[TORNEI] All Star Game 2023
-
Per la categoria Gruppi Finalisti della ICL scelgo un manager Leggendario, l'unico al mondo in grado di vincere per ben 3 volte il Mondiale, due volte da solo e una volta come capitano di una grande nazionale di una piccola comunità, la Serbia. Chiunque giochi a OSM nel competitivo sa che il suo nome è MenagerBL!
Grazie al suo aiuto e a quello di tanti altri valorosi managers (purtroppo non vi posso scegliere tutti) noi REVENGE abbiamo gettato le basi per costruire un gruppo di livello mondiale fino a raggiungere il primo posto nel ranking ufficiale OSM nel 2022.Adesso palla a @AllAboutThatYolo
-
Il manager che ho scelto per la categoria "Gruppi Semifinalisti ICL" merita una presentazione speciale.
Parte dalla prima accademia degli UOS, passa in pochissimo tempo nell'accademia principale (USA), con i quali partecipa anche alle Olimpiadi, e poi finalmente in UOS, dove diventa un titolare stabile nelle competizioni più importanti. Il suo nome è ...
Ah, ma aspettate, mi sembrava di aver dimenticato qualcosa...
Durante tutto questo viaggio il manager in questione vince la IC 2022, diventando Campione Italiano, guadagnandosi la qualificazione al Mondiale per Singoli, che vince ad Aprile 2023, laureandosi Campione Mondiale. Facile no?
Benvenuto nel mio team @Doriguzzi!
@Rafelmaz vacci piano col prossimo che inizio ad avere paura di arrivare ultimo...
-
Siamo quasi a metà della selezione dei quintetti, in attesa che domani inizi il terzo giro di nomine queste finora le due squadre
-
Come manager da scegliere tra tutti quelli del panorama italiano scelgo quello che più mi ha impressionato quest'anno. Batterlo in finale ICL non è stato per niente facile e spero riesca a creare gli stessi problemi anche a Yolo e al suo team All Stars. Si tratta di Tommylicca86 dei SDF.
-
Ho già il quinto manager...Vecchia Guardia...per la categoria Semifinalisti di IC.
Attendiamo il manager scelto da @AllAboutThatYolo prima di comunicare l'ultimo nominativo. -
Buongiorno a tutti e buona domenica!
La mia scelta per la categoria "Finalisti IC" è un manager estremamente esperto, che ho avuto il piacere di sfidare parecchie volte, probabilmente la prima 3-4 anni fa nella Ventus League, dove i suoi "sfottò" con @simoneringhio sono storia, e l'ultima ovviamente nella Finale IC.
A questi livelli è normale "osservare" come si comportano gli altri a livello tattico e sul mercato, e proprio la sua abilità nella costruzione della rosa è una delle cose che più gli invidio, oltre ai settaggi del 6-3-1 con cui ha seminato il terrore nel girone di ritorno in IC, ma questa beh, è un'altra storia.
Storico membro dei TCL, benvenuto nel mio team @zoffo82!
-
@Rafelmaz mi accodo. Il più forte incontrato quest'anno (maledetto tommuzzo che non gioca con noi)
-
@AllAboutThatYolo @zoffo82 campione italiano 2024 (la prendo lunga e mi porto avanti)
-
Come vi dicevo in uno dei post precedenti, il mio quinto manager, per la categoria semifinalisti della IC, è un manager della Vecchia Guardia, praticamente me lo trovo contro da sempre (sono 10 anni...) e da sempre crea problemi.
Stavolta sarà dalla mia parte Sbrugio85! -
L'ultimo manager che farà parte del mio quintetto è un manager che non le manda sicuramente a dire, ma è uno dei motivi per cui lo apprezzo, oltre che per le sue rime che Club Dogo chi?
Titolare fisso dei RVN, con cui negli ultimi anni si è tolto tante soddisfazioni, e che sono estremamente curioso di vedere contro i suoi colleghi!
Mi ha promesso privatamente che dedicherà almeno un paio di serenate nella chat del team a @zoffo82...
Benvenuto nel mio team @mr-oronzocanà!
-
@AllAboutThatYolo che dire....l'unica persona a cui potevi rivolgerti per sconfiggere quei 5 supersayan di osm era il sottoscritto.
@Rafelmaz tu goku io vegeta, io con la felpa tu con la camicia di seta, per rendere la sfida più avvincente ti lancio una proposta indecente , che vinca io o che vinca tu in palio ci metti il comando della nostra crew?boooooooooooom
-
tra l'altro parto avvantaggiato perchè nei pronostici del sottobosco lo iettatore non mi darà mai come favorito
-
Squadre pronte per la prima edizione dell'All Star Game!
Ecco i quintetti:
-
Buongiorno a tutti, i team sono finalmente al completo!
Passiamo quindi ai sorteggi del colore del team e del creatore (uno dei due capitani).
I sorteggi avverranno alle 12:00 di oggi 17/01.
Le impostazioni di creazione verranno inviate in privato al creatore, che effettuerà la creazione il 29/01 tra le 22:00 e le 23:00.
Regolamento e calcolo del punteggio
Come già detto nel primo post di questo topic, il regolamento sarà identico a quello dell'ICL23, così come le penalità.
Facendo un breve riassunto:
- Verranno utilizzate le Battle 5 vs 5
- Ogni capitano assegnerà gli obiettivi agli altri membri del team
- Le amichevoli sono consentite soltanto tra manager dello stesso team
Per quanto riguarda gli strumenti:
Pre-stagione: Sì
Amichevoli: Sì (solo tra manager dello stesso team)
Mercato: Sì
Vendite istantanee: No
Trasferimenti tra manager: No
Vendite a prezzo base: No
Scout: Sì
Acquisto da lista prima della prima sessione: No
Giocatori fuori ruolo: Sì (ovviamente non per favorire volutamente il proprio avversario)
Acquisto leggende: Sì
Allenamenti segreti: No
Ritiri: No
Compensazione fondi: No
Timer istantanei: No
Stadio: Sì
Coppa: No
Per quanto riguarda invece il calcolo del punteggio:
Per quanto riguarda le penalità:
DATA DI PARTENZA
29/01/2024
Nei prossimi giorni verrà postata la "griglia di partenza" con gli obiettivi assegnati.
Ci tengo a ringraziare tutti i manager partecipanti per la disponibilità e tutti i manager spettatori che hanno seguito con attenzione le scelte!
Manca poco...
-
@Rafelmaz che obbiettivo prendi?
-
Questi gli obiettivi comunicati dai due capitani:
Team Rafelmaz:
1- @MenagerBL
3- @Sisca009
5- @Tommylicca86
7- @Rafelmaz
9- @Sbrugio85Team Yolo:
1- @zoffo82
3- @AllAboutThatYolo
5- @mr-oronzocanà
7- @Doriguzzi
9- @Il-mitico_77 -
@Daniele-Benjiamin segnati @zoffo82 vincitore della lega.
-
@mr-oronzocanà said in [TORNEI] All Star Game 2023:
@Daniele-Benjiamin segnati @zoffo82 vincitore della lega.
e pronostica tutto il podio già che ci sei, pigrone!
-
1 @zoffo82
2 @Rafelmaz
3@managerbl
4@Tommylicca86
5 @sisca009
6 @AllAboutThatYolo
7 @sbrugio85
8 @ilmitico77
9 @mr oronzocana
10 @Doriguzzi -
E niente, continua a gufarmi sempre!!