Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale 2024/2025
-
KO TECNICO!
-
This post is deleted!
-
Salve a tutti, sono Domenico, in arte lospecialdome2, attuale CT della nazionale italiana.
Parlando un po' del mio percorso in questo gioco, posso dirvi che gioco ormai da tanto tempo, gestisco il gruppo THE CLAN e l'annessa accademia da cinque anni, sono uno dei gestori della community Telegram QUELLI CHE...OSM, organizzo ogni anno il tanto atteso Torneo delle Regioni per decretare la regione campione d'Italia. Diciamo che sono uno che si spende abbastanza nell'attività gestionale relativa al gioco.
Dal 2021 sono il CT della nazionale e l'attuale mandato durerà fino a fine anno.
Mi trovo qui a ricandidarmi nuovamente, con la stessa voglia di due anni fa e con l' intenzione di continuare a portare avanti il mio progetto anche per il prossimo biennio.
Quando scelsi due anni fa di mettermi in gioco per ricoprire una carica così importante, lo feci con la voglia di cambiare le cose, cercare quindi di far percepire a tutta la comunità quanto vale veramente la nazionale azzurra.
Durante la mia amministrazione, gli azzurri, sono riusciti a conquistare due terzi posti, in WNC (mondiale per nazionali) nel 2022 e in Copa Revelacion sempre nel 2022. Prima del mio incarico effettivo, mi sono occupato di co-gestire la nazionale per qualche mese insieme allo staff italiano, con il raggiungimento del secondo posto in WNC U21 (mondiale per nazionali under21).
In questi due anni ho cercato di cambiare le cose in meglio e spero vivamente di esserci riuscito e di continuare a farlo per i due anni che verranno.Ho sempre pensato che tutti abbiano il diritto di sognare di rappresentare i colori azzurri, ma è anche giusto che i sogni diventino realtà ed è per questo che ho lanciato in nazionale manager da quasi tutti i gruppi più attivi e competitivi della comunità italiana e spero, se dovessi continuare, di poterne lanciare anche altri.
Ho sempre odiato le convocazioni solo per una nicchia di prescelti/amici ed è per questo che ho voluto allargare a più manager possibile la possibilità di mettersi in gioco.
A tal proposito, mentre tante nazionali in WNC hanno convocato 6-7 manager, io ne ho convocati ben 10, che è il numero massimo, appunto per dare a tanti manager l'onore di esserci e giocare per la nazionale in una competizione così blasonata.
Il mio è un progetto inclusivo, tant'è che per lanciare più manager validi possibile, ho anche organizzato tantissime amichevoli per aggiungere altri nomi a quelli convocati nei tornei: non mi importa che si giochi in un top gruppo, io convoco chi merita davvero, dal manager del top gruppo a quello del gruppo meno esperto, passando per i singoli meritevoli di attenzione.Insieme alla mia amministrazione spulciamo ogni torneo/campionato nazionale e internazionale per avere sempre dati validi e nuovi a disposizione.
Molti, prima, non sapevano nemmeno dell'esistenza della nazionale ed è per questo che ho cercato di divulgare il più possibile tutte le esperienze della nazionale, sul forum e nei vari gruppi Telegram che trattano di OSM.
Ho aggiornato costantemente i topic dei tornei con risultati e news varie, ed ho cercato di intrattenervi con interviste e sondaggi, così da rendere partecipe chiunque.
Ne approfitto per ringraziare la mia commissione, formata da manager esperti e capaci, che mi ha sempre coadiuvato nella gestione di ogni topic e per il supporto continuo nella nostra chat.
Chi ha giocato in nazionale in questi due anni potrà dirvi sicuramente il clima che si cerca di creare in chat: se un manager è forte ma ha un modus operandi che va a ledere il quieto vivere del gruppo, per me non è convocabile.
Voglio bravi manager ma soprattutto brave persone, perché i risultati si costruiscono di gruppo, non con prime donne che cercano di sovrastare i compagni.Perché dovreste votarmi?
Perché sono abbastanza navigato nella gestione e potrei continuare a dare a tutti la possibilità di sognare l'azzurro. In questo gioco non c'è scopo di lucro e penso che voi tutti vi siate accorti nel tempo della passione che ci metto.
Per continuare il progetto inclusivo iniziato due anni fa, ho bisogno ancora una volta della vostra fiducia.
Con la mia commissione avevamo anche pensato di introdurre una piccola novità per la modalità di convocazioni dei manager nelle amichevoli, che consiste nel chiedere al capogruppo del chiamato in causa di segnalare il manager più in forma e in un certo senso più idoneo alla causa. Tale proposta verrà ovviamente valutata cercando di accontentare la segnalazione.Non fatevi abbindolare dai soliti vecchi volponi che cercano di propinarvi fesserie, pensate sempre al bene della nostra nazionale.
Grazie per l'attenzione, uniti si può, anche questa volta, perché tutti meritano di sognare l'azzurro!
Grazie e buon voto.
