Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. Errore da Iphone

Errore da Iphone

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
2 Posts 2 Posters 102 Views 2 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • FabriGyrosF Offline
    FabriGyrosF Offline
    FabriGyros
    Italian Users
    wrote on last edited by
    #1

    Gentile Servizio Clienti Online Soccer Manager,
    Scrivo per segnalare un problema che mi impedisce di avviare l'applicazione. Da più o meno una settimana ricevo costantemente il messaggio di errore "Oops, Si è verificato un errore durante l'avvio di OSM. Per favore, prova più tardi."
    Ho già tentato le seguenti soluzioni sul mio iPhone 16 Plus:

    • Riavviato l'app più volte.
    • Controllato e verificato la stabilità della mia connessione internet (sia Wi-Fi che dati mobili).
    • Riavviato il mio iPhone.
    • Verificato la presenza di aggiornamenti dell'app sull'App Store (l'app è aggiornata all'ultima versione disponibile / non ci sono aggiornamenti disponibili).
    • Provato la funzione "Scarica app" dalle impostazioni di iOS e reinstallato l'app.
    • [OPZIONALE, SOLO SE L'HAI FATTO E HAI RECUPERATO L'ACCOUNT:] Disinstallato e reinstallato completamente l'app.

    Nonostante questi tentativi, l'errore persiste e non riesco ad accedere al gioco.
    Il mio nome utente in-game non lo ricordo poichè e passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho giocato.
    Potreste gentilmente fornirmi assistenza per risolvere questo problema?
    Grazie per il vostro tempo e la vostra disponibilità.
    In allegato trova la schermata che mi esce.
    Cordiali saluti,
    Fabrizio Girasole
    Fabrizio.Girasole@gmail.com

    Errore OSM.jpg

    P.s. la sto contattando con un secondo account creato oggi per vedere se risolvo il problema.

    Maio66M 1 Reply Last reply
    0
    • FabriGyrosF FabriGyros

      Gentile Servizio Clienti Online Soccer Manager,
      Scrivo per segnalare un problema che mi impedisce di avviare l'applicazione. Da più o meno una settimana ricevo costantemente il messaggio di errore "Oops, Si è verificato un errore durante l'avvio di OSM. Per favore, prova più tardi."
      Ho già tentato le seguenti soluzioni sul mio iPhone 16 Plus:

      • Riavviato l'app più volte.
      • Controllato e verificato la stabilità della mia connessione internet (sia Wi-Fi che dati mobili).
      • Riavviato il mio iPhone.
      • Verificato la presenza di aggiornamenti dell'app sull'App Store (l'app è aggiornata all'ultima versione disponibile / non ci sono aggiornamenti disponibili).
      • Provato la funzione "Scarica app" dalle impostazioni di iOS e reinstallato l'app.
      • [OPZIONALE, SOLO SE L'HAI FATTO E HAI RECUPERATO L'ACCOUNT:] Disinstallato e reinstallato completamente l'app.

      Nonostante questi tentativi, l'errore persiste e non riesco ad accedere al gioco.
      Il mio nome utente in-game non lo ricordo poichè e passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho giocato.
      Potreste gentilmente fornirmi assistenza per risolvere questo problema?
      Grazie per il vostro tempo e la vostra disponibilità.
      In allegato trova la schermata che mi esce.
      Cordiali saluti,
      Fabrizio Girasole
      Fabrizio.Girasole@gmail.com

      Errore OSM.jpg

      P.s. la sto contattando con un secondo account creato oggi per vedere se risolvo il problema.

      Maio66M Offline
      Maio66M Offline
      Maio66
      Italian Moderator
      wrote on last edited by
      #2

      @Aston-Villain Ciao se è da tanto che non accedi al gioco è possibile che il tuo account sia stato eliminato automaticamente come molti altri profili inattivi da tempo. Risulta poi difficile poter recuperare l'account se non ricordi il tuo nickname.

      L'è mei an cal dur in dal di, che an di dur in dal cul!

      Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

      https://prnt.sc/PZW8-_v0AYGC

      TdR 2024: 1° classificato - Lombardia

      1 Reply Last reply
      1
      Reply
      • Reply as topic
      Log in to reply
      • Oldest to Newest
      • Newest to Oldest
      • Most Votes


      • Login

      • Login or register to search.
      • First post
        Last post
      0
      • Categories
      • Recent
      • Tags
      • Popular