Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE

[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
568 Posts 103 Posters 93.0k Views 93 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • tomginoT tomgino

@Alexitojr94 Nell'ultimo torneo mi hai nominato 1 volta e da li c'è stato un calo su tutto, mercato, partite... un disastro. Questo giro mi hai chiamato in causa addirittura due volte, non oso immagine cosa mi aspetta. 😂 😂

PS: dopo la prima nomina di questo torneo ne ho già persa una per di più mentre stavo ancora settando! 😫 😫

LucaMP_1L Offline
    LucaMP_1L Offline
    LucaMP_1
    Italian Users
    wrote on last edited by

@tomgino sai, a me è capitata 2 volte, alexito mi ha menzionato 2 volte appunto.. e le 2 partite successive alla gufata le ho perse: una perche ho preso rosso (ingiustamente) al primo minuto, l'altra perche mi sono scordato di settare😖 😂

Daniele BenjiaminD Alexitojr94A 2 Replies Last reply
    2
    • LucaMP_1L LucaMP_1

@tomgino sai, a me è capitata 2 volte, alexito mi ha menzionato 2 volte appunto.. e le 2 partite successive alla gufata le ho perse: una perche ho preso rosso (ingiustamente) al primo minuto, l'altra perche mi sono scordato di settare😖 😂

Daniele BenjiaminD Offline
      Daniele Benjiamin
      Community Manager
      wrote on last edited by

@LucaMP_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

(ingiustamente)

nulla è ingiusto se avviene sotto l'occhio di Mr. Wilson

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
      Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

LucaMP_1L Alexitojr94A 2 Replies Last reply
      2
      • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

(ingiustamente)

LucaMP_1L Offline
        LucaMP_1L Offline
        LucaMP_1
        Italian Users
        wrote on last edited by

@Daniele-Benjiamin hahahahah okok. scusa Mr Wilson. Però dai, l'espulsione era ingiusta, avevo messo normale e pressing a 44 con arbitro arancione... possibile che mi ha espulso un giocatore al 1° minuto? oppure sono io che sono sfortunato?

1 Reply Last reply
        1
        • Tore CasuT Tore Casu

@Alexitojr94 non ti preoccupare, non era per me, posso anche farne a meno.. 😂😂
          Ma era solo perché il Girone non è comparso... 😉

Alexitojr94A Offline
          Alexitojr94A Offline
          Alexitojr94
          Italian Users
          wrote on last edited by

@Tore-Casu said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

@Alexitojr94 non ti preoccupare, non era per me, posso anche farne a meno.. 😂😂
          Ma era solo perché il Girone non è comparso... 😉

Vi conosco io... Siete tutti scaramantici ma poi bramate di apparire in Diario, è la consacrazione... Vale più del Titolo stesso! 🤤

1 Reply Last reply
          0
          • tomginoT tomgino

@Alexitojr94 Nell'ultimo torneo mi hai nominato 1 volta e da li c'è stato un calo su tutto, mercato, partite... un disastro. Questo giro mi hai chiamato in causa addirittura due volte, non oso immagine cosa mi aspetta. 😂 😂

PS: dopo la prima nomina di questo torneo ne ho già persa una per di più mentre stavo ancora settando! 😫 😫

Alexitojr94A Offline
            Alexitojr94A Offline
            Alexitojr94
            Italian Users
            wrote on last edited by

@tomgino said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

Guarda, per consolarti ti dico che ho fatto anche danni nel mio gruppo... Cioè, son tipo calamità 👀 😨

1 Reply Last reply
            1
            • LucaMP_1L LucaMP_1

Alexitojr94A Offline
              Alexitojr94A Offline
              Alexitojr94
              Italian Users
              wrote on last edited by

E mo, ti nomino la terza! Facciamo la prova del 3... Se arriviamo a quella del 9 corri il rischio di essere il primo a finire con punteggio negativo 👀

1 Reply Last reply
              0
              • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

(ingiustamente)

