[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
@daniele-benjiamin , allora spero di farne parte,perchè questo campionato mi ha divertito e insegnato . grazie a tutto lo staff
-
Complimenti a tutti i partecipanti dei vari gironi, e soprattutto complimenti ai 10 campioni! Per quanto riguarda il mio girone, complimenti a chi mi ha preceduto, l'ex campione @Hank-Strama ed il vincitore @wallytosto , mi sono molto divertito, bel torneo ben organizzato, quindi complimenti anche agli organizzatori! Alla prossima
-
Complimenti a tutti i vincitori e agli organizzatori di questo bellissimo torneo. Ci tenevo in particolar modo a fare i complimenti al campione del mio girone @matty90c ...già lo avevo incrociato in altri campionati "ufficiali" e mi aveva sempre colpito il suo modo di giocare! Congratulazioni davvero!
-
scusate il ritardo complimenti a tutti specialmente agli organizzatori come prima esperienza personale è stata molto dura e ho capito che ho molto da imparare
ciao a tutti alla prossima -
Anche se in evidente ritardo ci tenevo cmq a fare i miei complimenti agli organizzatori che sono riusciti a trovare la pazienza e la forza di portare a compimento questo bel torneo hahahaha.
Ringrazio i ragazzi del mio girone che hanno dato vita a belle sfide e si sono impegnati fino all' ultima giornata. Un applauso a @Tripla-V per la vittoria nel campionato.Colgo l' occasione per fare una domanda allo staff, visto che sul forum purtroppo non ho tempo di passarci spesso
Quanto manca per vedere finalmente anche sul nostro forum un campionato Italiano ufficiale per singoli manager ? La nostra comunita' secondo voi ha raggiunto quella maturità che serve per meritarsi questo grande evento ?
Da parte dei ragazzi dello staff non ho dubbi sulla qualità che ci metterebbero nell' organizzazione di tale torneo, seppur di enorme impegno.
Saluti a tutti -
@milito6969 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Anche se in evidente ritardo ci tenevo cmq a fare i miei complimenti agli organizzatori che sono riusciti a trovare la pazienza e la forza di portare a compimento questo bel torneo hahahaha.
Ringrazio i ragazzi del mio girone che hanno dato vita a belle sfide e si sono impegnati fino all' ultima giornata. Un applauso a @Tripla-V per la vittoria nel campionato.Colgo l' occasione per fare una domanda allo staff, visto che sul forum purtroppo non ho tempo di passarci spesso
Quanto manca per vedere finalmente anche sul nostro forum un campionato Italiano ufficiale per singoli manager ? La nostra comunita' secondo voi ha raggiunto quella maturità che serve per meritarsi questo grande evento ?
Da parte dei ragazzi dello staff non ho dubbi sulla qualità che ci metterebbero nell' organizzazione di tale torneo, seppur di enorme impegno.
Saluti a tuttiCiao caro.....io direi che..........non manca proprio tanto tanto prima di vederlo........
-
@dariomilan92 Grazie per le belle parole... davvero un bel torneo e spero di ritrovarti al prossimo per darti la rivincita!!! sei stato un compagno di avventura fortissimo. Un grosso abbraccio al Super @Hank-Strama.
Un Grazie grande grande a tutto lo staff di OSM Italia -
@wallytosto Mannaggia Wally mi hai anticipato (magari potevo fare un po' prima pero' )! Ti dovevo i complementi per l'ottimo campionato. Bello iniziativo comunque, mi sono proprio divertito... non vedo ora di iscrivermi alla prossima edizione - anche se non saro' piu il campione
-
ciao tutti