[TORNEI] Manager Over 35
-
@LordAndrea
Purtroppo siamo al completo, al prossimo se vuoi -
Ed ecco i partecipanti della XVIII Edizione del manager over 35, si giocherà in Italia a partire dal 17 maggio
Lega A
(Serie A)@Zebrone75
@Sergio-1973
@Atletic-Van-Goof
@Fabri-Tambo
@Wallytosto
@Cistoldi
@Sisca009
@Rafelmaz
@MisterPeloro
@Massimo2812
@Piotreilich
@Romito61
@Fireicesky
@Daniele-Benjiamin
@W1lm3r
@PROF.CONSY
@Rioneve
@Cleud65
@Sierra06
@Camillo79Lega B
(Serie B)@Roger75
@Robbyc76
@Aladir
@Maxpreter
@Lfrancio64
@Tapo1972
@Zannino-Antonio
@Lerciolas79
@Porcinelli
@AndreaS9978
@Angelo-Jones
@Sux-13
@Acidkian
@Topo78
@Triarius
@Tripla-V
@Sebabiano
@Mondy55Lega C
(Lega Pro girone B)@Matdoria
@Gasillo
@Il_Paolo78
@Zimo79
@DUCA748R
@Maraja72
@Edivad-itnoc
@Crisbs
@Riskkio999
@Wal1974
@Canismajoris-a
@Maxscorpio
@Alby1073
@Machico79
@Galaxxxxy
@Kikke-teams
@MARIONE-PENZA
@extra-l
@Simone-ntis
@LordAndreaAmichevoli vietate e mercato dopo le ore 23 del giorno di creazione campionato
Vendita istantanea con spesa di 5 coin è consentita -
Piccole regole del manager over 35 che sara' composto da 2 o piu' leghe ( serie A B C etc)a seconda degli iscritti con promozioni e retrocessioni
LEGA A
Scelta del campionato e delle squadre
Al primo classificato dell'edizione precedente la scelta del campionato nel panorama mondiale e la prelazione sulla squadra da allenare, questo in caso voglia creare il campionato in caso contrario la prelazione verra' dato al secondo e cosi in giu' per la classifica fino a che si trovera' colui che creera' il campionato che a questo punto avra' lui il diritto di scelta mentre il vincitore del torneo scorso oltre comunque a decidere la nazione scegliera' la sua squadra per secondo
A seguire sceglieranno le squadre gli allenatori in base alla classifica finale precedente
Retrocederanno in Lega B gli ultimi 4 classificati
Lega B
Nella Lega B e C non è prevista la Coppa
I primi 4 classificati dell'edizione precedente saliranno in Lega A e avranno diritto a scegliere la squadra seguendo l'ordine di classifica (il primo classificato della Lega B sceglierà per 17esimo la squadra di Lega A e così via...)
I retrocessi dalla Lega A alla Lega B avranno diritto di prelazione sulle squadre di Lega B in base all'ordine di classifica della Lega A, il 17esimo sceglie per prima, anche qui come in lega A solo in caso di creazione del campionato, altrimenti si va al 18esimo e cosi' via
A seguire sceglieranno le squadre, in base all'ordine di classifica, gli allenatori della Lega B classificati dal quinto posto a scendere.
E cosi' via per eventuali altre leghe
Promozioni e retrocessioni potrebbero variare in caso di campionati con piu' o meno di 20 squadre
Un allenatore si dimette? La squadra sarà gestita da Cpu e l'allenatore in questione sarà depennato dalla lista degli Over35
Un allenatore è inattivo? Non verrà escluso per inattività ma sarà comunque depennato dalla lista degli Over35.
Infine si prega di prendere la squadra scelta a suo tempo via pm al sottoscritto e non fare il furbo prendendone un'altra piu' forte, inutile dire che in questo caso il manager andra' di diritto nella black list
NON SI POTRANNO USARE NE' ALLENAMENTI SEGRETI NE' RITIRI comunque gia' disattivati
NON SI POTRA' EFFETUARE MERCATO PRIMA DELLO ORE 23 DEL PRIMO GIORNO DI CREAZIONE DEL CAMPIONATO. Che significa? Una volta ricevuto l'invito, non potrete acquistare giocatori prima delle ore 23. (Ovviamente potrete mettere giocatori in lista ma se qualcuno ve li comprerà sarete in torto , metti che l'omino vada in tilt e voglia comprare ) Questo per non favorire chi entra a far parte del campionato subito dopo l'invito, bruciando sul tempo gli altri. Quindi dopo tale orario sarete liberi di acquistare/vendere giocatori. Per chi non rispetta tale regola, la sanzione sarà l'esclusione dal torneo over
AMICHEVOLI ABOLITE Alla prima amichevole fatta verra' dato il beneficio del dubbio, alla seconda retrocessione all'ultimo posto nella classifica finale (praticamente retrocessione) e alla terza divieto di giocare all'over per le edizioni future -
dai che sfortuna... di nuovo fuori non è destino! qualcuno che sa di non seguirlo fino in fondo che si dimettera o cose varie che mi lascia il posto?? magari ci fosseee
-
nessuno?? oh il primo che abbandona dimettendosi lo maledico per sempre
-
Sei dentro......
