Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Forum di supporto
  4. Errore

Errore

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
5 Posts 4 Posters 331 Views 4 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Ale_MartoA Offline
    Ale_MartoA Offline
    Ale_Marto
    Italian Users
    wrote on last edited by
    #1

    Re: Supporto e F.A.Q. - Domande frequenti

    Buongiorno, gioco da iOS ed ho appena riscaricato l’app ma quando entrò mi da sempre errore. Come posso fare?

    G 1 Reply Last reply
    0
    • Ale_MartoA Ale_Marto

      Re: Supporto e F.A.Q. - Domande frequenti

      Buongiorno, gioco da iOS ed ho appena riscaricato l’app ma quando entrò mi da sempre errore. Come posso fare?

      G Offline
      G Offline
      Gabrielox_1
      Italian Users
      wrote on last edited by
      #2

      @Ale_Marto pure a me cosa devo fare

      1 Reply Last reply
      1
      • Daniele BenjiaminD Offline
        Daniele BenjiaminD Offline
        Daniele Benjiamin
        Community Manager
        wrote on last edited by
        #3

        ciao

        che tipo di errore appare? riuscite a inviare uno screen?
        ci serve di sapere inoltre il modello di telefono che usate e la versione della app.
        Grazie

        Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

        M 1 Reply Last reply
        1
        • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

          ciao

          che tipo di errore appare? riuscite a inviare uno screen?
          ci serve di sapere inoltre il modello di telefono che usate e la versione della app.
          Grazie

          M Offline
          M Offline
          Marco Cucchiaroni 9
          wrote on last edited by
          #4

          @Daniele-Benjiamin
          Ho un iPhone 11. Ho provato a riscaricare il gioco più volte ma continua a dirmi sempre errore. Risolvete per favore

          Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
          0
          • M Marco Cucchiaroni 9

            @Daniele-Benjiamin
            Ho un iPhone 11. Ho provato a riscaricare il gioco più volte ma continua a dirmi sempre errore. Risolvete per favore

            Daniele BenjiaminD Offline
            Daniele BenjiaminD Offline
            Daniele Benjiamin
            Community Manager
            wrote on last edited by
            #5

            @Marco-Cucchiaroni-9 ciao
            è un problema legato all'ultimo aggiornamento per gli utenti IoS, non dipende purtroppo da OSM ama dalla apple. Stanno lavorando per risolvere il problema, intanto le simulazioni sono state rimandate di 24 ore

            Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
            Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

            1 Reply Last reply
            0
            Reply
            • Reply as topic
            Log in to reply
            • Oldest to Newest
            • Newest to Oldest
            • Most Votes


            • Login

            • Login or register to search.
            • First post
              Last post
            0
            • Categories
            • Recent
            • Tags
            • Popular