Italian Championship 2019
-
Faccio un complimenti a tutti, gironi tutti equilibratissimi, vi ho seguito tutti i giorni. Bravissimi
-
Classifiche Finali IC2019:
Girone A
Girone B
Girone C
Girone D
-
Mi congratulo con tutti i 48 manager impegnati nelle semifinali di IC2019, per aver dato battaglia, e rendendo appassionanti le ultime giornate.
Ora ci prenderemo qualche giorno di tempo per attendere/ esaminare "Eventuali reclami"(che ricordo si possono effettuare solo tramite canali ufficiali) .
Dopodichè , settimana prossima partiremo con tutte le informazioni utili per avviare la Finalissima, che decreterà il campione Italiano 2019
-
IMPORTANTE
Alcune gare sono sotto investigazione.
NOn possiamo al momento confermare i qualificati alla finale.
Vi preghiamo di avere pazienza, considerando il finesettimana di mezzo.
Grazie per la collaborazione.
-
IMPORTANTE
Abbiamo analizzato la segnalazione in questione, utilizzando tutti gli strumenti a disposizione.
Non è emerso nulla che evidenzi qualcosa di irregolare, e quindi nessuna penalità verrà applicata.
-
Sborgliati gli ultimi dubbi possiamo procedere con le informazioni sulla finale.
Questi i 12 manager che si contenderanno il titolo di Campione Italiano 2019:
- @cirofiengonapoli
- @dariomilan92
- @Davide-Reggio1
- @extra-l
- @Lille8
- @Marcello-Bavaroff
- @nalimnalim
- @Rafelmaz
- @Rigga84
- @Ser1979
- @Tripla-V
- @wallytosto
I campionati verranno creati dalla Gamebasic venerdì 7, gli inviti arriveranno da Rafelmaz.
Si giocherà nello stesso campionato utilizzato nelle semifinali (Storia del Club B), stavolta niente sorteggio per assegnare le squadre, ricevuto l'invito potrete scegliere liberamente tra le squadre disponibili -
Ed io partirei subito con i pronostici!!!!
-
Vorrei vincesse (sarei ipocrita non dire un QBR) , ma mi piacerebbe veder trionfare @cirofiengonapoli !
-
Ahhh Io punto tutto su extra I! colpo a sorpresa
-
Chiedo l’aiuto di tutti i miei fans. Quando alla tredicesima giornata ero ultimo siete stati una carica incredibile per me...pensavo, come posso deludere Sawsilvio?....e se poi Bossmoha diventa triste? Da li mi sono caricato per bene ed ho vinto il campionato! Grazie Ragazzi...sto giro proverò a non arrivare ultimo. Dovessi non riuscirci, da buon “dodicesimo” penserò a tutti quelli impegnati contro la Divano Kiev...
Buona fortuna a tutti i manager impegnati in finale! -
-
@Rafelmaz said in Italian Championship 2019:
Divano Kiev...
Meno male, io sto sul divano mangiando le Patathinaikos..🤭
-
@Rafelmaz un salutone in anticipo a quelli che ti diranno "anche quest'anno la vincerai l'anno prossimo"
sempre supporter della divano kiev eh.....quella squadra ha i tifosi più caldi
-
cmnq per me la vince RIGGA84 in scioltezza...piu 5 sul secondo.
-
Difficilissimo . Molti li incontro spesso. Non saprei . Ce ne sono almeno 5/6 che partono alla pari
-
@Fra-20-12 said in Italian Championship 2019:
Difficilissimo . Molti li incontro spesso. Non saprei . Ce ne sono almeno 5/6 che partono alla pari
E dinne uno
Per me vince nalimnalim
-
Sono ovviamente di parte ma faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i 12 fortissimi manager in gara!!! Che vinca il migliore!!
-
Vince cana' ....a mani basse
-
@sollberg85 tu e quello del like che squadra prendete in finale??
-
@Rafelmaz sicuramente L' Ajax per regalarti nuovamente i 3 punti