E' per me l'ora dei saluti
-
Buongiorno a tutta la Comunità italiana @language-it,
apro questo breve post per comunicare che il mio incarico di CM Italiano è giunto al termine, come anche il mio ruolo nello staff. Gioco ormai poco e riesco a seguire sempre meno, è arrivato quindi il momento di passare la mano e lasciare il posto a chi si occupa da mesi di tutto il carrozzone che vedete.
Ringrazio tutti per gli anni passati insieme, belli o brutti che siano i vostri ricordi di me, per me è stata comunque una bella esperienza, iniziata con le risposte alle email e alle segnalazioni degli utenti nel 2017, la “crisi” del forum negli anni del boom delle applicazioni di messaggistica gratuita, fino alla ripresa dei tornei ufficiali dello Staff e alla rivoluzione “Miniclip” con i conseguenti tanti cambiamenti successivi nel gioco.Il ruolo di CM sarà ora assegnato al saggio @Maio66, che so che saprà svolgerlo al meglio con l’aiuto di tutto lo Staff Italiano, che ringrazio in maniera speciale per le tante cose organizzate insieme.
Un abbraccio
Daniele -
Buongiorno a tutta la Comunità italiana @language-it,
apro questo breve post per comunicare che il mio incarico di CM Italiano è giunto al termine, come anche il mio ruolo nello staff. Gioco ormai poco e riesco a seguire sempre meno, è arrivato quindi il momento di passare la mano e lasciare il posto a chi si occupa da mesi di tutto il carrozzone che vedete.
Ringrazio tutti per gli anni passati insieme, belli o brutti che siano i vostri ricordi di me, per me è stata comunque una bella esperienza, iniziata con le risposte alle email e alle segnalazioni degli utenti nel 2017, la “crisi” del forum negli anni del boom delle applicazioni di messaggistica gratuita, fino alla ripresa dei tornei ufficiali dello Staff e alla rivoluzione “Miniclip” con i conseguenti tanti cambiamenti successivi nel gioco.Il ruolo di CM sarà ora assegnato al saggio @Maio66, che so che saprà svolgerlo al meglio con l’aiuto di tutto lo Staff Italiano, che ringrazio in maniera speciale per le tante cose organizzate insieme.
Un abbraccio
Daniele@Daniele-Benjiamin ciao daniele.
Mi legano particolari ricordi a te, dai tanti messaggi su WhatsApp, dal forum nostro, dai tanti tornei creati e organizzati( di cui il cammino IC che è il nostro fiore all'occhiello).
Capisco le tue motivazioni per cui stai lasciando. Le condivido e rispetto.
In un gioco che ormai è diventato un circo, con annessi clown. Sarò boomer, saro "pensionato". Ma preferivo di gran lunga il "nostro" vecchio osm.
Un abbraccio dani.
In bocca al lupo a @Maio66 . -
@Daniele-Benjiamin numero uno Daniele, grazie per tutto ciò che hai fatto in questi anni che molte persone nemmeno immaginano il lavoro che ci sia sotto..
-
Grazie @Daniele-Benjiamin per l’impegno che ci hai messo e per aver gestito una grande comunità come la nostra. Goditi la meritata pensione, con la speranza che in futuro ti torni quella voglia di giocare che avevi anni a dietro. Dispiace sempre quando un membro storico lascia, soprattutto se si parla del CM.
Un grande in bocca al lupo al mio grande amico e socio @Maio66, uomo di grande esperienza, persona buona e di grande carisma. So che la comunità italiana è in mani buone, anzi, ottime!
-
Ringrazio a nome di tutto il clan ITALIAN EVOLUTION @Daniele-Benjiamin per tutto quanto fatto in questi anni ed allo stesso tempo auguro un buon lavoro al nuovo CM @Maio66 , sicuro dell'impegno, serietà e passione con cui affronterà questo incarico.
-
Ciao a tutti,
ringrazio innanzitutto Daniele per la fiducia che mi ha accordato affidandomi questo importante incarico, con la speranza di esserne all’altezza.
Un grazie sincero va anche a tutti i ragazzi, vecchi e nuovi, che fanno o che hanno fatto parte dello staff in questi anni.
Il mio impegno sarà quello di ascoltare, coordinare e facilitare al meglio la partecipazione di tutti. Conto sul vostro supporto e sulla vostra collaborazione: solo insieme possiamo continuare a far crescere la nostra comunità.Paolo
@language-it -
Un grande grazie a Daniele per il grande lavoro svolto e a Paolo i complimenti per aver raggiunto un traguardo a mio avviso assolutamente meritato per il suo prodigarsi continuo in questi anni per la nostra Comunità ed un grande in bocca al lupo!
Ad maiora caro Paolo!