[TORNEI] Manager Over 35
-
Buonasera a tutti, volevo scusarmi con l'intera comunità italiana di Osm per ciò che è accaduto. Mi dispiace che sia stata inflitta una squalifica molto pesante come tempistiche dalla competizioni italiane a me e al carissimo compagno di gruppo silvio cobra. Volevo ammettere pubblicamente le mie colpe per correttezza nei confronti di tutti gli altri partecipanti dei tornei organizzati per la qualificazione all' IC e soprattutto nei confronti dei componenti del mio girone del torneo over 35. Mi scuso anche con lo staff che ci mette tempo e fatica per cercare di creare dei tornei all'altezza per far divertire i vari manager della nostra comunità. Ho un po'esagerato con le percentuali dei settaggi e con le rotazioni senza che il mio compagno sapesse nulla della situazione e mi dispiace tantissimo di aver creato una situazione sicuramente evitabile se si fosse giocata la partita con più compostezza. Mi sono permesso di scrivere qui perché il topic dell'over mi risulta bloccato. Buona serata.
-
Buonasera a tutti, volevo scusarmi con l'intera comunità italiana di Osm per ciò che è accaduto. Mi dispiace che sia stata inflitta una squalifica molto pesante come tempistiche dalla competizioni italiane a me e al carissimo compagno di gruppo silvio cobra. Volevo ammettere pubblicamente le mie colpe per correttezza nei confronti di tutti gli altri partecipanti dei tornei organizzati per la qualificazione all' IC e soprattutto nei confronti dei componenti del mio girone del torneo over 35. Mi scuso anche con lo staff che ci mette tempo e fatica per cercare di creare dei tornei all'altezza per far divertire i vari manager della nostra comunità. Ho un po'esagerato con le percentuali dei settaggi e con le rotazioni senza che il mio compagno sapesse nulla della situazione e mi dispiace tantissimo di aver creato una situazione sicuramente evitabile se si fosse giocata la partita con più compostezza. Mi sono permesso di scrivere qui perché il topic dell'over mi risulta bloccato. Buona serata.
@Jonathan-Mx belle parole da parte tua. Gli errori li commettono tutti gli essere umani, ma non tutti sono in grado di esporsi in questa maniera pubblicamente. Onore a te
-
In qualità di capogruppo, mi scuso con tutti per la spiacevole vicenda e vi auguro così come Jonathan mx un buon proseguo di serata
-
@di-bitonto ciao,
prima dell'inizio della prossima edizione ti contatterò in privato per la conferma -
Vecchietti, alla riscossa!!
Buon pomeriggio a tutti
ringrazio @Maio66 per la disponibilità e avermi dato il consenso di riprendere questo torneo fantastico al quale sono personalmente legato.Dopo 5 lunghi anni, ho il piacere di riaprire questo topic, di rianimarlo, ma soprattutto di ripopolarlo di Over 35.
Per chi è nel gioco da dopo lo stop che ci fu nel 2020, si in seguito a poche iscrizioni che ad alcuni fatti poco rispettosi e piacevoli, il torneo Over 35 è destinato esclusivamente a managers con un età anagrafica che va dai 35 anni compiuti, in su.
In accordo con il nuovo CM, al quale facciamo i nostri ''auguri'' per una gestione e risoluzione di tutte le situazioni della community, cercheremo di trovare un format slegato dalla IC e di ponderare le tempistiche di inizio.
E' nostro compito cercare di far accavallare meno possibile i vari tornei che ci sono in giro, ma sapete bene che è quasi impossibile.
Confideremo sicuramente nello spirito che questo torneo ha portato con sé fin dai tempi della sua nascita con zannino antonio ed Angelo Jones.Faremo un giro di consulti e sondaggi per capire la fattibilità e l'interesse vero questo torneo.
Provate anche a dire la vostra scrivendo qui in risposta.In attesa di aggiornamenti,
a presto.
Giuseppe
Ringrazio @Arken06 e @milito6969 per la collaborazione. -
Presente
e se serve aiuto disponibile ...torneo adatto ad un vecchio rincitrullito come me
-
Bella idea, presente
-
Presente
-
Se ci sarà posto, presente
-
Partecipo molto volentieri!
-
Presente,
-
Grazie ragazzi! @arrow74 @sword-il-vescovo @Nicconi-D @saddam89 @napoli-habibi . Per la fiducia. Fate un po di passaparola nei vostri gruppi.. cosi con l'apertura delle iscrizioni, partiamo a bomba
-
Bellissima idea…se c’è posto io ci sono… 46 anni possono bastare?
-
giacomo2011 presente
-
NoobStyle presente
-
Mendieta81 presente