[NAZIONALE] World Nations Cup u21 2025
-
Buon pomeriggio a tutti!
È stato fissato per giorno 22 Febbraio lo start della WNCu21.
Verranno scelti 10 manager che non hanno mai partecipato a competizioni ufficiali con la nazionale maggiore o con l'under 21.La maglia c'è, i convocati... A breve
#staytuned -
Eccoci qua per presentare la squadra che rappresenterà la nostra comunità alla World Nations Cup u21.
Così come per la nazionale maggiore, anche qui, inizialmente, verranno pubblicati i manager singolarmente.Sono estremamente soddisfatto della squadra che si è venuta a creare!
Pur essendo una nazionale under e non essendo quindi presenti manager ad aver partecipato con la nazionale maggiore/under a competizioni ufficiali, si è comunque creato un team di veterani a cui sono affiancati talenti più "giovani" della nostra comunità.Con il numero 1, il primo manager ad essere annunciato è... GIAMPY_SETTETE
Manager del gruppo Italian Great Owls (IGO), sarà dei nostri per la WNCu21.
Ecco la sua intervista pre-torneo
Farai parte della squadra che parteciperà alla World Nations Cup u21... Qual è stata la tua reazione quando hai saputo della convocazione? Dove pensi possiate arrivare? C'è qualche nazionale che ritieni più tosta di altre?
Essendo alla mia prima esperienza non conosco il valore dei nostri futuri avversari ma conosco il valore di molti dei miei compagni e sono sicuro che potremmo fare bene.
-
Con il numero 2, il secondo manager ad essere annunciato è... NOTAR_SETTETE
Manager del gruppo Italian Great Owls (IGO), sarà dei nostri per la WNCu21.
Farai parte della squadra che parteciperà alla World Nations Cup u21... Qual è stata la tua reazione quando hai saputo della convocazione? Dove pensi possiate arrivare? C'è qualche nazionale che ritieni più tosta di altre?
Ringrazio il ct lospecialdome2 per questa bella opportunità e il mio capogruppo BUBU_SETTETE che mi ha permesso di essere qui, per la crescita esponenziale che sto avendo nel mio gruppo.
Spero di ripagare la fiducia a suon di buone prestazioni!
Spero di andare più avanti possibile in WNC u21, con la convinzione che non dobbiamo temere nessuno.
Forza Italia -
Con il numero 3, il terzo manager ad essere annunciato è... simonefenomeno
Manager del gruppo THE CLAN (TCL), sarà dei nostri per la WNCu21.
Ringrazio Domenico per la possibilità di partecipare a questo torneo così prestigioso e mi fa piacere portare un po' di esperienza a questa selezione.
Abbiamo buone possibilità di riuscire a fare bene anche se non conosco le nazioni oltre le solite.
Come detto le nazioni sono tante ma Portogallo e Brasile sono quelle che temo di più. -
Con il numero 4, il quarto manager ad essere annunciato è... Brunello MontalcinoManager attualmente senza gruppo e veterano del gioco, sarà dei nostri per la WNCu21.
Sinceramente, non mi aspettavo una convocazione per una competizione di questo livello, soprattutto considerando che non faccio parte di nessun gruppo. So di avere ancora margini di miglioramento nel gioco, ma questa chiamata da parte del CT e la fiducia del suo staff mi motivano ancora di più. Cercherò di ripagare questa opportunità con il massimo impegno e la massima collaborazione con tutti i membri della Nazionale.
Per quanto riguarda il nostro percorso, non conoscendo nel dettaglio i valori delle altre Nazionali in gara, non posso fare pronostici precisi. Tuttavia, conosco i miei compagni e so che possiamo dire la nostra. -
Con il numero 5, il quinto manager ad essere annunciato è... NagatomoFC
Membro del gruppo THE CLAN (TCL), sarà dei nostri per la WNCu21.
Grande sorpresa per la convocazione, sono contento di farne parte e spero di poter dare il mio contributo.
Abbiamo un super team composto da grandissimi manager, quindi sono le altre nazioni a doversi preoccupare di affrontarci.
Concludo con una citazione del grande Yuto Nagatomo, da cui prendo il nome su osm: "Sento che possiamo lottare insieme meglio di qualsiasi altra squadra, questa è la nostra forza." -
Con il numero 6, il sesto manager ad essere annunciato è... Jonathan Mx
Membro del gruppo THE CLAN (TCL), sarà dei nostri per la WNCu21.
Per me sarà un onore rappresentare la nostra nazionale e non nascondo che mi sono emozionato una volta saputo di questa convocazione, premio personale dopo tanti anni a giocare su osm.
Ovviamente vedendo i nomi dei convocati punteremo alla vittoria della WNC u21 e non avremo paura di nessuna altra nazionale. -
Con il numero 7, il settimo manager ad essere annunciato è... iura997
È un grande piacere avere in squadra il campione italiano, avendo vinto l' IC 2024.
Membro del gruppo THE CLAN (TCL), sarà dei nostri per la WNCu21.Ecco la sua intervista pre-torneo
Grazie a dome e lo staff per la convocazione, molto felice di far parte di questo gruppo e vestire la maglia azzurra, ovviamente puntiamo ad arrivare fino alle fine e combattere per il titolo.
-
Con il numero 8, l'ottavo manager ad essere annunciato è... arrow74
Membro del gruppo TheDestroyers (THD), sarà dei nostri per la WNCu21.
Emozionato ed incredulo, onorato di fare parte di questa spedizione.
Essendo la mia prima assoluta esperienza a questi livelli non ho la più pallida idea di chi possiamo temere, ma sono certo, leggendo i nomi dei manager presenti, che gli avversari si dovranno preoccupare di noi.
Non ci sono limiti alla provvidenza, si punta alla vittoria.