Errore da Iphone
-
Gentile Servizio Clienti Online Soccer Manager,
Scrivo per segnalare un problema che mi impedisce di avviare l'applicazione. Da più o meno una settimana ricevo costantemente il messaggio di errore "Oops, Si è verificato un errore durante l'avvio di OSM. Per favore, prova più tardi."
Ho già tentato le seguenti soluzioni sul mio iPhone 16 Plus:- Riavviato l'app più volte.
- Controllato e verificato la stabilità della mia connessione internet (sia Wi-Fi che dati mobili).
- Riavviato il mio iPhone.
- Verificato la presenza di aggiornamenti dell'app sull'App Store (l'app è aggiornata all'ultima versione disponibile / non ci sono aggiornamenti disponibili).
- Provato la funzione "Scarica app" dalle impostazioni di iOS e reinstallato l'app.
- [OPZIONALE, SOLO SE L'HAI FATTO E HAI RECUPERATO L'ACCOUNT:] Disinstallato e reinstallato completamente l'app.
Nonostante questi tentativi, l'errore persiste e non riesco ad accedere al gioco.
Il mio nome utente in-game non lo ricordo poichè e passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho giocato.
Potreste gentilmente fornirmi assistenza per risolvere questo problema?
Grazie per il vostro tempo e la vostra disponibilità.
In allegato trova la schermata che mi esce.
Cordiali saluti,
Fabrizio Girasole
Fabrizio.Girasole@gmail.comP.s. la sto contattando con un secondo account creato oggi per vedere se risolvo il problema.
-
@Aston-Villain Ciao se è da tanto che non accedi al gioco è possibile che il tuo account sia stato eliminato automaticamente come molti altri profili inattivi da tempo. Risulta poi difficile poter recuperare l'account se non ricordi il tuo nickname.