[TORNEI] IC25 - Ranking League
-
Oggi mi volete male, faccio un recap penalità e manager che devono ancora entrare nel campionato.
Lega 1 -> Tutto ok (almeno qua)
Lega 2 -> Tutto ok (almeno qua)
Lega 3 -> Scelta squadra errata di @Il-mitico_77 e @Lupo-ASR, si adattano a prendere le altre due squadre @wallytosto e @Ale_Fiocco.
Lega 4 -> Scelta squadra errata di @boss10moha e @vitale_17_9, si adatta a prendere l'altra squadra @paolo-pollastri.
Lega 5 -> Mancano @Cistoldi (entra alla 2° giornata di pre-stagione), @malpa77, @Speppone89.
Lega 6 -> Mancano @Black-Warl23 (entra alla 2° giornata di pre-stagione), @illuca19. Scelta squadra errata di @IL_SALVA e @Ernesto-Chiappella, si adattano a prendere le altre due squadre @Toda-la-Joya1217 e @peppe88_834.
In tutto ciò in Lega 4, Lega 5 e Lega 6 i manager @pasqui2001_1, @Rafelez10 e @la-Magica-forza hanno effettuato la penalità "Acquisto in lista prima della prima sessione di mercato".
Se alle 21:00 non avrò risposta da @malpa77, @Speppone89 e @illuca19 entreranno @Luigi-Revello, @giuseppe_506 e @ricvale.
Tutte le penalità si possono trovare nel primo post di questo topic, leggete il regolamento.
-
Ciao,
chiedo scusa per non essere ancora entrato. Purtroppo ho fatto male i calcoli con gli slot . Chiedo, cortesemente, se mi è possibile entrare domani sera . Sono della Lega 6. Grazie.
-
@Black-Warl23 said in [TORNEI] IC25 - Ranking League:
Ciao,
chiedo scusa per non essere ancora entrato. Purtroppo ho fatto male i calcoli con gli slot . Chiedo, cortesemente, se mi è possibile entrare domani sera . Sono della Lega 6. Grazie.
Ciao, nessun problema se entri domani sera
-
Buogiorno, appena entrato, scusate ma sono stato senza cell tutta la giornata di ieri, ero fuori dal mondo.
-
A scopo puramente informativo, i manager @simo_348710, @malpa77 e @illuca19 non accedono da qualche giorno, quindi se stasera entro le 21:00 non avrò notizie procederemo con la sostituzione. Scaldatevi @Luigi-Revello, @giuseppe_506 e @ricvale