Come disse cicciolina -
io già stavo partendo con l'asta per vedere a quanto si comprava il mio posto
-
idem, qualora non dovesse esserci qualcuno, mi candiderei volentieri
-
Eccoci quindi alla XVIII Edizione del manager over 35, andiamo in Italia ed ecco i partecipanti
Lega A
Campionato creato da @zebrone75 giorno venerdì 17@Zebrone75 Juventus
@Sergio-1973 Napoli
@Atletic-Van-Goof milan
@Fabri-Tambo inter
@Wallytosto fiorentina
@Cistoldi roma
@Sisca009 Lazio
@Rafelmaz Atalanta
@MisterPeloro Sampdoria
@Massimo2812 Sassuolo
@Piotreilich Cagliari
@Romito61 Torino
@Fireicesky Udinese
@Daniele-Benjiamin Parma
@W1lm3r Spal
@PROF.CONSY Bologna
@Rioneve Genoa
@Cleud65 Empoli
@Sierra06 Chievo
@Camillo79 FrosinoneLega B
campionato creato da @zannino-Antonio giorno venerdì 17
@Roger75 Brescia
@Robbyc76 Pescara
@Aladir Palermo
@Maxpreter Verona
@Lfrancio64 Cittadella
@Tapo1972 Perugia
@Zannino-Antonio Salernitana
@Lerciolas79 Benevento
@Porcinelli cremonese
@AndreaS9978 Foggia
@Angelo-Jones Lecce
@Sux-13 carpi
@Acidkian Padova
@Topo78 Crotone
@Triarius Ascoli
@Tripla-V Venezia
@Sebabiano Spezia
@Mondy55 LivornoLega C
Campionato creato da @canismajoris-a giorno venerdì 17
@Matdoria Pordenone
@Gasillo Ravenna
@Il_Paolo78 Giana Erminio
@Zimo79 imolese
@DUCA748R Rimini
@Maraja72 triestina
@Edivad-itnoc Südtirol
@Crisbs FeralpiSalò
@Riskkio999 Virtus Verona
@Wal1974 AlbinoLeffe
@Canismajoris-a Teramo
@Maxscorpio Ternana
@Alby1073 Renate
@Machico79 Sambenedettese
@Galaxxxxy Gubbio
@Kikke-teams Monza
@MARIONE-PENZA fermana
@Extra-l Fano
@Simone-Ntis Vicenza
@Lordandrea vis PesaroPer tutti ricordo amichevoli vietate e mercato dopo le ore 23 del giorno di creazione, vendita istantanea con coin è consentita, grazie e buon divertimento
-
@Matdoria Pordenone
@Gasillo Ravenna
@Il_Paolo78 Giana Erminio
@Zimo79 imolese
@DUCA748R Rimini
@Maraja72 triestina
@Edivad-itnoc Südtirol
@Crisbs FeralpiSalò
@Riskkio999 Virtus Verona
@Wal1974 AlbinoLeffe
@Canismajoris-a Teramo
@Maxscorpio Ternana
@Alby1073 Renate
@Machico79 Sambenedettese
@Galaxxxxy Gubbio
@Kikke-teams Monza
@MARIONE-PENZA fermana
@Extra-l Fano
@Simone-Ntis Vicenza
@Lordandrea vis PesaroIl campionato di lega C verrà creato verso le ore 22
-
@zannino-antonio è stato creato il campionato di serie C??
-
per il gironeb serie c mi dovete mandare la richiesta ho problemi con internet mobile
Aspetto tutti cosi entrate tutti insieme scusate con dissagi non sono in casa sono dai parenti per la comunione del figlio del mio cugino.
Internet in montagna prende male
-
@canismajoris-a nome del campionato?
-
Over 35 in C
-
@zannino-antonio Non me lo Da..
-
Di nuovo hai sbagliato? , hai lasciato tutto attivo? Gentilmente i manager della lega C, non è possibile usare i timer e le compensazioni, grazie e credo sia attiva anche la coppa..... Il capocollo e il lardo di colonnata
-
scusa antonio non mi ha permesso di modificare dal cellulare, mi dava solo crea campionato iltalia serie c costo 400 ti dava la possiblità solo di cambiare nome basta .
Riskkio999
Wal1974
Maxscorpio vi ho mandato invito