Trasferimenti
-
Ciao a tutti,
Per la prima volta ho creato un campionato (serie a) e invitato i miei amici.
Il problema è che in una settimana ho venduto 4 o 5 giocatori mentre tutti gli altri ne hanno venduti parecchi (4/5 al giorno), per cui dopo sole 3 giornate mi trovo già fortemente penalizzato come valore della rosa.
È capitato a qualcuno? Avete consigli?
Tutti vendono al valore max, io ho anche provato ad abbassare il prezzo ma non è servito. Non so se considerarlo un bug visto che cmq riesco a vendere, anche se molto raramente.
Gioco da anni e non mi è mai capitato, l'unica novità è che per la prima volta ho creato io un campionato.
Grazie -
@lopez11_2
Credo che sia semplicemente un po' di sfortuna, continua a vendere come hai sempre fatto senza avere troppa ansia di star lì a cambiare e ricambiare idea e appena riuscirà a sbloccarsi sarà sempre in discesa.
La corrispondenza tra creatore del campionato e no vendite non esiste.
Buona fortuna -
@lopez11_2 ciao,
confermo quanto detto da arken06 e aggiungo qualche piccola accortezza:- metti sempre 4 giocatori in vendita (ora ne hai 3), in particolare metti carrasco
- leva laporte e metti di marco
metti in vendita sempre a valore massimo a inizio campionato, il mercato è casuale, arriverà il giorno in cui venderai tanto tu e meno gli altri
-