Italian Championship 2019
-
Cercate di non esagerare, ok gli sfottò ma evitate di far intervenire lo staff almeno stavolta
-
Non vedo l'ora di iniziare la mia prima finale dell'Italian Championship, non mi sarei mai aspettato di arrivare fin qui, per me già questa è una grande vittoria. Buona fortuna a tutti gli altri finalisti e che vinca il migliore! PS: lasciatemi il Nottingham Forest vi prego
-
Complimenti a tutti i finalisti, davvero difficile pronosticare chi possa prevalere sugli altri. Mi aspetto una classifica corta e tirata fino all'ultima giornata.
Ecco il mio pronostico:
@nalimnalim (mi dispiace per te ma oltre alla gufata del buon @Daniele-Benjiamin ti becchi pure la mia)
@wallytosto (Da buon ventusiamo non ti gufo la prima posizione , hai già iniziato a fare amichevoli? )
@Lille8 (Sulla carta il meno esperto dei finalisti , ma ha dimostrato più volte di essere competitivo e di tenere testa a molti big, proprio per questo sono convinto che farà una finale da protagonista)
Non mi resta che augurarvi una buona finale, che vinca il migliore
-
@boss10moha se ne avessi detti tre, avrei messo lo stesso podio
-
Due gufate ma la gufata migliore è quella di Giuseppe87 non vorrei essere in Ciro comunque grazie per la stima ma sarà sempre il campo a decidere il mio pronostico va wallytosto buona finale a tutti
-
@Didier-Deuteronomio grazie anch'io ti stimo moltissimo ma i bookmakers mi danno x 12esimo ...pronosticare nalim dopo che ci ha massacrato tutti nel mio girone sarebbe troppo facile...vado con l outsider: lille8
-
@giuxeppe87 ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato .. per me essere qui già è un onore vista la mia poca esperienza.... in tutto vorrei ringraziare a @Ginpierlu che oltre a essere una amico di gruppo, è un amico di vita e di lavoro.. se sono qui e grazie a lui che mi ha convinto a partecipare ..... buona finale a tutti i partecipanti
-
@cirofiengonapoli said in Italian Championship 2019:
ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato .. per me essere qui già è un onore vista la mia poca esperienza
ci vidi lungo tempo fa, in cui ti volevo reclutare nel mio College..(molto prima dei tornei IC) ma sono contento che sei andato in un gruppo di amici .. in bocca al lupo
-
Ok non ti gufo @cirofiengonapoli ma ti do' una sola possibilità............come dice quel fantastico coro degli ultrà della curva B ........devi.....
-
Un mio pronostico non può mancare già che per ora qualcosa l'ho presa quindi condivido il pensiero di @giuxeppe87 e dico anche io @cirofiengonapoli che ha sorpreso veramente tutti.
-
Sicuramente seguirò la finale, tra Qbr e Ventusiani conosco la quasi totalità dei partecipanti, sicuramente farò il tifo per loro ma, non volendo gufare, dico che alla fine vincerà @Davide-reggio1, mi ha fatto un ottima impressione giocando nello stesso gruppo delle semifinali. Forza ragazzi fateci divertire
-
Comunicazione di servizio
Il campionato verrà creato venerdì intorno alle 21/21:30
-
Pronostico difficile, credo che nei primi 3 ci possa essere un outsider.
@Rigga84
@nalimnalim
@wallytostoBuona finale a tutti e che vinca il migliore
-
Pronostico a sorpresa:
-
Stavo già per scrivere "grazie a tutti per non avermi citato questa volta", poi ci ha pensato @Piotreilich . Ne approfitto per fare i complimenti a tutti i manager del mio girone ,che è stato agguerritissimo, ed un grande in bocca al lupo ai finalisti, augurandomi che la finale possa essere giocata con massimo impegno da tutti fino alle ultime giornate. Che vinca il migliore
-
@Ginpierlu DEVI VINCERE VINCERE VINCERE
-
Innanzitutto complimenti a tutti i finalisti!
Conosco e ho affrontato quasi tutti e fare un pronostico penso sia impossibile quindi ho usato un metodo più democratico per fare una previsione il sorteggio
Per me vince(o meglio per il sorteggio)
-
Daniele Benjiamin Community Managerreplied to Daniele Benjiamin on last edited by Daniele Benjiamin
Campionato creato e inviti inviati!
In bocca al lupo a tutti!
questo il link per seguire la finale:
https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/517776 -
Prima giornata
-
Seconda giornata