[TORNEI] Manager Over 35
-
Complimenti per la Vittoria a @sisca009 !!
Un applauso va anche a @zebrone75 , @Fabri-Tambo e @Rafelmaz .Torneo di altissimo livello
-
E questa la classifica finale di Lega C
Complimenti a @Extra-l che ha fatto un campionato a parte, seguito da un ottimo @kikke-teams e complimenti a tutti quanti per la solita correttezza
-
Per le promozioni e retrocessioni ufficiali si saprà di più dopo la scelta della nazione per la prossima edizione, da parte di @sisca009, per ora diamo spazio al torneo delle regioni, a presto
-
complimenti a tutti i partecipanti, adesso si tutti in vacanza
e per un pò non pensate a osm.Io che le vacanze le ho già fatte, invece continuo così riparto di slancio... Peccato che dopo la spinta iniziale, tutti mi raggiungono per poi sorpassarmi, ma io non demordo anzi persevero.
D'altronde, autocitandomi, errare è umano..perseverare è incapacità a fare diversamente
Farneticazioni a parte Bravi @Sisca009, @Sebabiano e @extra-l complimenti per la vittoria
-
Ringrazio x i complimenti ricevuti e mi associo a chi ha deciso di staccare da osm e andare in vacanza....faccio comunque gli auguri a tutti quelli che hanno deciso di continuare e iscriversi al massacro di massa (torneo delle regioni)
-
Complimenti ai vincitori e un bravo a tutti i managers che giocano con impegno e onestà. Ma in cima alla lista è giusto mettere Antonio, per me OSM=over, il resto viene in secondo piano. A presto.
-
Grazie vecchietti, vittoria veramente sofferta e strappata all'ultima giornata dopo una durissima battaglia con tre grandi avversari. Prima mia vittoria in questo torneo a cui tengo veramente tanto, perché è stato quello che mi ha aperto le porte di un gioco fantastico facendomi conoscere peraltro tanti ottimi avversari e permettendomi di entrare successivamente in un gruppo fantastico.
Come ormai d'abitudine un grande ringraziamento ad Antonio per il suo impeccabile lavoro di organizzatore e complimenti a Rioneve per la vittoria della coppa.
Un piccolo anedotto, ultime 6/7 giornate trovandomi in giro per i paesi bassi ho seguito sessioni e simulazioni con molta difficoltà dai posti più impensabili perfino dal red Distrect di Amsterdam dove però ho poi festeggiato prontamente la vittoria finale (non senza correre seri rischi cardiologici data la veneranda età)
A parte gli scherzi, complimenti a tutti per l'impegno e la correttezza e combattività, ed al prossimo Over………... -
Ciao a tutti. Faccio i complimenti a @sisca009 per la vittoria in serie A e a tutti i giovanotti che hanno dato battaglia fino alla fine. Complimenti anche al vincitore della serie C @extra-l e ai futuri promossi in B.
Ci vediamo alla prossima competizione stavolta nella categoria più alta, @sisca009 scegli bene il campionato e non lasciatemi proprio squadracce
Ciao a tutti buone vacanze
-
Allora cari vecchietti è arrivato il momento che sapevo sarebbe arrivato, ho cercato di prolungare il più possibile ma il mio tempo da dedicare al gioco è ormai nullo, è stato bello essere il boss dell'over , sono stati 5 anni bellissimi, vi ringrazio tutti vincitori e soprattutto non vincitori per la sportività che avete sempre dimostrato e speriamo un giorno di tornare qui a battagliare con voi in questo splendido torneo, splendido grazie a voi partecipanti, che è il manager over 35
Ciaoooo -
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Allora cari vecchietti è arrivato il momento che sapevo sarebbe arrivato, ho cercato di prolungare il più possibile ma il mio tempo da dedicare al gioco è ormai nullo, è stato bello essere il boss dell'over , sono stati 5 anni bellissimi, vi ringrazio tutti vincitori e soprattutto non vincitori per la sportività che avete sempre dimostrato e speriamo un giorno di tornare qui a battagliare con voi in questo splendido torneo, splendido grazie a voi partecipanti, che è il manager over 35
CiaooooGrazie per quanto hai fatto e dato all'over 35. Ciao
-
@zannino-antonio a presto amico mio..
è stato molto bello condividere con te: tempo, giornate a provare moduli, organizzare tante cose, fare battle... ma sopratutto conoscere una Grande Persona . hai reincarnato lo spirito qbr in tutto e per tutto ..
Buona vita Comandante! -
Ciao @zannino-antonio!!!! Osm perde un pilastro E' stato bello conoscerti ed essere stato questi mesi in gruppo con te.
Ho sempre ammirato il tuo splendido lavoro per l'over e anche se solo per 2 campionati sono felice di averne fatto parte!!!
Ciao e a presto
-
@zannino-antonio ti auguro tutto il meglio per il proseguo della tua vita, a questo giochino hai dato tanto sia come giocatore, come Mod dell over e come compagno di gruppo per chi ha avuto l onore come me di averti accanto. Un abbraccio forte.
-
Ciao Antonio.........anzi arrivederci, perché spero tu possa tornare tra noi, non solo nel gioco ma anche nelle chat e postare pezzi dei nostri film preferiti, grazie per quei momenti, per come hai organizzato e gestito il più bel torneo di Osm........ ciao Antonio anzi, arrivederci Comante
-
@zannino-antonio Mi spiace, hai i tuoi motivi, ma sei la prima persona a cui ho mandato messaggi per i primi tornei che ho fatto e le tue risposte mi hanno avvicinato alla comunita' osm dalla caverna in cui stavo... ciao Antonio un abbraccio! P. S. tanto torni!
-
Questa notizie è una mazzata...grazie di tutto Antonio, e se ci ripensi, noi siamo qua! In bocca al lupo per tutto
-
@zannino-antonio ciao, grazie di tutto e spero che presto riuscirai a tornare
-
@zannino-antonio Quello che penso te l'ho già detto in privato, è stato un onore averti conosciuto e aver combattuto al tuo fianco!
"Lunga vita all'Over, lunga vita agli Over" è un motto e tu nei sei stato il miglior Boss possibile
....continuavano a chiamarlo Trinità
-
@zannino-antonio In bocca al lupo !!! e grazie per tutto quello che ha dato e detto !!!! sei un grande!