[TORNEI] IC25 - Ultima Spiaggia
-
Grazie mille per la risposta. Però la mia partita in casa persa all'andata chi me la restituisce per garantire la parità di scontri diretti A/R ?
Detto ció ringrazio ancora chi , di dovere, almeno ha speso due parole, cercando di chiarire la situazione.
Non volevo fare polemica, ma sono solo contrariato da come è stata gestita.Buon OSM !
-
Acquisto tra manager in Lega 9 -
Aggiornamento a 1 giornata dalla fine (per i campionati da 10 manager)
Nella lega L1 si contendono il 1° posto @Doriguzzi e @CLMN96, ma mancano ancora 5 giornate!
Nella lega L2 si contendono il 1° posto @Arken06 e @zoffo82, ma mancano ancora 5 giornate!
Nella lega L3 si contendono il 1° posto @Tommylicca86 e @salva84tore, ma mancano ancora 5 giornate!
Nella lega L4 si contendono il 1° posto @Mr-Zenga, @IL_SALVA e @elburbero88, ma mancano ancora 5 giornate!
Nella lega L5 si contendono il 1° posto @Bruno-Cola-Molinari e @Rick-The-Campion
Nella lega L6 (4 giornate indietro rispetto alle altre leghe) per ora il 1° posto è di @milito6969
Nella lega L7 si contendono il 1° posto @RikBzz e @Brunello-Montalcino
Nella lega L8 si contendono il 1° posto @peppe88_834 e @salvociri, con il primo decisamente in vantaggio nella DR.
Nella lega L9 il 1° posto è di @Rafelmaz, che risulta così qualificato ufficialmente alla Semifinale della IC 2025.
-
In questi giorni ci sono state segnalate due partite sospette. Raccolte le informazioni, abbiamo inoltrato il tutto al supporto per le dovute verifiche più approfondite.
-
Sono terminati i primi campionati dell'Ultima Spiaggia!
L5
@Bruno-Cola-Molinari è qualificato alla Semifinale della IC 2025!
L7
@RikBzz è qualificato alla Semifinale della IC 2025!
L8
@peppe88_834 è qualificato alla Semifinale della IC 2025!
L9
@Rafelmaz è qualificato alla Semifinale della IC 2025!
-
Al manager sbrugio85 -9 punti per aver creato il giorno dopo e fuori orario. E' mancato il preavviso per gli imprevisti che gli hanno impedito di creare il giorno fissato.
Per le due partite sotto osservazione, la prima si è risolta in poco tempo, "problemi" di formazione causati nel giorno di malfunzionamento dei server, per cui non imputabili ai manager.
Il secondo caso ha richiesto più tempo, riguarda un incontro tra due manager dello stesso gruppo con uno di questi in piena lotta per la qualificazione ed il suo compagno (poi sconfitto) che si è schierato col 424. Abbiamo controllato gli screen, chiesto verifica approfondita oltre ad aver sentito entrambe le parti. Dalle verifiche non è emersa collusione, quindi nessun "biscotto". Non è possibile nemmeno punire un manager che si schiera con un modulo anomalo ma presente nel gioco. Pertanto non riteniamo di dover penalizzare i manager non disponendo di prove inconfutabili. -
Detto ciò,nel rispetto di tutto i menager che si impegnano in tutto e per tutto e nel rispetto di chi è stat penalizzato negli anni passati,finito il campionato dirò il mio pensiero e darò le mie motivazioni di ciò che dirò perche questa sembra l’ennesima presa per il culo ( passatemi la parola).
Detto ciò,saremo liberi tutti di fare ciò che crediamo meglio fare poiché sembra che le regole contino poco. -
Buongiorno a tutti
Non voglio aspettare la fine del campionato poiché voglio che il mio pensiero e vicenda passi prima della chiusura ( che si terrà questa sera).
Io sono uno di quei 2 manager che ha segnalato una delle due partite e l’ho fatto per diversi motivi:
1- correttezza nel confronto di tutti quei menager che rispettano le regole dall’inizio alla fine
2- “rispetto” per chi negli anni è stato penalizzato per aver infranto le regole e si sono presi carico di sanzioni più o meno importanti
3- le regole sono state fatte per essere rispettate altrimenti che ci stanno a fare!?
Potrei continuare con altri punti ma voglio spiegare la vicenda e quanto mi è stato detto perché sembra una ennesima presa in giro ( ormai mi sembra normale da questo staff) che malgrado prove inconfutabili ( credo che chi stia nel mondo di Osm da molto tempo dovrebbe capirle certe dinamiche) ognuno fa tirare il vento al proprio mulino!