Alexitojr94A Offline
                Alexitojr94A Offline
                Alexitojr94
                Italian Users
                wrote on last edited by

@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

(ingiustamente)

Hai ragione da vendere 🤤

1 Reply Last reply
                0
                • Alexitojr94A Offline
                  Alexitojr94A Offline
                  Alexitojr94
                  Italian Users
                  wrote on last edited by Alexitojr94

Però io voglio mostrarvi una cosa... Così, per dirvi che il Diario ha poteri che hanno effetto boomerang 👀

WhatsApp Image 2020-05-15 at 22.54.14.jpeg
                  WhatsApp Image 2020-05-15 at 22.54.39.jpeg

@Didier-Deuteronomio, @Cleud65, @alberto25970 e @MarioDG10 mi sono testimoni 😂

1 Reply Last reply
                  3
                  • Alexitojr94A Offline
                    Alexitojr94A Offline
                    Alexitojr94
                    Italian Users
                    wrote on last edited by

🔥 Il Diario Di Mr. Wilson 🌞 - Survivor Serie III 2020 - Giornata 4/26🔥

💘 "Oh no, not I, I will survive
                    Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
                    I've got all my life to live
                    And I've got all my love to give and I'll survive
                    I will survive, hey, hey"💘

A riecchici tutti amici da ogni parte d'Italia e del mondo! 🔥 In questo giorno di ripresa delle attività, riprende anche l'edizione fatta per bene del Diario di Mr. Wilson🌝 unico strumento ufficiale di diffusione di notizie di questo Survivor 2020! Siamo troppo avanti! Siete pronti a vedere come se la cavano i nostri prodi e chi saranno i prossimi a cadere dopo essere stati menzionati qui? E ma allora partiamo subito! 💫

