[TORNEI] IC25 - Ultima Spiaggia
-
Ciao a tutti, sfrutto il post x salutare il mio amico Doriguzzi e soprattutto x complimentarmi pubblicamente con chi mi ha battuto in questo campionato bello ed avvincente, @Arken06
-
Buongiorno
Mi scuso per il ritardo ma condivido con voi un’altra chicca per farvi capire cosa mi è stato detto domenica mattina ( poche ore prima che venisse scritto sul forum).
E poi capire come uno non si senta preso per il culo…
CHIARO E TONDO CHE,AL CONTRARIO DI QUANTO SCRITTO QUI, NON SI HA RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA DA GB!!!
-
Due punti di penalità erano sufficienti a cambiare la classifica.
Poi a mio avviso avrei risolto qualificando entrambi e facendo un girone delle semifinali da 11 -
Due punti di penalità erano sufficienti a cambiare la classifica.
Poi a mio avviso avrei risolto qualificando entrambi e facendo un girone delle semifinali da 11@Piotreilich
Si hai ragione che per me i due punti avrebbero fatto la differenza, ma in confronto di chi,in passato si è trovato in black list e con penalità durante il campionato era giusto adottare la stessa misura.Detto ciò… si parla di una NON RISPOSTA da parte della GB, si parla di penalità di uno o due punti e quindi di qualcosa che anche dalla parte dello staff non è Chiara in questa partita.
Poche ore dopo lo staff pubblica sul forum, la loro decisione di non prendere nessun provvedimento!!!
A mio avviso, nei miei confronti e nei confronti di tutti questa è una presa per il culo ( passatemi il termine).
E la cosa più sbalorditiva è che ad ora non c’è stato un chiarimento da parte dello staff, malgrado le mie domande e i miei dubbi, le mie perplessità e la mia richiesta che la penalità fosse data!!!
-
Buongiorno,capisco la tua amarezza, ho preso molte medaglie di legno in 12 anni di Osm,una anche in quel mondiale che te hai brillantemente vinto,ma la risposta ti è stata data ufficialmente sul forum e non ufficiosa in chat,nessuna penalità perché non si può dimostrare, con gli strumenti a disposizione che ,senza ombra di dubbio, sussista il biscotto,sono stati assolti presunti (per quasi tutti,assassini) per questo motivo....credo che per un gioco sia il caso di chiudere qui....Un saluto.
-
Buongiorno,capisco la tua amarezza, ho preso molte medaglie di legno in 12 anni di Osm,una anche in quel mondiale che te hai brillantemente vinto,ma la risposta ti è stata data ufficialmente sul forum e non ufficiosa in chat,nessuna penalità perché non si può dimostrare, con gli strumenti a disposizione che ,senza ombra di dubbio, sussista il biscotto,sono stati assolti presunti (per quasi tutti,assassini) per questo motivo....credo che per un gioco sia il caso di chiudere qui....Un saluto.
Ok permettimi una cosa…
Tutti gli altri,prendo l’esempio di sword,come sono state dimostrate le cose? Semplicemente come questa… non sono state dimostrate ed ora è ora di finirla…
Forse si,è solo un gioco e ci può stare ma qui parliamo di rispetto per le altre persone e non di un gioco…
Hai voluto fare da arbitro in questa competizione? Bene,fai rispettare le regole CHE TU hai messo,che TU hai scritto nel bene e nel male delle cose…
Ti si chiedono chiarimenti? Li dai!!!Sì vero la risposta è arrivata sul forum qualche ora dopo il messaggio dello staff a me…
Immagino che in quelle ore ci sia stata una riunione straordinaria che ha stravolto le carte in tavola…Dai,mi va bene tutto e anche perdere senza problemi perché questo fa parte del gioco ( per fortuna) ma non essere preso per il culo.
-
Alessandro qui si tratta semplicemente di chiarire come le regole vengono applicate e poi applicarle sempre allo stesso modo in ogni edizione anno dopo anno perché, altrimenti, le regole stesse perdono di valore e chi le fa applicare perde di credibilità.Tanto per capirci o si squalificano tutti quelli che operano in modo sospetto o si chiede scusa pubblicamente a tutti quelli che sono stati puniti in passato in modo più severo di oggi e si chiarisce bene il modus operandi dello staff.
-
Manuel ciao,noi ci conosciamo da tanto grazie alla Ventus, premesso che la tua squalifica la giudico eccessiva, ma converrai con me che,purtroppo ,il gioco è cambiato di molto da allora,la miniclip sempre più avida di soldi rispetto a game basic,ha "demansionato " lo staff e tutte quelle figure di supporto che aiutavano non esistono più...i vari SS e moderatori a vari livelli per intenderci,io che sono anziano nel gioco e purtroppo anche di età, mi ricordo bene degli strumenti che avevano, Daniel può chiedere a Gianluca(Arken) ed Andrea (Milito)del suo gruppo quali erano e sicuramente sapranno dargli risposte esaurienti...Paolo ha iniziato ora a gestire la comunità,non fomentiamo subito gli animi,diamogli il tempo di lavorare,ricreare gli equilibri che si sono persi nel tempo, ricordando sempre,lo ribadisco, che non potendo avere accesso ai settaggi, con quelle stat e difficile, se non impossibile dire che ha volutamente perso,quindi,non avendo 3 gradi di giudizio, perché è un gioco,si va direttamente in cassazione,assolto per insufficienza di prove atte a stabilire con assoluta certezza il biscotto.
