[TORNEI] IC25 - Ranking League
-
Ciao,
Scusate per il poco preavviso, non mi riesco a dimettere da uno slot, ma posso entrare nel gioco il 12 invece che il 10, mi salto due gg di prestagione, va bene? -
@Cistoldi said in [TORNEI] IC25 - Ranking League:
Ciao,
Scusate per il poco preavviso, non mi riesco a dimettere da uno slot, ma posso entrare nel gioco il 12 invece che il 10, mi salto due gg di prestagione, va bene?Sì, nessun problema
-
Aggiornamento Lega 2 e Lega 4
I manager @cigno72 e @ivanotodaro accettano la creazione, tuttavia l'orario di creazione sarà più ampio e dalle 18:00 alle 20:00.
Eventuali ritardi saranno giustificati, avendomi avvisato della situazione.
-
Creatori e orari di creazione definitivi
Lega 1 -> @AllAboutThatYolo 22:00-23:00
Lega 2 -> @cigno72 18:00-20:00
Lega 3 -> @AndreaMae99 18:00-20:00
Lega 4 -> @ivanotodaro 18:00-20:00
Lega 5 -> @metalevil 22:00-23:00
Lega 6 -> @ominotondo 22:00-23:00 -
Le impostazioni di creazione sono le seguenti.
-
Ciao, dove vanno segnalati le scelte errate di squadra iniziale?
-
@Ale_Fiocco said in [TORNEI] IC25 - Ranking League:
Ciao, dove vanno segnalati le scelte errate di squadra iniziale?
Ciao, qua con uno screen.
Il manager a cui hanno preso la squadra deve prendere quella del manager che ha sbagliato
-
Ciao a tutti.
Grazie a chi ha organizzato il torneo ed a chi ha creato i campionati.
Buona fortuna e buona competizione a tutti -
Oggi mi volete male, faccio un recap penalità e manager che devono ancora entrare nel campionato.
Lega 1 -> Tutto ok (almeno qua)
Lega 2 -> Tutto ok (almeno qua)
Lega 3 -> Manca solo @Epifanio17 che è stato appena contattato. Scelta squadra errata di @Il-mitico_77 e @Lupo-ASR, si adattano a prendere le altre due squadre @wallytosto e @Ale_Fiocco.
Lega 4 -> Mancano @pasqui2001_1, @acocco68, @Trave97, @LegitBoss95. Scelta squadra errata di @boss10moha e @vitale_17_9, si adatta a prendere l'altra squadra @paolo-pollastri.
Lega 5 -> Mancano @Roberto183, @Cistoldi (entra alla 2° giornata di pre-stagione), @simo_348710, @lillo08, @peppel94, @malpa77, @deiv84, @Speppone89 e @mr-oronzocanà.
Lega 6 -> Mancano @Fontanowski, @Leogevildo-Lins-Gama, @Black-Warl23, @illuca19 e @yucs63. Scelta squadra errata di @IL_SALVA e @Ernesto-Chiappella, si adattano a prendere le altre due squadre @Toda-la-Joya1217 e @peppe88_834.
In tutto ciò in Lega 5 e Lega 6 i manager @Rafelez10 e @la-Magica-forza hanno effettuato la penalità "Acquisto in lista prima della prima sessione di mercato".
Tutte le penalità si possono trovare nel primo post di questo topic, leggete il regolamento.
Domani mattina verranno contattati i manager mancanti in Lega 4, 5 e 6.
-
Ciao,
chiedo scusa per non essere ancora entrato. Purtroppo ho fatto male i calcoli con gli slot . Chiedo, cortesemente, se mi è possibile entrare domani sera . Sono della Lega 6. Grazie.
-
@Black-Warl23 said in [TORNEI] IC25 - Ranking League:
Ciao,
chiedo scusa per non essere ancora entrato. Purtroppo ho fatto male i calcoli con gli slot . Chiedo, cortesemente, se mi è possibile entrare domani sera . Sono della Lega 6. Grazie.
Ciao, nessun problema se entri domani sera
-
Buogiorno, appena entrato, scusate ma sono stato senza cell tutta la giornata di ieri, ero fuori dal mondo.