-a

@language-it

1 Reply Last reply
                                  4
                                    Daniele Benjiamin
                                    Community Manager
                                    wrote on last edited by

Aggiornamento penalità:

• @SimoSolenghi, nel girone 5, ha fatto la sua seconda vendita istantanea dopo quella del 25 febbraio, altri due punti di penalità

1 Reply Last reply
                                    0
                                      Daniele Benjiamin
                                      Community Manager
                                      wrote on last edited by

Aggiornamento turno 8!

Girone 1
                                      Girone 2
                                      Girone 3
                                      Girone 4
                                      Girone 5
                                      Girone 6
                                      Girone 7
                                      Girone 8
                                      Girone 9
                                      Girone 10
                                      Girone 11
                                      Girone 12

Riepilogo penalità:

837c239e-7165-4bcb-b647-249efade7e87-image.png

Classifiche:

Girone 1:

d9f6fac3-21fa-4d24-b5d7-6b1ab4280fe2-image.png

Girone 2:

b8e06ee9-ae5d-4b49-9507-abeb96b60be8-image.png

Girone 3:

74c5a9d6-6167-4f9b-b9e7-443e484bd0dd-image.png

Girone 4:

0d85597b-eb10-4976-abaf-77dacdc44a99-image.png

Girone 5:

ce7a1c0f-b093-44c5-b0b6-24665ee3c0b2-image.png

Girone 6:

09920d10-9804-4c4d-8bb0-26f924594775-image.png

Girone 7:

8cd0084c-4306-43fc-9f08-0a3924eba74f-image.png

Girone 8:

ce6edf37-3cf9-495f-b56b-44dd850e3acd-image.png

Girone 9:

d35626ea-ed22-4bd9-8b86-aac0c50dff3b-image.png

Girone 10:

4051e543-0304-49f5-ba32-338cf0957210-image.png

Girone 11:

a7f9fba3-f4ec-4387-9565-c92c1c81bbe6-image.png

Girone 12:

fb66a553-dd73-495e-ac65-7ffc0e508808-image.png

Classifica punti: @salvo-seminara-ct e @brunello-monatlcino in testa con 22 punti su 24 💪
                                      92d18664-8681-4470-b518-471cdcfe86d3-image.png

Miglior attacco: guida @wallytosto con 19 reti, 2 in più di @generale-massimo 👥 👀
                                      6489c033-f360-4983-bc73-4b9755b48f93-image.png

Miglior difesa: 1 sola rete subita da @mercury11 🚌 🚌 🚌 🚌
                                      64bfafa3-9c4c-4a86-9a26-1ed85f8d7d67-image.png

@language-it

1 Reply Last reply
                                      7
                                        Daniele Benjiamin
                                        Community Manager
                                        wrote on last edited by

Aggiornamento turno 9!

Girone 1
                                        Girone 2
                                        Girone 3
                                        Girone 4
                                        Girone 5
                                        Girone 6
                                        Girone 7
                                        Girone 8
                                        Girone 9
                                        Girone 10
                                        Girone 11
                                        Girone 12

Riepilogo penalità:

837c239e-7165-4bcb-b647-249efade7e87-image.png

Classifiche:

Girone 1:

4e5edf3d-12d5-44b7-acd1-0f6613b1c0c6-image.png

Girone 2:

41965af4-b530-4bc3-9b85-042cdf066fdf-image.png

Girone 3:

e6a84511-86f5-4635-8eb2-5ddd6c4422de-image.png

Girone 4:

774cca70-d31c-4edd-8800-13e17b5ff577-image.png

Girone 5:

61b3a481-a256-4b58-9ade-5a4e2dabdd50-image.png

Girone 6:

062b962a-61c2-4025-bbd2-094b8c202deb-image.png

Girone 7:

95464ae2-6f07-4fb6-829f-347908e51123-image.png

Girone 8:

69c32858-74b6-4847-b7bd-7840d1a8574d-image.png

Girone 9:

7d60f0aa-3672-450a-b208-0589326643e9-image.png

Girone 10:

807f4c11-5e66-4776-ade9-13598d98cd16-image.png

Girone 11:

8f312c26-969b-4c86-a9a5-187c84ca15d8-image.png

Girone 12:

8854fdec-ff1a-45c1-b466-421a8484c5a1-image.png

Classifica punti: @brunello-montalcino in testa con 25 punti su 27 💪
                                        ca6b78af-f881-422f-8bbb-14f6e6bb0346-image.png

Miglior attacco: @albi-peluria aggangia in testa @wallytosto con 20 reti 👥 👀
                                        50606d3f-8edb-4959-8b21-169ff5d75ce2-image.png

Miglior difesa: 1 sola rete subita da @mercury11 🚌 🚌 🚌 🚌
                                        04604966-ce2f-46d7-8bbb-c6c815dec8b7-image.png