-
Manuel ciao,noi ci conosciamo da tanto grazie alla Ventus, premesso che la tua squalifica la giudico eccessiva, ma converrai con me che,purtroppo ,il gioco è cambiato di molto da allora,la miniclip sempre più avida di soldi rispetto a game basic,ha "demansionato " lo staff e tutte quelle figure di supporto che aiutavano non esistono più...i vari SS e moderatori a vari livelli per intenderci,io che sono anziano nel gioco e purtroppo anche di età, mi ricordo bene degli strumenti che avevano, Daniel può chiedere a Gianluca(Arken) ed Andrea (Milito)del suo gruppo quali erano e sicuramente sapranno dargli risposte esaurienti...Paolo ha iniziato ora a gestire la comunità,non fomentiamo subito gli animi,diamogli il tempo di lavorare,ricreare gli equilibri che si sono persi nel tempo, ricordando sempre,lo ribadisco, che non potendo avere accesso ai settaggi, con quelle stat e difficile, se non impossibile dire che ha volutamente perso,quindi,non avendo 3 gradi di giudizio, perché è un gioco,si va direttamente in cassazione,assolto per insufficienza di prove atte a stabilire con assoluta certezza il biscotto.
@MontellaValero
Ora, io probabilmente sono da meno tempo di voi nel gioco, ma c’ero quando nel 22 Manuel è stato messo in black list e gli hanno dato i punti di penalità…Detto ciò, mi pare che le regole non siano cambiate e all’epoca fu squalificato, avendo meno prove di quelle che ho fornito io su questa partita!!!
E se non ricordo male, non erano nemmeno dello stesso clan in quella partita…Comunque per la cronaca, con Gian e Andre abbiamo già parlato di questa cosa, perché appunto volevo avere un riscontro da persone che erano state nell’ambito, ma le risposte datemi preferisco tenerle per me.
Detto ciò,senza cattiveria,non mi pare il miglior modo per iniziare un percorso…
-
Quell'anno sword fu squalificato ingiustamente e Dominique ne fece le spese subendo la penalità di 3 punti senza avere torto xkè giustamente aveva settato nn pensando che il suo avversario nn lo facesse e gli valse poi il primo posto che prendesti tu x la sua penalità
-
Poi con quel fatto sei andato in finale e sei diventato campione d'italia e poi del mondo e nessuno toglie i meriti
-
Poi con quel fatto sei andato in finale e sei diventato campione d'italia e poi del mondo e nessuno toglie i meriti
Ribadisco,non sono qui per la semifinale ma perché vengano rispettate le regole…
Poi giustamente con la penalità avrei dovuto andarci io ma quello mi conta poco per come ho già spiegato la cosa che mi fa girare le palle sono le prese per il culo.Ora ho anche capito che tante qui,nessuno dello staff dirà o farà mai niente perché tanto è più facile stare zitti che prendersi per proprie colpe…
Qualora ci fosse stata una cosa chiara su quello scritto a me poiché ore prima di ciò che è stato scritto sul forum non ci sarebbe stato nessun problema…
Lo dico e lo dirò ancora,mi va bene tutto ma non una presa per il culo!!! -
Alessandro qui si tratta semplicemente di chiarire come le regole vengono applicate e poi applicarle sempre allo stesso modo in ogni edizione anno dopo anno perché, altrimenti, le regole stesse perdono di valore e chi le fa applicare perde di credibilità.Tanto per capirci o si squalificano tutti quelli che operano in modo sospetto o si chiede scusa pubblicamente a tutti quelli che sono stati puniti in passato in modo più severo di oggi e si chiarisce bene il modus operandi dello staff.
Ciao Alessandro accetto e comprendo le tue motivazioni espresse in modo pacato e razionale da persona seria quale sei.Non è mia intenzione creare problemi al nuovo staff ma, al contrario, dare uno spunto per migliorare le cose.Tuttavia sappi che ci sono persone, anche nel tuo staff, che non ammettono o non vogliono ammettere che tutto questo ha creato una disparità di trattamento in situazioni simili e questo non è un buon modo per iniziare una nuova gestione più equa e con meno conflitti.Ci vediamo in Ventus
-
Penso di aver dato abbastanza tempo e spazio a chiunque per farsi un'idea della questione e per esprimere il proprio parere, ora tiriamo le somme e chiudiamo questa discussione.
Lo screen pubblicato è solo uno stralcio di un dialogo iniziato il giovedì pomeriggio.
Il "non riscontro del supporto" è inteso che le mail di risposta non vengono più inviate, per cui se nulla cambia nulla è stato riscontrato.
