[TORNEI] Manager Over 35
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] Manager Over 35:
Se contano le prime/ultime posizioni per promozioni e retrocessioni, a che serve la Coppa?
la coppa è sempre stata presente nell'over A, è comunque un traguardo ambito non poco. Da questa edizione l'ho voluta far fare anche alle altre leghe in modo da rimanere in parallelo con i 4 calendari
-
@salvo-seminara-ct .. no dai non mi ritiro ..in ogni campionato ci vogliono anche gli scarsi se non vi divertite se siete tutti forti
-
Salve a tutti vorrei sapere come è stato possibile che il mio avversario walt kowaski1squadra Amiens lega C ieri ha effettuato allenamento porte chiuse pur se questa opzione è bloccata grazie
-
@Mister-Pepe-Roberto said in [TORNEI] Manager Over 35:
Salve a tutti vorrei sapere come è stato possibile che il mio avversario walt kowaski1squadra Amiens lega C ieri ha effettuato allenamento porte chiuse pur se questa opzione è bloccata grazie
non sei riuscito a mandare la spia?
-
@Daniele-Benjiamin si... poi dopo un po nn mi ha fattto più vedere
-
si... poi dopo un po nn mi ha fattto più vedere
ok, non credo sia andato a porte chiuse essendo disabilitati.. giusto @Walt-Kowalski_1 ? se dovesse ricapitare fate uno screen e mandatecelo così approfondiamo con chi di dovere
-
@Mister-Pepe-Roberto ciao io ci gioco stasera contro ma quando nn ti ha fatto vedere più la sua formazione prima del timer o durante la partita in corso
-
@Daniele-Benjiamin si... poi dopo un po nn mi ha fattto più vedere
Tieni presente che quando il server simula il match (indipendentemente da quando e se ti è arrivata notifica sul cellulare da parte dell'applicazione), non puoi + spiarlo.
Quindi bisogna capire se non sei riuscito a spiarlo prima della simulazione o meno -
@albi-peluria come gli ho detto io
-
Io non ho messo nessun allenamento a porte chiuse
-
@Mister-Pepe-Roberto io chiamerei il var....ma a proposito ma quando lo mettono il var su osm?...ahahahahahaha
-
Vinciamo per 1 a 0 contro un ostico mezt!!! Da segnalare il nostro Bomber Lewandosky ancora a secco in campionato....
-
. Il Generale Lee
E ovviamente Daisy
-
vedo che manca il telefilm migliore di tutti i tempi
-
E vabbé allora ditelo....
«Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles, vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere – e se riuscite a trovarli – forse potrete ingaggiare il famoso A-Team.»
-
E poi...
-
-
E qui....scatta l'ovazione.....