Partiamo pacatamente dal Girone A dove, solo perché gli piace essere trasgressivo⚠ , @boss10moha decide di timbrare l'unica vittoria esterna del girone (0-1) sul campo di @zebrone75 e prendersi la vetta del girone a 8 punti in compagnia di @masgio80!🔝 Ancora a secco di vittorie ben 4 manager🆘 : @W1lm3r, @iezzeken, @grande-imperatore1 e... @Chiuso-Lui! L'aveva detto che se la sarebbe presa comoda... Ma qui siamo ai livelli di Checco Zalone in Quo Vado? Voto: "Fanelli, come mi rilassa!"🏄 Entra in Diario per la prima volta @mr-oronzocanà che oggi batte 4-0 @Sawsilvio e si prende la vetta della classifica del Girone B❗ (Insieme a @exequennt23, @Nrg-Master e @billxx) ! Voto: "Excuse moi monsieur Platini, je suis Oronzo Canà, l'allenateur della Gzirà."💕 ⚠ Prima vittoria stagionale per⚠ @happy85 che batte 3-1 @Peppe_p_94 ed inizia a sorridere... Un po tristemente! Voto: Joker!😩 ‼ 6 goal in 7 match è il magro bottino del Girone C!‼ Va in doppia cifra (10pt) @Davide-Reggio1 mentre ne ha la metà @99Menager! Voto: Catenaccio e Contropiede!⚽ Sembra una puntata di 4 Ristoranti🍴 🍳 la Testa del Girone E che vede appaiati a 10 punti @sisca009 (0-0 contro @pappalo), @ClaudioSavinovic (1-0 vs @Marco9354) e @Jonathan-Mx (1-0 vs @Hank-Strama)! Voto: 10 per la location, 10 per il menù, 10 per il conto... Ma manca ancora il voto ci @Luca-Ballioni (4° a 8pt) che potrebbe confermare o ribaltare la situazione!🔄 ⚠ Li ho nominati neanche 2 sere e fa e già si son persi per strada le due ex capolista del Girone F ⚠ @naiche69 e @Albizzo17 che riescono a fare solo 2 punti, in 2, in due giornate!😨 A prendersi la vetta in solitaria è @Simone-Ntis che batte 0-1 @Paolo-alfa88 (Ancora insisti con Trunks!?👻 )! Voto: La Gazzetta portava più fortuna! 🦉 1 solo pareggio nel Girone G tra @tomgino e @cirofiengonapoli (0-0) mentre diventa nuova capolista @acocco68 che batte 1-0 nello scontro diretto @Luigi-Scirocco! Voto: Acocco...lati ad ascoltare il mare, quanto tempo siamo stati... Senza esultare!🎵 💞 Manca l'occasione di allungo in vetta al Girone H @MarioDG10 che si vede fermare in casa, 1-1, da @Paolo-7111 ma diventa nuova capolista ✳ approfittando della sconfitta❌ di @saviocaf in casa contro un @wallytosto che sta rinascendo! Voto: Sta mano po esse ferro e po esse piuma, oggi è stata ferro!🔝 ⚠ Ora momento catartico... Dovete sentire il pathos della situazione⚠ ... Ieri pomeriggio uno dei nostri inviati aveva promesso a @Tore-Casu una nuova apparizione in gazzetta per annunciare una sua vittoria... E niente, come volevasi dimostrare perde in casa 0-2 contro @Matter001! Voto: Gufano i Gufi di Alexito, di Alexito 🎶 (Dai, so che potete sentirla! Memories!)! Resta comunque capolista eh✳ , ma non vorrei recitasse la parte fatta da @BUBU_SETTETE nella master... Tanto, @rioneve è sempre li ad 1 punto ed @Abebi78 sta risalendo! Voto: Deja vù! 🕠 🕤 @NannoCPS dove seeeeeeeeei!?😯 Devi essere interattivo se vuoi risalire... O magari aiutarmi a risalire, facciamo una mutua Gufazione! Comunque, siamo giunti nel Girone I dove se il Nanno è ancora tramortito dal livello della competizione, @MontellaValero, @giuxeppe87, @zoffo82 e @Didier-Deuteronomio promettono di suonarsele fino alla fine! Vincono tutti e puntano ad essere un Girone di Champions League! Passa solo la prima, per il resto sarà vana gloria! Voto: Un Galatasaray è sempre in agguato! 👀 👻

Per stanotte è tutto! 👊 Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola! 👀 💧

Buona Notte! ❤

1 Reply Last reply
                    8
                    • giuxeppe87G Offline
                      giuxeppe87G Offline
                      giuxeppe87
                      Italian Users
                      wrote on last edited by

SURVIVOR LEGA A
                      https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419074
                      SURVIVOR LEGA B
                      https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419079
                      SURVIVOR LEGA C
                      https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419076
                      SURVIVOR LEGA D
                      https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419077
                      SURVIVOR LEGA E
                      https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419078
                      SURVIVOR LEGA F
                      https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419087
                      SURVIVOR LEGA G :
                      https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419080
                      SURVIVOR LEGA H
                      https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419081
                      SURVIVOR LEGA I
                      https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419082
                      SURVIVOR LEGA J
                      https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419083

Un po di numeri e statistiche:

Miglior Attacco:
                      10 reti @sisca009

Miglior Difesa:
                      0 gol subiti @ArmidoCario , @Dominque99 , @Albizzo17 , @filippo97l , @simoneringhio e @Rigoi6

Miglior valore rosa:
                      182 mln @Tore-Casu

Punti :
                      A punteggio pieno 12pt @MontellaValero

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
                      Co-Moderator Union of Supremes
                      C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
                      Staff Moderator Italian 2018-2021
                      3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

giuxeppe87G 1 Reply Last reply
                      2
                      • canismajoris aC Offline
                        canismajoris aC Offline
                        canismajoris a
                        Italian Users
                        wrote on last edited by

mi dispiace dimettermi ma li serviva me in battle avevo tutte le slot occupate

LucaMP_1L giuxeppe87G MontellaValeroM 3 Replies Last reply
                        0
                        • canismajoris aC canismajoris a

LucaMP_1L Offline
                          LucaMP_1L Offline
                          LucaMP_1
                          Italian Users
                          wrote on last edited by

@canismajoris-a non mi vorrei intromettere, ma ho visto nel regolamento che chi si dimette verra aggiunto nella black list (ovvero non potrà più partecipare a tornei sul forum)... @giuxeppe87 @Daniele-Benjiamin sbaglio?