#forzazzurribunasera,
ufficializziamo i due candidati in ordine di inserimento candidatura:
@lospecialdome2
@AllAboutThatYoloDa domani si vota, fino al 30 novembre incluso.
Questi i gruppi che, in base ai criteri indicati a inizio topic, possono votare:
Black Warriors (BWR)
BumpAgainstTheWallItaly (BAT)
Casa Italia (ITA)
EMT Italians do it better (EMT)
Eye Of The Tiger (EYE)
Friends Will Be Friends (FWF)
Gb Team (GBT)
I BANDICOOT (BAN)
ISM 3.0 (ISM)
ITAL PD (IPD)
Master Coach (MAC)
REVENGE (RVN)
Sa di fi_Ga (SDF)
Sballomix KRotone (SBA)
Se Fosse Antani (SFA)
SPARTAN CREW ITA (SPA)
STRAY DOGS (STR)
THE CLAN (TCL)
The Destroyers (THD)
THE ITALIAN RESILIENTS (TIR)
The Rebels' Yell (TRY)
Union of the Supremes (UOS)Questi i manager che invece possono esprimere singolarmente il proprio voto:
@alberto25970
@AllAboutThatYolo
@amebaofficial
@AndreaS9978
@AndreXIV
@Begbie76
@bigrom96
@Brunello-Montalcino
@BUBU_SETTETE
@canismajoris-a
@Cesaro-Raffaele
@cristiano_1331
@DarkGianlu
@dioneo_deca
@DybalaMask79
@Filippo97l
@Fra-20-12
@frizzolo_1
@Generale-Massimo
@Giamma1982
@giampy_49
@Ginpierlu
@Giul10Maz
@HypeVinxz
@karmon10
@kusf00
@LegitBoss95
@LucaV-player
@magisterr_7
@Marco_Bitto
@matrix83_1
@Mfalcone2
@Milanello1717
@modiesse
@Mr-Marasco-L.
@Nash-Bridges-07
@NickDec
@OberonPimpa
@OldMax72
@paolo-pollastri
@PETTINE-2000
@PortoQua
@quel-gamer-mancato
@raffysi
@Roberto183
@ruocco_3
@saddam89
@Salvowe
@Sasizza500
@Skeggiati
@Spontaneus1978
@Stebig
@Subbuteo-system
@TonyHBH
@USSALES
@vins-gm_1
@Yurino86 -
Che la sagra abbia inizio!
-
The Destroyers - lospecialdome2
-
@luca-carli72 said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale 2024/2025:
ciao Luca, deve votare il capogruppo. Vedo che è inattivo, riuscite a contattarlo?
-
@luca-carli72 said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale 2024/2025:
ciao Luca, deve votare il capogruppo. Vedo che è inattivo, riuscite a contattarlo?
@Daniele-Benjiamin ciao Daniele ..ok..scusa...provvediamo subito ....grazie
-
Il gruppo THE CLAN vota lospecialdome2
-
I Sa di fi_GA danno il loro voto a @AllAboutThatYolo
-
Il gruppo Spartan vota Lospecialdome2 (ho l'autorizzazione del capo clan fondatore)
-
@Gunner85 said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale 2024/2025:
Il gruppo Spartan vota Lospecialdome2 (ho l'autorizzazione del capo clan fondatore)
ciao,
deve votare il capogruppo.Grazie
-
This post is deleted!
-
This post is deleted! -
This post is deleted! -
Union of the Supremes vota @AllAboutThatYolo
-
REVENGE votano @AllAboutThatYolo
-
bunasera,
ufficializziamo i due candidati in ordine di inserimento candidatura:
@lospecialdome2
@AllAboutThatYoloDa domani si vota, fino al 30 novembre incluso.
Questi i gruppi che, in base ai criteri indicati a inizio topic, possono votare:
Black Warriors (BWR)
BumpAgainstTheWallItaly (BAT)
Casa Italia (ITA)
EMT Italians do it better (EMT)
Eye Of The Tiger (EYE)
Friends Will Be Friends (FWF)
Gb Team (GBT)
I BANDICOOT (BAN)
ISM 3.0 (ISM)
ITAL PD (IPD)
Master Coach (MAC)
REVENGE (RVN)
Sa di fi_Ga (SDF)
Sballomix KRotone (SBA)
Se Fosse Antani (SFA)
SPARTAN CREW ITA (SPA)
STRAY DOGS (STR)
THE CLAN (TCL)
The Destroyers (THD)
THE ITALIAN RESILIENTS (TIR)
The Rebels' Yell (TRY)
Union of the Supremes (UOS)Questi i manager che invece possono esprimere singolarmente il proprio voto:
@alberto25970
@AllAboutThatYolo
@amebaofficial
@AndreaS9978
@AndreXIV
@Begbie76
@bigrom96
@Brunello-Montalcino
@BUBU_SETTETE
@canismajoris-a
@Cesaro-Raffaele
@cristiano_1331