[TORNEI] Torneo delle Regioni
-
La Regione vincitrice del Torneo delle Regioni 2023/2024 è la Lombardia capitanata da @Maio66.
Il quintetto lombardo conquista il titolo nella doppia sfida finale contro la regione Puglia.
Prima di andare ad intervistare il leader @Maio66, tutto lo staff ci tiene a ringraziare tutti i manager delle regioni partecipanti dandogli appuntamento alla prossima edizione.
Complimenti nonostante la sconfitta ai manager della Puglia, @Chiacone, @AN7ONIO75, @sword-il-vescovo, @Gunner85 e @CREED-BIANCAEcco l intervista completa a @Maio66:
Ciao Paolo ( Maio66 ), finalmente è ufficiale, con una doppia vittoria contro la Puglia vi siete laureati campioni italiani 2024.
Hai guidato la regione LOMBARDIA da vero capitano e manager di esperienza (complimenti), sbarazzandoti di ogni regione affrontata tranne l unica sconfitta nel girone iniziale proprio contro la Puglia.
Vi siete ripresi la vostra rivincita e se nella finale di andata avete sofferto molto ribaltandola solo nella parte finale, il match di ritorno è stato praticamente sempre dalla vostra.-
Quali sono le emozioni che provi nell aver vinto il TDR 2024 e te lo saresti aspettato prima dell inizio del torneo?
-
Nel tuo team ci sono manager di grande caratura quali @grande-imperatore1, @kikke-teams , @iura997 , @Danielik86 . Vuoi spendere due parole su ognuno di loro e descriverceli singolarmente come caratteristiche di gioco?
-
Adesso lo puoi dire, quale regione tra quelle affrontate ti ha maggiormente impressionato e quale regione non avresti mai voluto incontrare in finale ?
Ciao, ti ringrazio per darmi la possibilità di complimentarmi pubblicamente con i miei “compagni di viaggio”.
• Con la Puglia sono state tre battle tutte lottate giornata dopo giornata, anche la finale di ritorno era iniziata male per noi e solo a metà campionato siamo riusciti a girarla dalla nostra parte. Più emozionante è stata la finale d’andata risolta solo all’ultimo turno. Partecipare e poi vincere il TdR 2024 è stato per tutti noi un’emozione particolare, non è come vincere individualmente o col proprio gruppo. Provenendo da clan differenti c’era il rischio di giocare “tanto per…” invece si è creato un quintetto ben affiatato.
All’inizio sapevo che saremmo stati competitivi con tutti anche se reputavo Toscana in primis con Sicilia e Puglia a ruota, tra le candidate alla vittoria finale.• Nel team lombardo si sono messi in buona evidenza tutti quanti, l’unico che rallentava il passo ero io con risultati non all’altezza. Iniziamo con Danielik86, la nostra quota rosa, amante del mercato pazzo e sempre sul pezzo, capace di ottenere buoni piazzamenti pur con obiettivo basso. Passiamo a iura997, forse il meno conosciuto e in grado di fare risultati a sorpresa al momento giusto. Poi c’è kikketeams, manager esperto ed affidabile sia come mercato che come risultati.
Infine grande imperatore1 su di lui si puntava molto e la nostra fiducia non è stata tradita, ottimo nel mercato e con moduli azzeccati. Il mio compito invece, era quello di tenere aggiornato il punteggio .• Le regioni che mi hanno impressionato positivamente sono state Puglia e Toscana, mentre mi aspettavo qualcosa di più dalla Sicilia. Proprio la Toscana non avrei voluto incontrare in un doppio match di finale.
Grazie e al prossimo anno!-
Ciao, at ringrasi par daram la posibilità da far i cumpliment in public ai mé “cumpagn ad vias”.
-
Con la Puglia iè stade tre bataje tute lotade giurnada dopo giurnada, anca la final ad rituran l’era inisiada mal par nuatar e sultant a metà campiunà a glema cavada a girarla ad la nostra part. Pusè emusionante l’è stada la final d’andada risolta sultant a l’ultim turan.
Partecipar e pù vinsar al Tdr 2024 l’è stà par tuti nuatar n’emusion particular, l’è mia cuma vinsar par su cunt o cun al propri grup. A gnema da clan diferent e gh’era al ris’c da sugar “tanto al chilo” invece a s’è creà an quinteto ben afiatà.
Al’inisi savevi ca saresum stà cumpetitiv contra tuti anca sa reputavi Tuscana par prim con Sicilia e Puglia a roda, tra le candidade a la vitoria final. -
In dal team lumbard a sé mis in buna evidensa tuti quanti, l’unic ca ralentava al pas a s’eri mi con risultà mia a l’altessa.
Inisiema da Danielik86, la nostra quota rosa, amante dal mercà mat e sempar in sal toc, buna da utegnar bun piasament se anca la gh’eva obietiv bas. Pasema a iura997, forse al men cunusì e in grado da far risultà a surpresa al mument giust. Pu a gh’è kikketeams, manager espert e fidabil sia cuma mercà che cuma risultà.
Infina grande imperatore1, in sa d’lù as puntava tant e la nostra fiducia l’è mia stada tradida, otim in dal mercà e cun moduli induvinà. Al me compit invece, l’era quel da tegnar agiurnà al puntegio . -
Le regiun ca m’a ben impresiunà i’è stade Puglia e Tuscana, invece m’aspetavi pusè da la Sicilia. L’è propria la Tuscana quela c’avria mai vulì catar in n’a dupia partida ad final.
Grasie e al prosim an!
-