[TORNEI] Manager Over 35
-
@Tob-Camillon concordo io ci sono dalla prima edizione ci fu anche un campionato fantasy over
-
@Maio66 said in [TORNEI] Manager Over 35:
@Tob-Camillon L'Italia è un paese che sta invecchiando
questa è bella
-
approfitto per fare i complimenti a @kikke-teams vincitore della lega B, a @Luigi Scirocco, @Piotreilich, @Pek_85 per avere battagliato fino alle ultime battute ed infine complimenti a tutti gli altri partecipannti.... sopratutto quelli che mi hanno permesso di fare punti.
-
Concluso ieri sera l'ultimo girone dell'Over35, tiriamo le somme e chiudiamo la XX edizione ringraziando tutti gli utenti che hanno preso parte al torneo.
Classifiche finali
Lega A
Lega B
Lega C
Lega D
Lega E
ASSEGNAZIONE PENALITA'
Come avevamo annunciato, una partita era stata segnalata nella lega E.
La partita era quella del turno 22 tra Silvio Cobra, in casa, e Jonathan Mx, in trasferta, terminata 5 a 0.Da controlli fatti dalla Gamebasic è stata appurata la collaborazione tra i manager in questione, collaborazione considerata comunque "lieve", relativamente alla
regola numero 8 dei termini di regolamento di OSM, secondo la quale:
8. La collaborazione tra manager o membri di un gruppo è proibita su OSM. Questo include truccare le partite e l'utilizzare il sistema dei trasferimenti per conferire ad una squadra un vantaggio ingiusto nei confronti di un'altra. I fattori che vengono così considerati sono, tra gli altri: formazioni consapevolmente scarse, giocatori schierati deliberatamente in posizioni sbagliate, manager che si iscrivono ad un campionato e abbandonano dopo pochi giorni con l'intento deliberato di allearsi con un altro manager, l'uso specifico dei Ritiri di Squadra per influenzare o cambiare i Risultati al fine di ottenere un vantaggio sleale o per proteggere un altro manager..Quindi:
I due account non verranno bloccati ma entrambi verranno squalificati dalla competizione corrente e non potranno prendere parte ai tornei organizzati dallo Staff Italiano per 12 mesi.
Sottolineo come i controlli siano stati fatti dalla Gamebasic stessa con strumenti che neanche lo Staff Italiano ha a disposizione.E' scontato evidenziare come non verranno ammesse polemiche pubbliche sul forum, eventuali richieste delle persone coinvolte potranno essere fatto allo Staff tramite i canali ufficiali.
Per le promozioni e le retrocessioni relative all'OVER lasciamo in sospeso in quanto dipenderanno dal numero di squadre del prossimo campionato scelto, per il quale verrete contattati singolarmente un mesetto prima.
Qualificati alla IC2020:
@PROF-CONSY - vincitore Lega A
@sisca009 - secondo classificato Lega A
@sierra06 - terzo classificato Lega A
@kikke-teams - vincitore Lega B
@Luigi-scirocco - secondo classificato Lega B
@rubber84 - vincitore lega C
@albi-peluria - secondo classificato Lega C
@grande-imperatore1 - vincitore Lega D
@mr-oronzocanà - secondo classificato Lega D
@Fra-20-12 - secondo classificato Lega E, ripescato per la squalifica del primo -
Un applauso a quelli che penalizzano qualcuno, perchè di biscotti ne ho visti tanti e non ho mai detto niente perchè li capisco, io li cito perchè non mi interessa niente, ma anche nei revenge ho visto un 0-3 di oronzocanà, ma noi non diciamo niente perchè ripeto che li capisco, ripeto che in questi tornei i biscotti ci saranno sempre per chi è buono, che va oltre la correttezza di un gioco, ma vabbè ormai non mi stupisco più in questo forum quindi, un applauso solo a chi ha segnalato il biscotto
-
@Sawsilvio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Un applauso a quelli che penalizzano qualcuno, perchè di biscotti ne ho visti tanti e non ho mai detto niente perchè li capisco, io li cito perchè non mi interessa niente, ma anche nei revenge ho visto un 0-3 di oronzocanà, ma noi non diciamo niente perchè ripeto che li capisco, ripeto che in questi tornei i biscotti ci saranno sempre per chi è buono, che va oltre la correttezza di un gioco, ma vabbè ormai non mi stupisco più in questo forum quindi, un applauso solo a chi ha segnalato il biscotto
complimenti anche a te che da ex-staffer e da ex organizzatore di tornei per la comunità italiana "capisci" chi fa il biscotto e "colpevolizzi" chi lo segnala, facendo nomi espliciti ma senza "accusare", come per dire "avrei potuto segnalare...".
Chi spende tempo per organizzare fortunatamente ragiona al contrario."ripeto che in questi tornei i biscotti ci saranno sempre per chi è buono"...Forse non ti è molto chiara la distinzione tra torneo individuale e torneo per gruppi.