@language-it

1 Reply Last reply
                                        2
                                          Daniele Benjiamin
                                          Community Manager
                                          wrote on last edited by

Valori rose post promo:

564 - @AndreXIV
                                          554 - @IammaCcezzionale
                                          544 - @Sterminatore
                                          523 - @Pint97
                                          513 - @kikke-teams
                                          489 - @PROF.CONSY
                                          488 - @giuxeppe87
                                          485 - @salvo-seminara-ct
                                          485 - @Cieli-blú
                                          470 - @Doriguzzi
                                          465 - @PETTINE-2000
                                          462 - @mike2001_1
                                          457 - @zoffo82
                                          455 - @Hank-Strama
                                          442 - @La-Montagna-R
                                          439 - @Mr-Marasco-L.
                                          438 - @MontellaValero
                                          436 - @Tore-Casu
                                          433 - @Rpasca89
                                          425 - @Jac-Marconi
                                          423 - @Il-Matematico_10
                                          422 - @Simoneringhio
                                          418 - @albi-peluria
                                          418 - @Ser1979
                                          417 - @Ale-luis
                                          414 - @Andryd22
                                          411 - @Dadeave
                                          402 - @Arken06
                                          401 - @Nicehand31
                                          401 - @michi8888
                                          400 - @grande-imperatore1
                                          399 - @Fabio-Power
                                          396 - @sierra06
                                          394 - @sbrugio85
                                          393 - @Marco_Bitto
                                          390 - @erik-turbo_1
                                          390 - @CREED-BIANCA
                                          389 - @ogeidecepac
                                          388 - @mercury11
                                          386 - @Tob-Camillon
                                          386 - @Giul10Maz
                                          384 - @LucaV-player
                                          384 - @Wallytosto
                                          382 - @Jonathan-Mx
                                          378 - @alban-fma
                                          376 - @Fra-20-12
                                          375 - @Rubber84
                                          374 - @Sergio-1973
                                          370 - @Cleud65
                                          368 - @sandrinotask
                                          368 - @Boss10moha
                                          365 - @lospecialdome2
                                          363 - @ivanotodaro
                                          360 - @Generale-Massimo
                                          359 - @Guardiola-el-diablo
                                          358 - @Mauro-Zampa
                                          356 - @Chiacone
                                          356 - @zebrone75
                                          352 - @Tommaso-Wilson-Di-Vito
                                          350 - @AN7ONIO75
                                          348 - @SteBIG
                                          348 - @Peppe_p_94
                                          347 - @silvio-cobra
                                          347 - @masgio80
                                          346 - @vitale_17_9
                                          344 - @Laricella-S
                                          344 - @AndreaMae99
                                          344 - @Cesaro-Raffaele
                                          343 - @Toolynation
                                          343 - @Reroger89
                                          342 - @elburbero88
                                          342 - @DarkGianlu
                                          340 - @Visela25
                                          340 - @Brunello-Montalcino
                                          338 - @saviocaf
                                          336 - @Luigi-scirocco
                                          332 - @Sword-il-Vescovo
                                          329 - @Lupo-ASR
                                          328 - @ale_tchouk
                                          326 - @lucix01
                                          322 - @lorenzo200207
                                          321 - @SimoSolenghi
                                          319 - @Lozitx
                                          313 - @Camillo79
                                          309 - @Pinodanielepazz
                                          309 - @Andri-Bi
                                          304 - @Angel1997
                                          302 - @CodaLo96
                                          302 - @Ginpierlu
                                          300 - @Piotreilich
                                          298 - @Eiiiiii11
                                          294 - @augusto_601
                                          290 - @LorisD2000
                                          289 - @LegitBoss95
                                          289 - @Alexitojr94
                                          288 - @Ale-Oko
                                          287 - @tomgino
                                          285 - @Ominotondo
                                          283 - @andro-9
                                          279 - @Frizzolo_1
                                          273 - @Adzajlic2000
                                          257 - @Mfalcone2
                                          257 - @NickDec
                                          255 - @Dybalamask79
                                          254 - @modiesse
                                          253 - @UzzoMarco
                                          244 - @Faktor89
                                          232 - @giacomo2011
                                          225 - @Filippo97l
                                          211 - @fc-Maiora
                                          205 - @begbie76
                                          204 - @King-Baco
                                          191 - @Bigrom96
                                          176 - @Ssavinho
                                          150 - @Chriss1910
                                          140 - @Gunner85
                                          137 - @Matter001
                                          127 - @Svedese9
                                          100 - @canismajoris-a
                                          85 - @MarioDG10

Arken06A 1 Reply Last reply
                                          2
                                          Reply
                                          • Reply as topic
                                          Log in to reply
                                          • Oldest to Newest
                                          • Newest to Oldest
                                          • Most Votes

• 1
                                          • 2
                                          • 3
                                          • 4