[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post

• @Reroger89 la ICCL in vecchio formato al 99% non si farà più! Privatamente si sta cercando di organizzare un nuovo campionato nazionale, ma alcuni gruppi non vogliono aderire, quindi ancora non si sa bene come si evolverà la situazione

• Ciao, gente!
    Mi chiamo Gonzalo e sto reclutando giocatori per Spartans Revenge. Siamo un gruppo che compete all'interno della comunità ispanica e in tutto il mondo. Siamo alla ricerca di membri attivi che siano desiderosi di avere successo.
    Se qualcuno è interessato, inviatemi un messaggio.
    Consideratela una grande opportunità per farsi conoscere in altre parti del mondo.

• Purtroppo la battle della divisione 1 in CC tra EMT e supremi è terminata nell’ultimo giorno di prestagione. Nel terzo di prestagione il manager Mr. marasco L. ha effettuato una vendita instantanea fuori sessione non comprando nessuno nei minuti successivi. Errore che può capitare, 200 punti accettati dal capitano come da regolamento.
    Dopo 24 ore a detta del capitano dei supremi (massimo2812) la figlia di Mr. Marasco L. ha preso il cellulare del padre alle 23.48 e ha aperto scout ritirando due giocatori, poi vedendo che cliccando sul terzo non riusciva a prenderlo è andata nella rosa facendo tre vendite instantanee per poi tornare nello scout e ritirare il terzo giocatore. Chissà se la bambina avrà rimandato scout mi viene da pensare a fare lo spiritoso😀
    Il capitano accetta la penalità di 600 punti come da regolamento, e siamo a 800, ma insieme alla Line up decidono di darci vinta la battle a tavolino a poche ore dalla simulazione del turno 1. Proviamo a convincerli nel non abbandonare la battle ma niente da fare. Ciò nonostante continua la poca serietà: vendono 4 giocatori con vendita instantanea con il manager Marcopot97 e lo stesso ci invita a pochi minuti dalla simulazione in amichevole, lo rifà appena simula e infine danno dimissioni tutti della Line up. E per finire ci prendiamo dal loro capitano massimo2812 la frase che questo è solo un gioco e noi lo prendiamo troppo seriamente (a noi sembra che siamo stati presi solo per il sedere).
    Dispiace vedere un gruppo con l'esperienza dei supremi commettere certe azioni. In tanti anni di gioco non ci era mai capitato di vedere certe cose.
    Inoltre ci troviamo in una fase del girone delicata, duranta la quale era importantissimo per noi cercare di accumulare il maggior numero possibile di punti per poi potercela giocare , eventualmente, a 3 in caso di classifica avulsa.
    Dispiace sia conclusa cosí questa battle e dispiace anche aver visto certe mancanze di rispetto da parte degli Union of the Supremes, non ce le saremmo mai aspettate.

Element ItaliansDoItBetter

• @bombe1374 la circostanza della bambina di Mr Marasco L. non è propriamente esatta. Mr Marasco stesso ha aperto lo scout e ha comprato i primi 2 giocatori dallo scout, poi ha lasciato il cellulare incustodito per 2 minuti per andare in bagno e la bambina ha fatto le 3 vendite istantanee. Tornato dal bagno ha deciso di acquistare anche il terzo giocatore dallo scout. Si è accorto delle vendite istantanee solo la mattina seguente e ci ha comunicato il fatto. So che può sembrare strano, ma io conosco Mr Marasco e in questo gioco non ho conosciuto nessuno più onesto e leale di lui. Non solo ci metterei la mano sul fuoco su di lui, mi ci butterei tutto dentro. A quel punto, dato che non sarebbe stato possibile recuperare lo svantaggio, e sarebbe stata solo una inutile perdita di tempo oltre che spreco di coins e di energie, abbiamo deciso di darvi la battle vinta e di dimetterci tutti una volta simulata la prima partita (credo che vi sia stato anche comunicato).
    Quanto alle mie vendite istantanee e amichevoli, una volta dichiarata persa la battle, ho considerato il campionato come un campionato normale, e mi sono sentito libero di fare le suddette azioni per allestire una formazione decente per non “sprecare” la prima partita, nonostante sapessi di dimettermi subito dopo. Questo perché in ogni partita che gioco cerco sempre di dare il massimo, anche se inutile. Non pensavo che questo venisse visto da voi come una mancanza di rispetto nei vostri confronti. Ho fatto le amichevoli per aumentare la rosa, non di certo per testare moduli, dato che non avrebbe avuto senso visto il nostro imminente ritiro, e dopo aver capito che sbrugio85 sarebbe andato in ritiro, ho deciso comunque di non rispondere al ritiro per cercare di giocarmela in situazione di netta inferiorità. Se questo è stato visto da voi come mancanza di rispetto mi dispiace e me ne scuso, ma non era assolutamente mia intenzione. Semplicemente, dato che la battle era già finita, ho agito come in un campionato qualsiasi.

• Salve a tutti!
    Vi presentiamo il gruppo: “ITALIAN DEVILS”.
    Questo gruppo ha lo scopo di creare un ambiente sereno, per raggiungere alti obiettivi.
    Il primo obiettivo tra tutti riguarda le battle del gioco, il punto iniziale sarà proprio quello di scalare con i punti battaglia.
    Parallelamente allo svolgimento delle battaglie, verrà svolto un campionato di gruppo per valutare il livello iniziale e con particolare attenzione tutto ciò che va migliorato tra i vari managers.
    In seguito, obiettivi futuri... si punterà a creare un reclutamento di importante livello per lo svolgimento di tornei ufficiali del gioco (quelli organizzati sul forum dedicato).
    IMPORTANTI fattori: Cerchiamo manager seri e affidabili che hanno voglia di divertirsi giocare ma soprattutto IMPARARE!
    Qualora si prende un impegno (impegno riferito alla battle in questa fase) è necessario che esso sia rispettato, senza dimissioni improvvise.
    No perdi tempo, l’attività prima di tutto!
    Il diavolo, ti aspetta !!! 😈

“Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori

P.S. Qualora siete interessati, non esitate a contattarmi (nick237y sul gioco)!

• @nick237y said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:

Salve a tutti!
    Vi presentiamo il gruppo: “ITALIAN DEVILS”.
    Questo gruppo ha lo scopo di creare un ambiente sereno, per raggiungere alti obiettivi.
    Il primo obiettivo tra tutti riguarda le battle del gioco, il punto iniziale sarà proprio quello di scalare con i punti battaglia.
    Parallelamente allo svolgimento delle battaglie, verrà svolto un campionato di gruppo per valutare il livello iniziale e con particolare attenzione tutto ciò che va migliorato tra i vari managers.
    In seguito, obiettivi futuri... si punterà a creare un reclutamento di importante livello per lo svolgimento di tornei ufficiali del gioco (quelli organizzati sul forum dedicato).
    IMPORTANTI fattori: Cerchiamo manager seri e affidabili che hanno voglia di divertirsi giocare ma soprattutto IMPARARE!
    Qualora si prende un impegno (impegno riferito alla battle in questa fase) è necessario che esso sia rispettato, senza dimissioni improvvise.
    No perdi tempo, l’attività prima di tutto!
    Il diavolo, ti aspetta !!! 😈

“Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori

P.S. Qualora siete interessati, non esitate a contattarmi (nick237y sul gioco)!

Log in to reply