Non assegna i coin
-
Buongiorno, alla 28ma giornata consecutiva vinta, la striscia vincente è arrivata alla 24 ma giornata vinta consecutiva per poi reset tardi e rimanere ferma alla 10ma. Così anche il maestro di coppe. Sono all'11ma copp vinta e non mi sono stati assegnati i coin che mi spettano... che a questo punto sono ben 500!!
-
Dimenticavo...
Nome Ciorcy
Slot 2
Campionato: Costa Rica, Costa Rica
Il bug risale al 15 febbraio.
Grazie -
buona sera.
completa tabella + screen altrimenti non possiamo inoltrare la segnalazione
-
Nella prima immagine ho inserito la lista delle partite del campionato appena trascorso. -
Dopo esser stato fermo per 3 giorni l'indice delle partite vinte è ritornato a salire ( ieri era fermo a 10 vittorie consecutive) oggi è salito a 12.
Gioco tendenzialmente sempre con sistema operitivo Ios. -
Abbiamo bisogno di un aggiornamento della situazione
-
L'aggiornamento attuale è che avendo pareggiato l'ultima partita il contatore delle partite vinte consecutive è tornato a 0... rimane insoluto il mistero del perchè alla 25ma partita vinta sia tornato a 10. Come anche nonostante 11 coppe vinte non mi conceda il traguado dei 10 trofei vinti.
Posto anche l'inizio del nuovo campionato, che dimostra, in associazione con il primo screen l'arrivo del traguardo delle 25 partite vinte consecutive:
e la situazione dei trofei vinti
.
Attendo vostre nuove notizie.
Grazietizie
-
segnalato il problema della "striscia vincente"
-
Nessun errore invece per le coppe: vengono conteggiate solo quelle vinte dopo l'introduzione del sistema traguardi (2015)