[TORNEI] Manager Over 35
-
In qualità di capogruppo, mi scuso con tutti per la spiacevole vicenda e vi auguro così come Jonathan mx un buon proseguo di serata
-
@di-bitonto ciao,
prima dell'inizio della prossima edizione ti contatterò in privato per la conferma -
Vecchietti, alla riscossa!!
Buon pomeriggio a tutti
ringrazio @Maio66 per la disponibilità e avermi dato il consenso di riprendere questo torneo fantastico al quale sono personalmente legato.Dopo 5 lunghi anni, ho il piacere di riaprire questo topic, di rianimarlo, ma soprattutto di ripopolarlo di Over 35.
Per chi è nel gioco da dopo lo stop che ci fu nel 2020, si in seguito a poche iscrizioni che ad alcuni fatti poco rispettosi e piacevoli, il torneo Over 35 è destinato esclusivamente a managers con un età anagrafica che va dai 35 anni compiuti, in su.
In accordo con il nuovo CM, al quale facciamo i nostri ''auguri'' per una gestione e risoluzione di tutte le situazioni della community, cercheremo di trovare un format slegato dalla IC e di ponderare le tempistiche di inizio.
E' nostro compito cercare di far accavallare meno possibile i vari tornei che ci sono in giro, ma sapete bene che è quasi impossibile.
Confideremo sicuramente nello spirito che questo torneo ha portato con sé fin dai tempi della sua nascita con zannino antonio ed Angelo Jones.Faremo un giro di consulti e sondaggi per capire la fattibilità e l'interesse vero questo torneo.
Provate anche a dire la vostra scrivendo qui in risposta.In attesa di aggiornamenti,
a presto.
Giuseppe
Ringrazio @Arken06 e @milito6969 per la collaborazione. -
Presente
e se serve aiuto disponibile ...torneo adatto ad un vecchio rincitrullito come me
-
Bella idea, presente
-
Presente
-
Se ci sarà posto, presente
-
Partecipo molto volentieri!
-
Presente,
-
Grazie ragazzi! @arrow74 @sword-il-vescovo @Nicconi-D @saddam89 @napoli-habibi . Per la fiducia. Fate un po di passaparola nei vostri gruppi.. cosi con l'apertura delle iscrizioni, partiamo a bomba
-
Bellissima idea…se c’è posto io ci sono… 46 anni possono bastare?
-
giacomo2011 presente
-
NoobStyle presente
-
Mendieta81 presente