Ho scritto allo staff per una partita al quanto anomala tra 2 persone delle stesso clan durante il mio campionato di IC.
Il giocatore in casa ormai impossibilitato ad agganciare la vetta per poter aggiudicarsi la possibilità di un posto per la semifinale contro uno suo compagno che gioca in trasferta e secondo in classifica.
Parto dai punti che mi hanno fatto veramente dubitare di ciò ( chiedo a chi è nel mondo di Osm da parecchio di darmi un suo parere) :
1 il giocatore in casa ha deciso di giocare 424A… strano no?
2 non aveva mai utilizzato questo modulo nelle partite precedenti
3 in trasferta è stato utilizzato il 5311 ( che forse è l’unica cosa che ci può stare di giusta in questa partita
)
4 arbitro AZZURRO e tutti e due sono andati PRUDENTI.
5 risultato 0-1.
6 non ho indagato sui giocatori messi in campo e ovviamente non si è potuto sapere nulla di più sul modulo,set ecc perché ha detta dello STAFF lo GB-MINICLIP se ne frega ( questo lo dico io tradotto da un messaggio lunghissimo dello staff a me stesso).
7 SONO DELLO STESSO CLAN!!!
Detto ciò ho avuto modo di confrontarmi con lo staff dove chiedevo delucidazioni in merito…
ah si,prima mi è stato girate un link di riferimento per scrivere direttamente alla GB e l’ho fatto!!! 2 giorni dopo dallo staff mi è stato detto che era inutile che tanto non mi avrebbero mai risposto 🤮Ieri ho risentito lo staff dove chiedevo ulteriore delucidazione.
Mi è stato detto che era stata presa una decisione di penalità di 1-2 punti per entrambi e già questa cosa mi ha fatto incazzare perché sembra una presa per il culo…
In poche parole stai ammettendo che c’è “qualcosa” che non va!!!
Però allo stesso momento mi stai dicendo che gli stai regalando dei punti..
allora mi vien da pensare, PERCHÉ NON INZIAMO TUTTI A FARE BISCOTTI CON CHI ORMAI È FUORI DAI GIOCHI?VI rispondo io subito!!!
Perché esistono ancora persone che dei principi di SPORTIVITÀ E DI RISPETTO NEL CONFRONTO DEGLI ALTRI CHE PERÒ COME ME PRETENDE RISPETTO!!!
Mi è stato detto che non è stato un biscotto ma UNA MANCANZA DI SPORTIVITÀ
CREDO SIA ANCORA PEGGIOPotrei continuare ancora ma vi lascio dopo questo papiro e lascio a voi queste conclusioni perché la reputo una mancanza di rispetto VERSO TUTTI!!!
COMUNQUE HO GLI SCREEN DI TUTTO
Un ultima cosa e non meno importante!!!
COME POTETE NOTARE IN GIRO DI QUALCHE ORA HANNO DECISO DI NON DARE NEMMENO QUEI 2 PUNTI DI PENALITÀ!!!
Grazie per l’attenzione
-
Buongiorno a tutti
Non voglio aspettare la fine del campionato poiché voglio che il mio pensiero e vicenda passi prima della chiusura ( che si terrà questa sera).
Io sono uno di quei 2 manager che ha segnalato una delle due partite e l’ho fatto per diversi motivi:
1- correttezza nel confronto di tutti quei menager che rispettano le regole dall’inizio alla fine
2- “rispetto” per chi negli anni è stato penalizzato per aver infranto le regole e si sono presi carico di sanzioni più o meno importanti
3- le regole sono state fatte per essere rispettate altrimenti che ci stanno a fare!?
Potrei continuare con altri punti ma voglio spiegare la vicenda e quanto mi è stato detto perché sembra una ennesima presa in giro ( ormai mi sembra normale da questo staff) che malgrado prove inconfutabili ( credo che chi stia nel mondo di Osm da molto tempo dovrebbe capirle certe dinamiche) ognuno fa tirare il vento al proprio mulino!
Ho scritto allo staff per una partita al quanto anomala tra 2 persone delle stesso clan durante il mio campionato di IC.
Il giocatore in casa ormai impossibilitato ad agganciare la vetta per poter aggiudicarsi la possibilità di un posto per la semifinale contro uno suo compagno che gioca in trasferta e secondo in classifica.
