Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Forum di supporto
  4. Tentativo di acquisto non riuscito

Tentativo di acquisto non riuscito

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
30 Posts 7 Posters 2.7k Views 6 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • MAURO71343M Offline
    MAURO71343M Offline
    MAURO71343
    wrote on last edited by
    #11

    E dalla mattina di oggi non da più Coin dopo aver visto i video tra stamattina ed ora ho provato 12/13 volte ma nessun Coin

    MAURO71343

    Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
    • MAURO71343M MAURO71343

      E dalla mattina di oggi non da più Coin dopo aver visto i video tra stamattina ed ora ho provato 12/13 volte ma nessun Coin

      Daniele BenjiaminD Offline
      Daniele BenjiaminD Offline
      Daniele Benjiamin
      Community Manager
      wrote on last edited by
      #12

      @mauro71343 scusa cosa c'entra con questo topic?

      Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
      Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

      1 Reply Last reply
      0
      • MAURO71343M Offline
        MAURO71343M Offline
        MAURO71343
        wrote on last edited by
        #13

        Scusa hai ragione non centra niente ho sbagliato pensavo di averlo inviato in quello giusto scusa ancora

        MAURO71343

        1 Reply Last reply
        0
        • Daniele BenjiaminD Offline
          Daniele BenjiaminD Offline
          Daniele Benjiamin
          Community Manager
          wrote on last edited by
          #14

          si il problema persiste, la segnalazione è ancora aperta

          Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
          Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

          1 Reply Last reply
          0
          • favara04F Offline
            favara04F Offline
            favara04
            wrote on last edited by favara04
            #15

            pure io lo stesso problema in vari slot mi dice che alcuni giocatori sono venduti ma risultano ancora in lista mercato..

            1 Reply Last reply
            0
            • happy67H Offline
              happy67H Offline
              happy67
              wrote on last edited by
              #16

              Si dev esser un bug ...anche io con il campionato Happy 67 provo a comprare qls giocatore ma mi da che è già venduto...speriamo lo risolvano ...il gioco è tutto lì.....
              Saluti

              1 Reply Last reply
              0
              • Lerciolas79L Offline
                Lerciolas79L Offline
                Lerciolas79
                wrote on last edited by
                #17

                dovrebbe essere stati risolto... ho notato ora che il mercato si è aggiornato ed è possibile acquistare... Grandi!!!!!!!!!!!!!

                Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete nulla per cambiarla.
                (Martin Luther King)

                MAURO71343M 1 Reply Last reply
                0
                • Maio66M Offline
                  Maio66M Offline
                  Maio66
                  Italian Moderator
                  wrote on last edited by
                  #18

                  Confermiamo l'eliminazione di questo bug.

                  L'è mei an cal dur in dal di, che an di dur in dal cul!

                  Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

                  https://prnt.sc/PZW8-_v0AYGC

                  TdR 2024: 1° classificato - Lombardia

                  MAURO71343M 1 Reply Last reply
                  0
                  • Maio66M Maio66

                    Confermiamo l'eliminazione di questo bug.

                    MAURO71343M Offline
                    MAURO71343M Offline
                    MAURO71343
                    wrote on last edited by
                    #19

                    @maio66 il bug sarà pure risolto ma l’ammanco di 358 Coin è rimasto e non risarcito come la mettiamo?

                    MAURO71343

                    Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
                    0
                    • Lerciolas79L Lerciolas79

                      dovrebbe essere stati risolto... ho notato ora che il mercato si è aggiornato ed è possibile acquistare... Grandi!!!!!!!!!!!!!

                      MAURO71343M Offline
                      MAURO71343M Offline
                      MAURO71343
                      wrote on last edited by
                      #20

                      @lerciolas79 finché non verrò risarcito dei Coin sottratti ingiustamente non saranno per niente grandi

                      MAURO71343

                      Lerciolas79L 1 Reply Last reply
                      0
                      • MAURO71343M MAURO71343

                        @maio66 il bug sarà pure risolto ma l’ammanco di 358 Coin è rimasto e non risarcito come la mettiamo?

                        Daniele BenjiaminD Offline
                        Daniele BenjiaminD Offline
                        Daniele Benjiamin
                        Community Manager
                        wrote on last edited by
                        #21

                        @mauro71343 l'ho fatto presente

                        Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

                        1 Reply Last reply
                        0
                        • MAURO71343M Offline
                          MAURO71343M Offline
                          MAURO71343
                          wrote on last edited by
                          #22

                          👍ok grazie mille

                          MAURO71343

                          Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
                          0
                          • MAURO71343M MAURO71343

                            @lerciolas79 finché non verrò risarcito dei Coin sottratti ingiustamente non saranno per niente grandi

                            Lerciolas79L Offline
                            Lerciolas79L Offline
                            Lerciolas79
                            wrote on last edited by
                            #23

                            @mauro71343 Capisco il tuo problema... ma penso che sia molto più complicato risolvere un bug che accreditarti 358 Coin.
                            Penso che dopo che avranno fatto le opportune verifiche ci metteranno un nano secondo per accreditarti quanto tolto.

