[TORNEI] Manager Over 35
-
@lerciolas79 said in [TORNEI] Manager Over 35:
@maxpreter said in [TORNEI] Manager Over 35:
Ciao Lerciolas, dopo i mitici guantoni di Cragno ed il TIR parcheggiato in porta quali nuovi metodi troverai in questa stagione per non prendere gol?
eheheh per ora stò provando il 9 - 0 - 0 .... con il doppio portiere in porta.....
e con @zannino-antonio ha funzionato!!!! XD 0 a 0 con la netta superiorità della salernitana...
Ah ah ah sempre creativo: da aggiungere come premio per il golden globe 2019 -
Ciao Lerciolas, dopo i mitici guantoni di Cragno ed il TIR parcheggiato in porta quali nuovi metodi troverai in questa stagione per non prendere gol?
eheheh per ora stò provando il 9 - 0 - 0 .... con il doppio portiere in porta.....
e con @zannino-antonio ha funzionato!!!! XD 0 a 0 con la netta superiorità della salernitana...
Ah ah ah sempre creativo: da aggiungere come premio per il golden globe 2019grazie...purtroppo con tutti questi man molto bravi devo studiarne una ogni stagione per sperare di non retrocedere....
-
Arriva la prima vittoria per il Benevento!!!!!
Nonostante ci trovassimo di fronte un tostissimo Carpi riusciamo a ribaltare il vantaggio iniziale grazie a Marko Livaja (autore di entrambi i goal). 1 a 2 il risultato finale!!!
Complimenti a @sux-13 per la bella partita!!!!
![0_1558678176074_84dad517-a3c8-4c4b-a500-22d499bc8fea-image.png](Caricamento 100%) -
-
il mio over è iniziato alla grande! prima giornata perso a causa di un espulsione e un rigore 0-1..... seconda giornata perso sempre 1-0 e....... terza giornata indovinate il risultato? perso 0-1! almeno nella terza giornata sono giustificato, ho scordato la formazione e sono entrato con un 325 con candreva in difesa.... mo stasera altra batosta sicuro però spero almeno di ricordarmi la formazione
-
Mai visto extra partire cosi forte quale il tuo segreto
-
Scusate ragazzi, non mi sono ricordato che non si potevano fare le amichevoli.
Mi dispiace -
girone c molto equilibrato volta buona che vado in b
-
non riesco a far girare sta squadra vediam
-
riskkio hai messo il ilbus in porta funziona.
-
CHe disastro!!!!:.. 8 parite giocate.... 2 vittorie.. .2 pareggi e 4 sconfitte.... goal fatti 4 (tutti da parte di centrocampisti...) e subiti 11.... Stò facendo peggio di maifredi....
-
Dai managers! animiamo questo forum!
Per Zannino: come commenti le 4 espulsioni in 8 partite? cosa ne pensi degli arbitri selezionati da OSM? -
Dai managers! animiamo questo forum!
Per Zannino: come commenti le 4 espulsioni in 8 partite? cosa ne pensi degli arbitri selezionati da OSM?io più che le espulsioni sono gli infortuni.... ne stò subendo sempre di lunghi!!!! XD (io glielo dico ai giocatori di non andare a donnine prima della partita....)
-
CHe disastro!!!!:.. 8 parite giocate.... 2 vittorie.. .2 pareggi e 4 sconfitte.... goal fatti 4 (tutti da parte di centrocampisti...) e subiti 11.... Stò facendo peggio di maifredi....
Forza, campionato ancora lunghissimo
-
Lungo campionato per adesso sono 5 molto equilibrato 3 centrocampisti che nessuno vuole.
-
@canismajoris-a said in [TORNEI] Manager Over 35:
3 centrocampisti che nessuno vuole.
-
Non riesco a spiegarmi il perché, che non sia dovuto al fatto che hanno scoperto le mie scappatelle con le mogli
-
difficile vendere centrocampisti con quotazioni alte.
Voi quando vendete non fatte mai il massimo valore ?
-
@canismajoris-a se il giocatore costa tanto come valore di partenza, il prezzo di vendita non lo metto al massimo
-
@sebabiano said in [TORNEI] Manager Over 35:
Forza, campionato ancora lunghissimo
Ieri dopo un deludente pareggio a Foggia (che si è giustamente chiuso a testuggine) sono salito a sorpresa al 2° posto e tu Sebabiano sei così lontano che quasi mi sembra di essere solo in vetta!