Parto dai punti che mi hanno fatto veramente dubitare di ciò ( chiedo a chi è nel mondo di Osm da parecchio di darmi un suo parere) :
3 in trasferta è stato utilizzato il 5311 ( che forse è l’unica cosa che ci può stare di giusta in questa partita
)
5 risultato 0-1.
6 non ho indagato sui giocatori messi in campo e ovviamente non si è potuto sapere nulla di più sul modulo,set ecc perché ha detta dello STAFF lo GB-MINICLIP se ne frega ( questo lo dico io tradotto da un messaggio lunghissimo dello staff a me stesso).
Detto ciò ho avuto modo di confrontarmi con lo staff dove chiedevo delucidazioni in merito…
ah si,prima mi è stato girate un link di riferimento per scrivere direttamente alla GB e l’ho fatto!!! 2 giorni dopo dallo staff mi è stato detto che era inutile che tanto non mi avrebbero mai risposto 🤮Ieri ho risentito lo staff dove chiedevo ulteriore delucidazione.
Mi è stato detto che era stata presa una decisione di penalità di 1-2 punti per entrambi e già questa cosa mi ha fatto incazzare perché sembra una presa per il culo…
allora mi vien da pensare, PERCHÉ NON INZIAMO TUTTI A FARE BISCOTTI CON CHI ORMAI È FUORI DAI GIOCHI?VI rispondo io subito!!!
Perché esistono ancora persone che dei principi di SPORTIVITÀ E DI RISPETTO NEL CONFRONTO DEGLI ALTRI CHE PERÒ COME ME PRETENDE RISPETTO!!!
CREDO SIA ANCORA PEGGIOPotrei continuare ancora ma vi lascio dopo questo papiro e lascio a voi queste conclusioni perché la reputo una mancanza di rispetto VERSO TUTTI!!!
COME POTETE NOTARE IN GIRO DI QUALCHE ORA HANNO DECISO DI NON DARE NEMMENO QUEI 2 PUNTI DI PENALITÀ!!!
Grazie per l’attenzione
@Doriguzzi posso chiederti come fai a sapere che sono andati tutti e due prudenti?
Nelle altre dinamiche non mi avventuro perchè non è mio compito -
@Doriguzzi posso chiederti come fai a sapere che sono andati tutti e due prudenti?
Nelle altre dinamiche non mi avventuro perchè non è mio compitoMi stupisco un po’ che una persona che gioca da anni mi faccia questa domanda ma non ci sono problemi te lo dico…
Lo puoi capire dai falli commessi…
Detto ciò penso sia una piccola goccia in un oceano in confronto a tutto ciò che ho scritto.
-
E spero che il mio messaggio non passi invano e che qualcuno abbia la cortesia di dire o fare qualcosa sennò veramente siamo arrivati ad un punto di non ritorno per tutto ciò che questo bel gioco ha sempre offerto e difeso nel nome della serietà e sportività in Italia tranne negli ultimi anni a sta parte…e…se nemmeno le regole vengono più rispettate
,non ha nemmeno più senso partecipare a dei campionati chiamati “competitivi”. -
Buongiorno a tutti
)
5 risultato 0-1.
Grazie per l’attenzione
Potresti metter qui i tuoi screen, con visibile anche i nomi manager, cosi ognuno si fa una sua idea sulle immagini che pubblichi.
Cosi che, in eventuale futuro dove chiunque altro potrà affrontare questi manager, farà le sue valutazioni.
Un pò di trasparenza non fa mai male -
Potresti metter qui i tuoi screen, con visibile anche i nomi manager, cosi ognuno si fa una sua idea sulle immagini che pubblichi.
Cosi che, in eventuale futuro dove chiunque altro potrà affrontare questi manager, farà le sue valutazioni.
Un pò di trasparenza non fa mai maleCiao bubu
Io non sono nessuno per mettere i nomi di chi ha fatto questa cosa ma sono qualcuno per mandarli a quelle persone che dovrebbero fare qualcosa.Credimi loro hanno nomi e foto.
Detto ciò quanto successo è scritto tutto sopra e penso che i nomi siano il minore dei problemi ma comunque resta il fatto che evidentemente la cosa va bene a tutti che si continui così.
-
Ciao bubu
Io non sono nessuno per mettere i nomi di chi ha fatto questa cosa ma sono qualcuno per mandarli a quelle persone che dovrebbero fare qualcosa.Credimi loro hanno nomi e foto.
