[TORNEI] Manager Over 35
-
Ragazzi complimenti a tutti nella serie B .....mi avete fatto fare un campionato quasi decente, sono commosso .
Detto questo complimenti ai vincitori tutti, ci si rivede a settembre.
Buone vacanze a voi
-
per chi fosse interessato a iscriversi da ora alla prossima edizione, puΓ² scriverlo qui
-
@Daniele-Benjiamin ma il prossimo ci sarΓ la qualificazione x il campionato italiano?
-
@rubber84 si
-
@Daniele-Benjiamin Agoldrake sì
-
@Daniele-Benjiamin allora puoi segnarmi
-
@rubber84 said in [TORNEI] Manager Over 35:
@Daniele-Benjiamin allora puoi segnarmi
penso intendesse i nuovi iscritti
-
Chi ha partecipato a questa edizione verrΓ contattato in privato, per avere la conferma riguardo la prossima.
Per i nuovi partecipanti, sono aperte le iscrizioni.
La precedenza va ai presenti di questa edizione, i nuovi iscritti andranno a colmare eventuali defezioni. -
@Piotreilich nn lo so onestamente perΓ² ha detto che nel prossimo ci sarΓ la qualificazione al campionato italiano e io voglio farlo x cercare di qualificarmi
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno onorato l'over 35
E complimenti ai,miei @Tore-Casu e @albi-peluria , da perfetti sconosciuti a vincitori di over!
Γ la prima volta che vinco qualcosa, mi sento un po' fuori luogo visto che la dea bendata ha voluto regalarmi anche la coppa....ma poi penso che questa edizione NON era valida per la qualificazione ai mondiali e allora tutto torna....anche io torno a fare Fantozzi
Scherzi a parte grazie e complimenti a chi ha organizzato e a tutti i miei "colleghi" della lega D dove militavano davvero managers esperti e abilissimi. Una nota di merito speciale @Giamma1982 che inizialmente quasi ultimo, ha rischiato di vincere e solo la buona sorte mi ha permesso di superarlo
-
giuseppe per il prossimo over ci sono sono sempre in c
-
@canismajoris-a said in [TORNEI] Manager Over 35:
giuseppe per il prossimo over ci sono sono sempre in c
nella prossima edizione ripartirai dalla serie D
-
Lerciolas presente per la prossima... XD (come potrei mancare all'over!!!)
-
Ciao albi peluria ci rivediamo in serie C. Sperando che nn vinci tutto anche li'
-
@Daniele-Benjiamin Sword il Vescovo presente!iscrivimi per favore.
-
Didier Deuteronomio presente
-
Mi unisco al coro dei soddisfatti (come potrei non esserlo), e faccio i complimenti per l'organizzazione e per il livello del torneo di noi attempati...
Γ anche per me la prima volta che vinco in un torneo Ufficiale, e sono quasi emozionato...
Faccio I complimenti soprattutto ai Manager della mia Lega C, e in particolare a @Walt-Kowalski_1 , @rubber84 , @Pek_85 , @MarioDG10, @Zimo79 , @Abebi78 , @Luigi Scirocco, che hanno battagliato fino all'ultimo per i posti validi per la Promozione...
Ci rivediamo a Settembre... -
@Tore-Casu hai dominato dall'inizio alla fine...tanti complimenti e grazie a tutti gli altri per aver reso questo girone molto combattuto e ricco di spunti tattici! Ovviamente complimenti a chi organizza questo fantastico torneo!