[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
@filippo97l said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Fin qua tutto molto bello. Quando inizia il prossimo?
@tripla-v said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@filippo97l Filippo complimenti!!!! Grandissimo campionato ma dal campione delle Regioni in carica non ci si poteva aspettare altro. Fenomeno!!!
ok il prossimo torneo che organizziamo sarà tipo crack..vince chi perde
-
@filippo97l Diciamo che i ritmi di lavoro mi impediscono di essere piu' competitivo ma a questo punto il secondo posto diventa un must! Complimenti capoclassifica
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Per Aggiornamenti:
- Survivor Series - G1 (bombe1374)
- Survivor Series - G2 (PROF.CONSY)
- Survivor Series - G3 (Re Fenix)
- Survivor Series - G4 (Hank Strama)
- Survivor Series - G5 (Rafelmaz)
- Survivor Series - G6 (milito6969)
- Survivor Series - G7 (giuxeppe87)
- Survivor Series - G8 (kikke teams)
- Survivor Series - G9 (sbrugio85)
- Survivor Series - G10 (Sebabiano)
Nel gruppo 1 lotta a due tra @bombe1374 che dopo una rimonta si trova a due punti da @matty90c
Nel gruppo 2 sempre in testa il @PROF-CONSY ,cercano di contrastarlo a 4 punti di distanza @francy14fc e @alessio-kreiner
Gruppo 3 col campione @re-fenix che insegue il capoclassifica @salvociri, al secondo posto anche @АLWAYSWANNAFLY
Nel gruppo 4 sempre al comando @hank-strama qui il più diretto inseguitore è @wallytosto a due punti questo ultimo protagonista domani nella finale di coppa dell over 35
Gruppo 5 al comando fin dall'inizio c'è @rafelmaz seguito dal sottoscritto con tre punti di distacco
Nel gruppo 6 il campione @milito6969 ha perso punti e si trova al terzo posto a 4 punti da @tripla-v attuale capolista, secondo è @rioneve due punti dietro
Gruppo 7 quasi deciso vola verso la vittoria @marcello-bavaroff mentre il campione @giuxeppe87 si è perso in quel di ed è ormai fuori dai giochi
Giochi fatti anche nel gruppo 8 dove @Mr-Bogo sta dominando fin dall'inizio, lontani gli altri
@filippo97l ha già archiviato il gruppo 9 da tempo
Bella lotta invece nel gruppo 10 tra @sebabiano al comando e @MisterPeloro che lo segue ad un punto -
Ciao organizzatori; per il futuro vi interessa prendere in considerazione tornei tipo nostalgia? quindi senza mercato e squadre tutte con stesso obiettivo, quindi pura tattica e inoltre penso sia bello allenare squadre con grandi campioni del passato.
-
@zannino-antonio io nel gruppo 3 sono incappato nella serie sfortunata....con 3 sconfitte ed un pareggio (sempre per una rete ...) ... ed usciamo dalla top ten...
-
@maxpreter said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Ciao organizzatori; per il futuro vi interessa prendere in considerazione tornei tipo nostalgia? quindi senza mercato e squadre tutte con stesso obiettivo, quindi pura tattica e inoltre penso sia bello allenare squadre con grandi campioni del passato.
va a gusti, io invece senza mercato mi annoio
-
@zannino-antonio bello gufare...
-
@Mr-Bogo Devo fare i complimenti ha messo a riga tot col suo 433a ...il sottoscritto ha cercato di difendere il nome del suo gruppo ma cm ogni campionato organizzato dallo staff ottima difesa ma pochi goal segnati mi rifarò al torneo x regioni
-
@alexringhio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@Mr-Bogo Devo fare i complimenti ha messo a riga tot col suo 433a ...il sottoscritto ha cercato di difendere il nome del suo gruppo ma cm ogni campionato organizzato dallo staff ottima difesa ma pochi goal segnati mi rifarò al torneo x regioni
Ciao, cos'è il torneo per regioni? si può partecipare?
-
@maxpreter said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Ciao, cos'è il torneo per regioni? si può partecipare?
è un torneo non ufficiale fatto in passato dalla comunità italiana in cui si partiva da campionati divisi per regioni e ci si qualificava ai turni successivi, tre in tutto mi pare, per decretare il campione finale.
Al momento non sappiamo se e quando si farà la prossima edizione, comunque avviene tutto rigorosamente tramite forum -
Il presidente del CS Costantine è al settimo cielo e vuole ringraziare il Direttore Sportivo, l'allenatore @Mr.Bogo e il suo staff, tutti i giocatori e i tifosi che sono stati vicini alla squadra durante tutta la stagione che ha portato a vincere il campionato con 4 giornate di anticipo.
Un dominio assoluto che cercheremo di scrivere nella storia puntando all'ultimo obbiettivo stagionale, restare imbattuti!!
Se questo avverrà, vi prometto che tra 4 giorni, dopo la fine del campionato, vi porterò tutti a zoxxole....
Sesso, droga e OSM -
@mr-bogo said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Il presidente del CS Costantine è al settimo cielo e vuole ringraziare il Direttore Sportivo, l'allenatore @Mr.Bogo e il suo staff, tutti i giocatori e i tifosi che sono stati vicini alla squadra durante tutta la stagione che ha portato a vincere il campionato con 4 giornate di anticipo.
Un dominio assoluto che cercheremo di scrivere nella storia puntando all'ultimo obbiettivo stagionale, restare imbattuti!!
Se questo avverrà, vi prometto che tra 4 giorni, dopo la fine del campionato, vi porterò tutti a zoxxole....
Sesso, droga e OSMDopo @Mr-Bogo noi stiamo facendo un campionato a parte per il secondo posto
-
Per Aggiornamenti:
-
noi usciamo dalla top ten ad una giornata dalla fine.... XD che schiappa che sono...
-
colgo l'occasione per fare i complimenti a @Marcello-Bavaroff .
gran bel campionato! -
@giuxeppe87 grazie, se me li facevi ieri i complimenti magari ti lasciavo vincere così arrivavi secondo . Scherzi a parte complimenti a tutti i partecipanti !!!
-
@marcello-bavaroff nahhh i biscotti nn mi piacciono. Meglio un 3-4 posto onesto
Ahahahah -
Allora siamo giunti all epilogo del torneo survivor series, stasera ultima giornata, alcuni gruppi ancora non hanno deciso il loro campione altri invece hanno chiuso il discorso in anticipo :
Nel Gruppo 2 il @PROF-CONSY si conferma campione restando in testa dall'inizio alla fine
Nel gruppo 3 @salvociri diventa campione grazie a una splendida galoppata
@Rafelmaz rimane campione dominando il gruppo 5 dove non c'è stata praticamente mai storia
Come scritto nei post precedenti @Marcello-Bavaroff strappa la targa di campione e trionfa nel gruppo 7 lasciando dietro manager di un certo calibro
Gruppo 8 senza storia @Mr-Bogo ha lasciato briciole e poco altro agli avversari, è lui il nuovo campione
Stessa situazione nel gruppo 9 stravinto da @filippo97l e può ora fregiarsi del titolo di campione
Per gli altri gruppi ci vediamo domani per scoprire chi saranno gli altri campioni
-
@zannino-antonio rinnovo i complimenti per questo magnifico torneo!!!!!!
Anche se forse non riuscirò nel raggiungere l'obbiettivo di squadra mi son cmq divertito!!!!!