[TORNEI] All Star Game 2023
-
@AllAboutThatYolo @zoffo82 campione italiano 2024 (la prendo lunga e mi porto avanti)
-
Come vi dicevo in uno dei post precedenti, il mio quinto manager, per la categoria semifinalisti della IC, è un manager della Vecchia Guardia, praticamente me lo trovo contro da sempre (sono 10 anni...) e da sempre crea problemi.
Stavolta sarà dalla mia parte Sbrugio85! -
L'ultimo manager che farà parte del mio quintetto è un manager che non le manda sicuramente a dire, ma è uno dei motivi per cui lo apprezzo, oltre che per le sue rime che Club Dogo chi?
Titolare fisso dei RVN, con cui negli ultimi anni si è tolto tante soddisfazioni, e che sono estremamente curioso di vedere contro i suoi colleghi!
Mi ha promesso privatamente che dedicherà almeno un paio di serenate nella chat del team a @zoffo82...
Benvenuto nel mio team @mr-oronzocanà!
-
@AllAboutThatYolo che dire....l'unica persona a cui potevi rivolgerti per sconfiggere quei 5 supersayan di osm era il sottoscritto.
@Rafelmaz tu goku io vegeta, io con la felpa tu con la camicia di seta, per rendere la sfida più avvincente ti lancio una proposta indecente , che vinca io o che vinca tu in palio ci metti il comando della nostra crew?boooooooooooom
-
tra l'altro parto avvantaggiato perchè nei pronostici del sottobosco lo iettatore non mi darà mai come favorito
-
Squadre pronte per la prima edizione dell'All Star Game!
Ecco i quintetti:
-
Buongiorno a tutti, i team sono finalmente al completo!
Passiamo quindi ai sorteggi del colore del team e del creatore (uno dei due capitani).
I sorteggi avverranno alle 12:00 di oggi 17/01.
Le impostazioni di creazione verranno inviate in privato al creatore, che effettuerà la creazione il 29/01 tra le 22:00 e le 23:00.
Regolamento e calcolo del punteggio
Come già detto nel primo post di questo topic, il regolamento sarà identico a quello dell'ICL23, così come le penalità.
Facendo un breve riassunto:
- Verranno utilizzate le Battle 5 vs 5
- Ogni capitano assegnerà gli obiettivi agli altri membri del team
- Le amichevoli sono consentite soltanto tra manager dello stesso team
Per quanto riguarda gli strumenti:
Pre-stagione: Sì
Amichevoli: Sì (solo tra manager dello stesso team)
Mercato: Sì
Vendite istantanee: No
Trasferimenti tra manager: No
Vendite a prezzo base: No
Scout: Sì
Acquisto da lista prima della prima sessione: No
Giocatori fuori ruolo: Sì (ovviamente non per favorire volutamente il proprio avversario)
Acquisto leggende: Sì
Allenamenti segreti: No
Ritiri: No
Compensazione fondi: No
Timer istantanei: No
Stadio: Sì
Coppa: No
Per quanto riguarda invece il calcolo del punteggio:
Per quanto riguarda le penalità:
DATA DI PARTENZA
29/01/2024
Nei prossimi giorni verrà postata la "griglia di partenza" con gli obiettivi assegnati.
Ci tengo a ringraziare tutti i manager partecipanti per la disponibilità e tutti i manager spettatori che hanno seguito con attenzione le scelte!
Manca poco...
-
@Rafelmaz che obbiettivo prendi?
-
Questi gli obiettivi comunicati dai due capitani:
Team Rafelmaz:
1- @MenagerBL
3- @Sisca009
5- @Tommylicca86
7- @Rafelmaz
9- @Sbrugio85Team Yolo:
1- @zoffo82
3- @AllAboutThatYolo
5- @mr-oronzocanà
7- @Doriguzzi
9- @Il-mitico_77 -
@Daniele-Benjiamin segnati @zoffo82 vincitore della lega.
-
@mr-oronzocanà said in [TORNEI] All Star Game 2023:
@Daniele-Benjiamin segnati @zoffo82 vincitore della lega.
e pronostica tutto il podio già che ci sei, pigrone!
-
1 @zoffo82
2 @Rafelmaz
3@managerbl
4@Tommylicca86
5 @sisca009
6 @AllAboutThatYolo
7 @sbrugio85
8 @ilmitico77
9 @mr oronzocana
10 @Doriguzzi -
E niente, continua a gufarmi sempre!!
-
@zoffo82 non è una persona di parola, non è puntuale e ha problemi(non ancora ma fidatevi) ai legamenti.
-
Campionato creato! Tutti i manager sono entrati regolarmente nel campionato.
Che la sfida abbia inizio...
Ne approfitto per comunicare che verranno creati dei banner celebrativi della partecipazione a questo evento, e il miglior manager del torneo verrà premiato con un banner speciale, quello dell'MVP.
Buon campionato a tutti!
-
@AllAboutThatYolo preparalo già per @Tommylicca86
-
@AllAboutThatYolo per cortesia provvedi a sbloccare il mercato? Grazie...
-
@Rafelmaz mo ti mando uno che te lo sblocca, dranguillo
-
-