[TORNEI] Manager Over 35
-
A me l'account lo hanno bloccato più volte perchè dico la verità, comunque per quante cose ho visto, a quest'ora tutti i manager dovevano essere penalizzati e maesia qualcuno dice che non è vero perchè nei gruppi ci sono da una vita quindi, ora fate tutti i bravi ragazzi che non si fa invece ne vedo proprio tanti di biscotti in giro. Il commento di @AndreXIV comunque bello, forse quando avete creato Telegram io già ero capo di un clan, comunque se si segnala un biscotto va bene, ci sentiamo al prossimo biscotto che segnalerò personalmente e maesia non viene penalizzato, ciao ciao
-
@Sawsilvio credo di non aver colto il collegamento tra Telegram e il fatto di essere capo clan da molti anni ...
Qui nessuno si sta atteggiando in funzione del livello in game, so benissimo che hai molta più esperienza. Questo non giustifica il gesto che hai praticamente ammesso, qualificandolo come normale, “perché in questi Tornei si fa”Ps. Comunque Telegram non l’abbiamo creato, lo abbiamo semplicemente sfruttato per creare un ambiente alternativo, aumentando il ventaglio di campionati competitivi e che magari un giorno potresti provare. Sono Tornei individuali però...
-
Vedendo tutte le classifiche finali,sono stato quello che ha fatto più punti e la miglior difesa di tutte le leghe dell'over,sono molto soddisfatto
-
Buonasera a tutti, volevo scusarmi con l'intera comunità italiana di Osm per ciò che è accaduto. Mi dispiace che sia stata inflitta una squalifica molto pesante come tempistiche dalla competizioni italiane a me e al carissimo compagno di gruppo silvio cobra. Volevo ammettere pubblicamente le mie colpe per correttezza nei confronti di tutti gli altri partecipanti dei tornei organizzati per la qualificazione all' IC e soprattutto nei confronti dei componenti del mio girone del torneo over 35. Mi scuso anche con lo staff che ci mette tempo e fatica per cercare di creare dei tornei all'altezza per far divertire i vari manager della nostra comunità. Ho un po'esagerato con le percentuali dei settaggi e con le rotazioni senza che il mio compagno sapesse nulla della situazione e mi dispiace tantissimo di aver creato una situazione sicuramente evitabile se si fosse giocata la partita con più compostezza. Mi sono permesso di scrivere qui perché il topic dell'over mi risulta bloccato. Buona serata.
-
@Jonathan-Mx te l'ho spostato qui.
MI fa piacere leggere le tue parole -
-
@Jonathan-Mx belle parole da parte tua. Gli errori li commettono tutti gli essere umani, ma non tutti sono in grado di esporsi in questa maniera pubblicamente. Onore a te
-
In qualità di capogruppo, mi scuso con tutti per la spiacevole vicenda e vi auguro così come Jonathan mx un buon proseguo di serata
-
@zannino-antonio mi aggiungeresti gentilmente in un campionato competitivo? sono un vecchio 36enne pugliese. attendo vostre, buona giornata a tutti. mio nick ''Dibitonto''
-
@di-bitonto ciao,
prima dell'inizio della prossima edizione ti contatterò in privato per la conferma