Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale 2024/2025
-
io voto per @AllAboutThatYolo
-
@Luigi-Scirocco voto NON valido
-
sperando di fare cosa utile aggiorno l'elenco dei manager che possono votare singolarmente e che non lo hanno ancora fatto:
@AllAboutThatYolo
@amebaofficial
@AndreaS9978
@AndreXIV
@bigrom96
@BUBU_SETTETE
@Cesaro-Raffaele
@cristiano_1331
@DarkGianlu
@dioneo_deca
@DybalaMask79
@Filippo97l
@frizzolo_1
@Generale-Massimo
@giampy_49
@Giul10Maz
@HypeVinxz
@kusf00
@LegitBoss95
@LucaV-player
@magisterr_7
@Marco_Bitto
@Milanello1717
@Mr-Marasco-L.
@NickDec
@OberonPimpa
@OldMax72
@paolo-pollastri
@PETTINE-2000
@quel-gamer-mancato
@Roberto183
@ruocco_3
@saddam89
@Sasizza500
@Skeggiati
@Spontaneus1978
@Stebig
@Subbuteo-system
@USSALES
@vins-gm_1
@Yurino86 -
Dybalamask79 vota lospecialdome2
-
@mr-oronzocanà dovrebbe farci ridere? di sicuro fa riflettere e personalmente mi "allontana" dalla facoltà di voto. Buona continuazione
-
Sballomix KRotone vota @lospecialdome2
Un buon proseguimento a tutti.
-
Dopo aver chiesto a @Daniele-Benjiamin se potevo farlo e aver ricevuto risposta positiva, con il presente mio messaggio intendo annullare il mio precedente voto a @AllAboutThatYolo e di volerlo invece attribuire a @lospecialdome2
Niente di personale -
Voto AllAboutThatYolo
-
Buon pomeriggio,
concluse le votazioni e ricontrollati i voti, questo l'esito:- @lospecialdome2: 205
- @AllAboutThatYolo: 171
Il responsabile della nazionale italiana per il biennio 2024-2025 è quindi lospecialdome2, a cui chiedo di comunicare la commissione che lavorerà con lui.
Chiudo velocemente augurando buon lavoro alla Commissione Tecnica della nazionale italiana!
-
Ce l'abbiamo fatta, perché non ce l'ho fatta solo io, ce l'abbiamo fatta tutti insieme!
È la vittoria dell'onestà, dell'amore per i propri colori, della voglia di fare bene e di mettere tutto se stesso in ciò che si fa.
Vincere la prima volta è stato bello, ma riuscire a riconfermarsi anche per il prossimo biennio, permettetemi di dire che è ancora più bello e soddisfacente.
Sono grato a tutti coloro che hanno creduto in me, perché mi permetteranno di guidare la nazionale come merita di essere gestita, ovviamente con la costante presenza del mio staff, composto da gente capace ma soprattutto da signori con la S maiuscola e non da chiacchieroni.
Ringrazio la mia commissione composta da @josh180388 @Andryd22 @Maio66 @teosamp10, non posso far altro che essere onorato della vostra presenza.
Aspettavamo solo l'ufficialità per dirvi che nei prossimi giorni avrete delle grosse novità, quindi rimanete sintonizzati per ciò che verrà!
Serve unione, amore per l'azzurro e il desiderio di rappresentare una comunità importante come la nostra. Chi sarà chiamato in causa, dovrà sudare per i nostri colori.Riferendomi alla concorrenza, penso sia stato abbastanza inutile denigrarmi senza senso e per l'ennesima volta vi ho risposto nel migliore dei modi, con il silenzio. Ora che le elezioni sono finite, vi dico solo... Dranquilli, ci riproverete la prossima volta.
Adesso testa bassa e pedalare, con la concentrazione che serve per affrontare al meglio le competizioni che verranno.
Oggi, Domani e Sempre.. #forzazzurri -
KO TECNICO! -
@salvo-seminara-ct l'unico ko TECNICO è quello che i rvn vi rifilano da anni, consecutivamente e senza sosta nel gioco..torneo dopo torneo e, nel vostro caso, sconfitta dopo sconfitta. Ma siccome è tempo di tornei , come da anni a questa parte, per voi è ora di celebrare l'imminente vittoria nella finale IC, frutto di un duro lavoro fatto da un gruppo di amici bla bla bla stretti attorno al loro leader e fondatore che è un personaggio di spicco della comunità italiana nonché ct per il secondo mandato di seguito. E io son qui in attesa di potermi congratulare con voi per una vittoria.
Saluti
-
@lospecialdome2 hola mimmuzzo, è un po che non ci si sente. Inutile mi nomini su telegram in mezzo ai tuoi adepti, l'eventuale dibattito si fa qui in visione nazionale a reti unificate come il festival di san remo.