"Intenzione 1-2 punti di penalità" era un'opzione come lo era quella di assolvere per insufficienza di prove (scritto in qualche messaggio dopo).
Aggiungo inoltre che le formazioni schierate avevano giocatori con overall 110 di media.
Daniel in ogni messaggio hai scritto che non intendi essere preso per il c***, qui nessuno ha il tempo e soprattutto la voglia di prendere per il c*** proprio nessuno. Abbiamo preso in considerazione la tua segnalazione (come le altre che ho ricevuto in queste settimane), perché il nostro obiettivo è proprio quello di far sì che i tornei si svolgano correttamente e nel rispetto delle regole.
Abbiamo fatto il possibile nel poco tempo a disposizione, mi sono confrontato col mio "superiore" per segnalare la faccenda e capire come affrontare questi problemi, da qui l'esito finale.
Non chiamatemi poi a rispondere di quanto successo in passato, sono due situazioni differenti, discusse e gestite in modo diverso anche per le informazioni ricevute.
Un errore posso imputarmi, quello di aver anticipato una possibile decisione che poi, dopo ulteriore riflessione con lo staff, è stata cambiata in quella definitiva che ho comunicato.
Ovviamente ciò non vuol dire che da oggi sarà più semplice imbrogliare, lo staff garantirà la massima attenzione sullo svolgimento delle competizioni.
E facciamo un'ulteriore passo, piuttosto che usare il nostro tempo in discussioni che non portano ad alcun costrutto, ci rendiamo disponibili nel sedersi ad un tavolo in cui provare a scrivere ulteriori regole che possano garantire la correttezza ed il rispetto delle regole nelle nostre competizioni. -
Penso di aver dato abbastanza tempo e spazio a chiunque per farsi un'idea della questione e per esprimere il proprio parere, ora tiriamo le somme e chiudiamo questa discussione.
Lo screen pubblicato è solo uno stralcio di un dialogo iniziato il giovedì pomeriggio.
Il "non riscontro del supporto" è inteso che le mail di risposta non vengono più inviate, per cui se nulla cambia nulla è stato riscontrato.
"Intenzione 1-2 punti di penalità" era un'opzione come lo era quella di assolvere per insufficienza di prove (scritto in qualche messaggio dopo).
Aggiungo inoltre che le formazioni schierate avevano giocatori con overall 110 di media.
Daniel in ogni messaggio hai scritto che non intendi essere preso per il c***, qui nessuno ha il tempo e soprattutto la voglia di prendere per il c*** proprio nessuno. Abbiamo preso in considerazione la tua segnalazione (come le altre che ho ricevuto in queste settimane), perché il nostro obiettivo è proprio quello di far sì che i tornei si svolgano correttamente e nel rispetto delle regole.
Abbiamo fatto il possibile nel poco tempo a disposizione, mi sono confrontato col mio "superiore" per segnalare la faccenda e capire come affrontare questi problemi, da qui l'esito finale.
Non chiamatemi poi a rispondere di quanto successo in passato, sono due situazioni differenti, discusse e gestite in modo diverso anche per le informazioni ricevute.
Un errore posso imputarmi, quello di aver anticipato una possibile decisione che poi, dopo ulteriore riflessione con lo staff, è stata cambiata in quella definitiva che ho comunicato.
Ovviamente ciò non vuol dire che da oggi sarà più semplice imbrogliare, lo staff garantirà la massima attenzione sullo svolgimento delle competizioni.
E facciamo un'ulteriore passo, piuttosto che usare il nostro tempo in discussioni che non portano ad alcun costrutto, ci rendiamo disponibili nel sedersi ad un tavolo in cui provare a scrivere ulteriori regole che possano garantire la correttezza ed il rispetto delle regole nelle nostre competizioni.Caro maio, ho visto questa frittata girare e rigirare per arrivare a questa conclusione ma ok, chiudiamola qui con la consapevolezza che ormai,come si è capito,le persone oneste continueranno ad essere oneste quelle disoneste saranno ancora più disoneste e senza nemmeno nascondersi tanto perché anche mettendosi d’accordo su dettagli di una partita che possano fare la differenza NON SI POTREBBE… ma va bene così…
Per quanto riguarda l’overall per forza avevano 110+,lo eravamo tutti ormai in quella situazione quindi vedo difficile che si sia potuto andare sotto
Molto bello e molto strano che la decisione sia caduta in un paio di ora da “ si c’è qualcosa di strano” a “ non c’è nulla che non va”.
Scrivi poi che non c’è biscotto ma che non c’è sportività in quel gesto… trovo alquanto quasi uguali le due cose.
Auguro che le cose andranno meglio ma visto il buon inizio lo dubito.
Buona continuazione a tutti,sopratutto alle persone che sanno cosa vuol dire giocare onestamente nel rispetto delle altre e sopratutto alla TRASPARENZA,QUELLA VERA PERÒ……..
-
una volta una cosa del genere successe anche me...anni fa...
-
M Maio66 locked this topic