Detto ciò quanto successo è scritto tutto sopra e penso che i nomi siano il minore dei problemi ma comunque resta il fatto che evidentemente la cosa va bene a tutti che si continui così.
@Doriguzzi said in [TORNEI] IC25 - Ultima Spiaggia:
Ciao bubu
Io non sono nessuno per mettere i nomi di chi ha fatto questa cosa ma sono qualcuno per mandarli a quelle persone che dovrebbero fare qualcosa.Chiedevo nomi e immagini perché, qualora dovessi incontrarli in altri tornei, farei molto più caso alle scelte su moduli e contrasti.
Poi dopo determinate accuse su un forum pubblico, sarebbe giusto anche allegare
le prove che ti hanno fatto pensare al “biscotto”.
Così fai le cose fatte bene ed in modo trasparente e nessuno può dire nulla. -
Mi stupisco un po’ che una persona che gioca da anni mi faccia questa domanda ma non ci sono problemi te lo dico…
Lo puoi capire dai falli commessi…
Detto ciò penso sia una piccola goccia in un oceano in confronto a tutto ciò che ho scritto.
@Doriguzzi appunto, lo puoi intuire, ma non hai certezza
-
@Doriguzzi said in [TORNEI] IC25 - Ultima Spiaggia:
Ciao bubu
Io non sono nessuno per mettere i nomi di chi ha fatto questa cosa ma sono qualcuno per mandarli a quelle persone che dovrebbero fare qualcosa.Chiedevo nomi e immagini perché, qualora dovessi incontrarli in altri tornei, farei molto più caso alle scelte su moduli e contrasti.
Poi dopo determinate accuse su un forum pubblico, sarebbe giusto anche allegare
le prove che ti hanno fatto pensare al “biscotto”.
Così fai le cose fatte bene ed in modo trasparente e nessuno può dire nulla.Spero che sia lo staff italiano a metterli perché sono loro che devo giustificare la scelta che hanno fatto e che io ancora sto aspettando il PERCHÉ della loro scelta che tutt’ora non comprendo!
Oltretutto finito il campionato sono arrivato secondo a -2 dal manager che ha vinto in trasferta quella partita e quindi… dovrei farmi andare bene tutto?
Ribadisco,io questo torneo l’ho già vinto ma non perciò devo rassegnarmi o lasciar fare agli altri ciò che vogliono.
Capisco quando una partita viene decisa o messa a cazzo e questa così è stato!!!
Ormai dopo un po’ di anni su OSM qualcosa si riesci a capire e affinché non ci sarà giustizia come è giusto che sia io non mi rassegno ma non tanto per passare il turno ma per il rispetto di tutti quelli che giocano e spendono mila coins in una competizione per arrivare in testa e chi con un “biscotto” vince il campionato.Ora chiedo allo staff se può postare le foto e dare spiegazioni in merito in modo che anche voi possiate dire la vostra.
-
@Doriguzzi appunto, lo puoi intuire, ma non hai certezza
Maddai… sei qui da così tanto tempo e sai come funziona…
Non diciamo cavolate perché le partite NORMALI ormai le sappiamo mentre le partite decise per far andare le cose in determinati modi le conosciamo ancor meglio quindi non diciamo scemate per difendere l’indifendibile.
-
Ecco le classifiche finali degli altri campionati di Ultima Spiaggia.
L1
@CLMN96 è qualificato alla Semifinale della IC 2025!
L2
@Arken06 è qualificato alla Semifinale della IC 2025!
L3
@Tommylicca86 è qualificato alla Semifinale della IC 2025!
L4
@FEDECR7 è qualificato alla Semifinale della IC 2025!
L6
@milito6969 è qualificato alla Semifinale della IC 2025!
-
Maddai… sei qui da così tanto tempo e sai come funziona…
Non diciamo cavolate perché le partite NORMALI ormai le sappiamo mentre le partite decise per far andare le cose in determinati modi le conosciamo ancor meglio quindi non diciamo scemate per difendere l’indifendibile.
@Doriguzzi io non difendo niente, dico se si voleva fare biscotto per bene si andava prudente contro normale, non entrambi prudente
-
Di seguito pubblico gli screen richiesti da più parti:
Da questi screen e dopo parere di GB non c'erano le basi per punire i manager solo per il sospetto.
Noi siamo disponibili a raccogliere suggerimenti per migliorare, ma che siano costruttivi e fattibili.