Analizzo , a gratis, il tuo messaggio di celebrazione per dar voce a quelli che non sei riuscito a comprare con le promessucce .Ce l'abbiamo fatta, perché non ce l'ho fatta solo io, ce l'abbiamo fatta tutti insieme! Si...vittoria di gruppo perché senza i voti di nuovi migliori amici raccattati solo in nome di promesse che spero manterrai sei riuscito ancora una volta a muoverti bene tra le falle di un sistema fatto ad hoc per persone con le tue qualità (sei scarso a giocare, hai un gruppo che non vince nulla ma "a chiacchiere" sei il numero uno per distacco)
È la vittoria dell'onestà, dell'amore per i propri colori, della voglia di fare bene e di mettere tutto se stesso in ciò che si fa. Allora...onestà è una parola che con il tuo curriculum non potresti nemmeno nominare...ma si sa...una bugia se ripetuta più volte diventa una verità. Amore per i propri colori...mah non so quali siano i tuoi l'importante che non siano i miei e di quelli come me...della voglia di far bene...beh si, la voglia di far bene la hai...peccato che non ci riesci...sul mettere tutto te stesso...quello si...del resto di tempo ne spendi molto , dando adito di pensare alle malelingue (ti giuro non sono io a pensarlo) che nella vita quotidiana e reale hai ben poco a cui pensare
Vincere la prima volta è stato bello, ma riuscire a riconfermarsi anche per il prossimo biennio, permettetemi di dire che è ancora più bello e soddisfacente. Traduco...imbrogliare la prima volta facendo votare gente inesistente è stato bello (ma fin troppo semplice), la seconda un po più difficile e quindi più bello in quanto ti sei dovuto spendere promettendo comunicazioni a destra e a manca....
Sono grato a tutti coloro che hanno creduto in me, perché mi permetteranno di guidare la nazionale come merita di essere gestita, ovviamente con la costante presenza del mio staff, composto da gente capace ma soprattutto da signori con la S maiuscola e non da chiacchieroni. Come merita di essere gestita?Scusa...ma cosa hai vinto??Perchè poi il merito si misura con i successi (forse un giorno ne capirai il significato).
ferendomi alla concorrenza, penso sia stato abbastanza inutile denigrarmi senza senso e per l'ennesima volta vi ho risposto nel migliore dei modi, con il silenzio. Ora che le elezioni sono finite, vi dico solo... Dranquilli, ci riproverete la prossima volta. . Hai risposto con il silenzio perché , qualcuno illuminato al tuo fianco, ti ha detto che tacere era il modo migliore per fare meno danni.
Detto questo in bocca al lupo per la tua nuova avventura, quando vuoi fare una battle amichevole tra giocatori italiani fammi un fischio e vediamo se la nazionale italiana può davvero contare sui migliori giocatori e, in caso di vittoria, ammetterò tranquillamente la bontà del tuo progetto. Regole : battle 5vs5 e capitani giocatori io e te. Che fai...accetti la sfida ?
Saluti
-
Da parte mia riceverai solo questo messaggio per chiudere in bellezza dopo tutte le fesserie che hai scritto.
Se oggi sono ct per la seconda volta, parte del merito è anche tua, perché inserire te nella commissione della nazionale è stata la mossa perfetta per permettere ai votanti di avere meno dubbi al momento del voto.
Dranquillo, il tempo passa in fretta, dovrai solo aspettare altri 759 giorni alla fine della mia gestione, roba da niente.Chiudo con una citazione di Antonio Conte, di quel famoso 5 Maggio, calzante a pennello in questa occasione... "c'è poco da parlare, stiamo godendo"
-
Talk show parte 3...la stavamo aspettando.
Seconde me più che oronzo cana'(mi sembra che così ti chiami) ti dovevi mettere come appellativo Lino Banfi era più appropiato per un comico cabarettista come te.
Dai fattene una ragione ha vinto "l'etica e la meritocrazia" fare "l'imbonitore" stavolta non ti è servito.Ps: la sfida per la battle 5vs5 tra manager italiani l'accetto io possiamo giocare quando voi. Chi perde tra noi due disistalla il gioco per un mese. T'aspecto....
-
@lospecialdome2 e anche questa volta, come previsto, ti sei sottratto all'unica sfida che può dare un verdetto chiaro ed inequivocabile. Chiaro ed inequivocabile...2 parole che non ti appartengono. Io a differenza tua non vivo di osm...però diamoci un appuntamento alla fine del mandato vedendo chi ha vinto di più. Questa campagna elettorale ha comunque prodotto confronti , meme e battute anche simpatiche da entrambe le fazioni...la mia preferita resta : "lo specialdome è come quel gay che vuole insegnare ad un etero come si lecca la patata"
-
@salvo-seminara-ct con te la sfida non la faccio. Sei solo un rubber84 che non ce l ha fatta
-
Nello sport e nel gioco esiste una regola: "Chi vince gode, chi perde tace..."
Tacere in questo caso è da signori, così come saper perdere è una qualità nobile di grandi uomini e donne. Ma non tutti hanno queste qualità. Poi se chi perde arriva a infangare il vincitore, non solo si comporta da piccolo uomo ma offende l'intelligenza di tutta la maggioranza che ha votato. Quindi caro Lino Banfi, fai un favore a te stesso, chiudila qui. Stai grattando il fondo del ridicolo. -
@AN7ONIO75 scusa ma..tu chi sei? Non ti ho mai letto ne visto giocare...sarai uno dei prossimi convocati nelle preselezioni per la nazionale? Parlami un po del tuo palmares....
-
ci avrei scommesso 1000 € che avresti risposto così. Classica risposta da montato di testa e fiero di sé. Infatti non sai neanche leggere o comprendere ciò che leggi. Ed è un grosso problema. Non ho detto di essere più forte o più debole di te. Non ti ho lanciato nessuna sfida. Perché è brutto infierire su uno che scrive certe cose. Rileggiti ciò che ho scritto. Se vuoi. Sei molto prevedibile nelle risposte. E comunque concludo, siamo in un paese libero, non ricordo una regola che permette di dire
la propria, sempre con rispetto, solo se si ha un palmares in un gioco addirittura . Stai calmo e tranquillo Lino....se verrò chiamato in nazionale sarà perché l'ho meritato, così come per tutti gli altri. Altrimenti se così non sarà....ma figurati... pazienza.... dormirò sereno.