Nessun provvedimento preso
-
Buonasera sono nuovo nel forum, il mio nome è Vincenzo. Apro questo topic per segnalare il fatto che la gamebasic non ha preso nessun provvedimento verso un utente che ha multi-account e fa trasferimenti nel mio 4 slot. Ho mandato due segnalazioni e mi hanno risposto allo stesso modo dicendo che avrebbero preso provvedimenti, ma che se ciò non sarebbe successo allora è perchè non c'è nulla di evidente. Vi allego una foto per farvi capire che è abbastanza evidente il fatto che si vende i giocatori al massimo prezzo ai suoi altri profili. Spero possiate aiutarmi.
-
@foresight said in Nessun provvedimento preso:
a sono nuovo nel forum, il mio nome è Vincenzo. Apro questo topic per segnalare il fatto che la gamebasic non ha preso nessun provvedimento verso un utente che ha multi-account e fa trasferimenti nel mio 4 slot. Ho mandato due segnalazioni e mi hanno risposto allo stesso modo dicendo che avrebbero preso provvedimenti, ma che se ciò non sarebbe successo allora è perchè non c'è nulla di evidente. Vi allego una foto per farvi capire che è abbastanza evidente il fatto che si vende i giocatori al massimo prezzo ai suoi altri profili. Spero possiate
ciao e benvenuto sul forum.
La Gamebasic per intervenire ha bisogno di un certo numero di prove che dimostrino che ci sono collaborazioni tra utenti e che diano la certezza al 100% di questo, probabilmente in questo caso il numero di prove raccolte non sono abbastanza.Intanto ti invito a leggere questa pagina in cui la Gamebasic da qualche spiegazione su cosa può essere sanzionato:
https://support.onlinesoccermanager.com/hc/it/articles/4406262693265-Cos-è-considerato-imbrogliare-su-OSM-Da quello che vedo dallo screen che hai messo, un utente sta vendendo a prezzo massimo una serie di giocatori che vengono comprati da altri tre utenti.
Posso dirti che questo, anche se desta molti sospetti (perchè quegli utenti potrebbero comprare giocatori di pari valore in lista a prezzo più basso) non da la certezza al 100% che si tratti di un comportamento volto a favorire quell'utente o di multiaccount.
Ti faccio un esempio paradossale per farti capire perchè quegli acquisti non possono dare la certezza di cui sopra.
Esempio:
Ti conosco, e mi stai molto antipatico, per questo voglio farti bannare. Mi creo 3 o 4 account finti ed entro in un tuo campionato e inizio a comprare tutti i giocatori che metti in vendita in lista trasferimenti.
L'effetto è che ti sto in pratica avvantaggiando regalandoti soldi senza dover aspettare che il server ti compri i giocatori in lista, e questo potrebbe generare molti sospetti in capo agli altri partecipanti al campionato. Di conseguenza, uno degli altri nel campionato potrebbe segnalarti.
Non sarebbe corretto che tu venissi bannato dato che hai la coscienza pulita.Per questo la Gamebasic, che non può monitorare tutti i campionati esistenti., per intervenire deve raccogliere un certo numero di prove.
NB: l'esempio è veramente molto paradossale e si deve essere malati di mente per cercare di far bannare un altro utente in questo modo, ma posso assicurarti che sono cose accadute realmente in passato
-
Buongiorno, ho effettuato ulteriori verifiche e a parte evidenziare il fatto che l'utente Nu_nam134pa ha anche venduto un giocatore al suo valore a Florin17Olaru92, quindi a meno che lo abbia messo sul mercato a quel prezzo (ma lo avrebbe potuto comprare chiunque ma casualmente lo ha preso sempre lui) penso che questa sia una prova ragionevole. Voglio inoltre farvi vedere che i campionati tra questi due utenti coincidono alla perfezione, soltanto che Florin ha vinto tutto mentre Nu_nam134pa non ha nemmeno raggiunto gli obiettivi, mi sembra palese sia un account satellite con cui si aiuta. Potresti aiutarmi, magari facendo una segnalazione anche tu?
-
@foresight no non posso segnalarlo io, purtroppo l'unica cosa che puoi fare è integrare la segnalazione con i nuovi dati o aprirne una nuova
-
@daniele-benjiamin naturalmente l'eventuale screen aggiungere molto importante è quello del giocatore venduto al suo valore base
-
@daniele-benjiamin Ma già quello gliel'ho mandato, la prima immagine che ho messo qui già l'ho mandata a loro ma non hanno fatto niente.