Poi scrivi "noi non diciamo niente" perchè? parli tu o ti fai promotore di qualcuno? perchè qui, ripeto, non c'entrano i gruppi.
Due manager hanno semplicemente sbagliato (lo hai praticamente ammesso anche tu), un manager li ha segnalati, punto.Se hai evidenze di altre irregolarità, puoi segnalarle anche tu, la segnalazione è anonima.
-
@Sawsilvio ti lamenti pure? Ringrazia che non ti hanno bloccato l’account... ecco perché mi tengo alla larga da ste competizioni infettate da gente fissata per il proprio clan. (Ma ho fiducia nei nuovi format in cui si divideranno i manager per clan).
Comunque noto che hai colto appieno la dicitura “vietato fare polemica sotto al post”. In quale dimensione parallela dovrebbe essere compreso tale comportamento? Su Telegram abbiamo gli ITS che, seppur su livelli molto più bassi, hanno infettato i nostri Tornei individuali. Io non dico di crocifiggere chi sbaglia, ci mancherebbe... ma almeno la decenza di scusarsi o quantomeno tacere, anziché lamentarsi, e difendendosi puntando il dito contro altri e/o accampando argomentazioni senza senso come se fosse tutto normale. Che amarezza...
Ti è già concesso lo scambio di tattiche e suggerimenti/consigli vari, crescendo molto più velocemente di chi non ha un clan di riferimento, non ti basta? Devi seriamente ricorrere a biscotti e aiutini (lo hai appena ammesso nel messaggio precedente) per vincere il torneino del giochino manageriale?!? Guarda.. non bestemmio perché altrimenti passo dalla parte del torto e bannano me, tanto so già in partenza che sarà una discussione inutile... -
@il_Paolo78 grazie per i complimenti . Un applauso a tutti i partecipanti della Lega B per il solito bel campionato in spirito Over 35 e combattuto fino alla fine , volevo allargare i complimenti a Luigi Scirocco e Piotrelich con i quali ho dovuto sudare fino all'ultimo
-
A me l'account lo hanno bloccato più volte perchè dico la verità, comunque per quante cose ho visto, a quest'ora tutti i manager dovevano essere penalizzati e maesia qualcuno dice che non è vero perchè nei gruppi ci sono da una vita quindi, ora fate tutti i bravi ragazzi che non si fa invece ne vedo proprio tanti di biscotti in giro. Il commento di @AndreXIV comunque bello, forse quando avete creato Telegram io già ero capo di un clan, comunque se si segnala un biscotto va bene, ci sentiamo al prossimo biscotto che segnalerò personalmente e maesia non viene penalizzato, ciao ciao
-
@Sawsilvio credo di non aver colto il collegamento tra Telegram e il fatto di essere capo clan da molti anni ...
Qui nessuno si sta atteggiando in funzione del livello in game, so benissimo che hai molta più esperienza. Questo non giustifica il gesto che hai praticamente ammesso, qualificandolo come normale, “perché in questi Tornei si fa”Ps. Comunque Telegram non l’abbiamo creato, lo abbiamo semplicemente sfruttato per creare un ambiente alternativo, aumentando il ventaglio di campionati competitivi e che magari un giorno potresti provare. Sono Tornei individuali però...
-
Vedendo tutte le classifiche finali,sono stato quello che ha fatto più punti e la miglior difesa di tutte le leghe dell'over,sono molto soddisfatto
-
Buonasera a tutti, volevo scusarmi con l'intera comunità italiana di Osm per ciò che è accaduto. Mi dispiace che sia stata inflitta una squalifica molto pesante come tempistiche dalla competizioni italiane a me e al carissimo compagno di gruppo silvio cobra. Volevo ammettere pubblicamente le mie colpe per correttezza nei confronti di tutti gli altri partecipanti dei tornei organizzati per la qualificazione all' IC e soprattutto nei confronti dei componenti del mio girone del torneo over 35. Mi scuso anche con lo staff che ci mette tempo e fatica per cercare di creare dei tornei all'altezza per far divertire i vari manager della nostra comunità. Ho un po'esagerato con le percentuali dei settaggi e con le rotazioni senza che il mio compagno sapesse nulla della situazione e mi dispiace tantissimo di aver creato una situazione sicuramente evitabile se si fosse giocata la partita con più compostezza. Mi sono permesso di scrivere qui perché il topic dell'over mi risulta bloccato. Buona serata.
-
@Jonathan-Mx te l'ho spostato qui.
MI fa piacere leggere le tue parole -
-
@Jonathan-Mx belle parole da parte tua. Gli errori li commettono tutti gli essere umani, ma non tutti sono in grado di esporsi in questa maniera pubblicamente. Onore a te
-
In qualità di capogruppo, mi scuso con tutti per la spiacevole vicenda e vi auguro così come Jonathan mx un buon proseguo di serata
-
@zannino-antonio mi aggiungeresti gentilmente in un campionato competitivo? sono un vecchio 36enne pugliese. attendo vostre, buona giornata a tutti. mio nick ''Dibitonto''