                            Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete nulla per cambiarla.
                            (Martin Luther King)

                            1 Reply Last reply
                            0
                            • MAURO71343M MAURO71343

                              👍ok grazie mille

                              Daniele BenjiaminD Offline
                              Daniele BenjiaminD Offline
                              Daniele Benjiamin
                              Community Manager
                              wrote on last edited by
                              #24

                              @mauro71343 ci hanno risposto che i coins (che avresti speso per l'acquisto del giocatore se non ci fosse stato il bug) ti sono stati decurtati convertendoli in fondi del club, fondi che poi hai utilizzato per acquistare altri giocatori. Per questo non è possibile restituirti i coins spesi

                              Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                              Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

                              1 Reply Last reply
                              0
                              • MAURO71343M Offline
                                MAURO71343M Offline
                                MAURO71343
                                wrote on last edited by
                                #25

                                Sono stati dati 9M che in cassa ci sono si prendono quelli perché dovrei rimetterci i Coin a fine stagione i soldi non mi restano mentre i Coin si non è giusto i soldi che avete dato ci sono sempre stati non vedo il motivo di fregarmi i Coin non è corretto

                                MAURO71343

                                Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
                                0
                                • MAURO71343M MAURO71343

                                  Sono stati dati 9M che in cassa ci sono si prendono quelli perché dovrei rimetterci i Coin a fine stagione i soldi non mi restano mentre i Coin si non è giusto i soldi che avete dato ci sono sempre stati non vedo il motivo di fregarmi i Coin non è corretto

                                  Daniele BenjiaminD Offline
                                  Daniele BenjiaminD Offline
                                  Daniele Benjiamin
                                  Community Manager
                                  wrote on last edited by Daniele Benjiamin
                                  #26

                                  @mauro71343 ma tu non li volevi spendere per comprare bonucci? I soldi che ti hanno dato li hai poi spesi per altri giicatori

                                  Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                                  Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

                                  1 Reply Last reply
                                  0
                                  • MAURO71343M Offline
                                    MAURO71343M Offline
                                    MAURO71343
                                    wrote on last edited by
                                    #27

                                    Ma se sul conto ho più di 10 M come fai a dire che li ho spesi e poi fammi vedere sul regolamento dove c’è scritto l’equivalenza tra 9M e 358 Coin in più già dall’inizio io dissi che i soldi dati non li volevo e che potevate riprenderli ma stiamo scherzando se una cosa non va nel verso giusto si rende il maltolto io ho detto dall’inizio che rivolevo i miei Coin non lo scambio che voi avete fatto non ho avuto il giocatore scelto (mentre un altro player ha preso un pari livello) e perdi più ci devo rimettere 358 Coin ripeto 358 Coin non siete corretti non lo merito essendo un player di OSM da oltre 7 anni

                                    MAURO71343

                                    1 Reply Last reply
                                    0
                                    • Lerciolas79L Offline
                                      Lerciolas79L Offline
                                      Lerciolas79
                                      wrote on last edited by
                                      #28

                                      Effettivamente @MAURO71343 non ha tutti i torti.... se vi è una differenza frà coin e soldi è giusto mantenerla... però e qui chiedo a @Daniele-Benjiamin se @MAURO71343 non avesse speso quei soldi "trasformati" osm gli avrebbe restituito i coin giusto?...

                                      Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete nulla per cambiarla.
                                      (Martin Luther King)

                                      1 Reply Last reply
                                      0
                                      • MAURO71343M Offline
                                        MAURO71343M Offline
                                        MAURO71343
                                        wrote on last edited by
                                        #29

                                        Ma scusate come devo dirlo in cinese o giapponese ogni acquisto fatto ho aspettato ad avere l’importo dell’acquisto superiore di 9M perché me lo immaginavo che mi si tirasse sta storia dovevo comprare uno che costava 10M sono arrivato ad avere 20 in modo che i 9M restavano comunque perciò dove li avrei usati per comprare chi ora come ora ne ho oltre 12M come fate a dire continuamente con quei 9M ho acquistato chicchessia per favore basta menzogne prendetevi sti 9M e ridatemi i miei 358 Coin che io non ho chiesto nulla al posto dei Coin solo un giocatore che non ho avuto oltre il danno anche la beffa dei Coin

                                        MAURO71343

                                        1 Reply Last reply
                                        0
                                        • Daniele BenjiaminD Offline
                                          Daniele BenjiaminD Offline
                                          Daniele Benjiamin
                                          Community Manager
                                          wrote on last edited by
                                          #30

                                          La decisione non viene da noi, abbiamo segnalato e ci hanno risposto. E vi abbiamo riportato la risposta.
                                          È inutile continuare a sproloquiare a riguardo

                                          Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                                          Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

                                          1 Reply Last reply
                                          0
                                          Reply
                                          • Reply as topic
                                          Log in to reply
                                          • Oldest to Newest
                                          • Newest to Oldest
                                          • Most Votes


                                          • 1
                                          • 2
                                          • Login

                                          • Login or register to search.
                                          • First post
                                            Last post
                                          0
                                          • Categories
                                          • Recent
                                          • Tags
                                          • Popular