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
                          1
                          • LucaMP_1L LucaMP_1

@canismajoris-a non mi vorrei intromettere, ma ho visto nel regolamento che chi si dimette verra aggiunto nella black list (ovvero non potrà più partecipare a tornei sul forum)... @giuxeppe87 @Daniele-Benjiamin sbaglio?

Daniele Benjiamin
                            Community Manager
                            wrote on last edited by

sbaglio

non sbagli

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                            Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
                            3
                            • canismajoris aC canismajoris a

giuxeppe87G Offline
                              giuxeppe87G Offline
                              giuxeppe87
                              Italian Users
                              wrote on last edited by

@canismajoris-a said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

dispiace anche a noi.
                              piu che altro dispiace vedere dopo tanta "fatica", organizzazione e impegno profuso. nel creare tornei come questi. Vedere managers dimettersi con superficialità .

salvo seminara ctS 1 Reply Last reply
                              4
                              • giuxeppe87G giuxeppe87

@canismajoris-a said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

dispiace anche a noi.
                                piu che altro dispiace vedere dopo tanta "fatica", organizzazione e impegno profuso. nel creare tornei come questi. Vedere managers dimettersi con superficialità .

salvo seminara ctS Offline
                                salvo seminara ct
                                wrote on last edited by

@giuxeppe87 dispiace pure, a chi come me, aveva tanto voluto esserci e non è arrivato a iscriversi.

alt text

salvo seminara ctS giuxeppe87G 2 Replies Last reply
                                3
                                • salvo seminara ctS salvo seminara ct

@giuxeppe87 dispiace pure, a chi come me, aveva tanto voluto esserci e non è arrivato a iscriversi.

salvo seminara ct
                                  wrote on last edited by

@salvo-seminara-ct e poi vedi gente che si dimette dopo 3 giornate....maaaaa

alt text

rubber84R 1 Reply Last reply
                                  2

@salvo-seminara-ct e poi vedi gente che si dimette dopo 3 giornate....maaaaa

rubber84R Offline
                                    rubber84R Offline
                                    rubber84
                                    Italian Users
                                    wrote on last edited by

@salvo-seminara-ct bravo,infatti io e tu eravamo tra i primi nei ripescabili e rode vedere queste cose

1 Reply Last reply
                                    1
                                    • vins gm_1V Offline
                                      vins gm_1V Offline
                                      vins gm_1
                                      Italian Users
                                      wrote on last edited by

Che fatica, tutti troppo forti x fare 4 punti i salti mortali...

1 Reply Last reply
                                      2

giuxeppe87G Offline
                                        giuxeppe87G Offline
                                        giuxeppe87
                                        Italian Users
                                        wrote on last edited by

@salvo-seminara-ct ci saranno altri tornei. E ci sara spazio per tutti.. prossimi tornei cercheremo di accontentare tutti

agoldrakeA 1 Reply Last reply
                                        2
                                        • giuxeppe87G Offline
                                          giuxeppe87G Offline
                                          giuxeppe87
                                          Italian Users
                                          wrote on last edited by giuxeppe87

@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

farò tesoro di questa esperienza e cercherò di trarne insegnamenti in vista dell'IC dove spero di arrivare più preparato

Sante parole. È questo lo spirito giusto.

1 Reply Last reply
                                          2
                                          Reply
                                          • Reply as topic
                                          Log in to reply
                                          • Oldest to Newest
                                          • Newest to Oldest
                                          • Most Votes

• 1
                                          • 2