[SERVIZIO] Reclutamento nei campionati
-
Ciao a tutti
Anche io sono interessato alla prossima edizione del torneo
Grazie
-
Buongiorno carissimi "inferiori "..
Visto le numerose richieste abbiamo deciso di creare anche il terzo girone della coppa COBRAM
Il nostro obiettivo è ricreare l intero campionato italiano dalla lega Pro alla serie A con rose ufficiali (mercato disattivato sono vietati allenamenti e amichevoli) con promozioni e retrocessioni
Tutti i nuovi manager verranno inseriti in 2 gironi di lega Pro creati in contemporanea
Data di inizio: 7 settembre
Aggiornamento lista nuovi manager:
Alby1073
Allaboutthatyolo
Crisbs
Falaffone
Fra 20 12
Maio66
Michael brentan
Paquito 17
Mario dg10
Agoldrake
Nato viola
Domyinte90
Raffysi
Oberon Pimpa
Artracj710
Marcello bavaroff
Boss10moha
Possibilità di entrare in una chat Whatsapp x chi è interessato
Grazie -
per conferme sentitevi in privato, il topic è solo per pubblicizzare o cercare campionati
-
Si avvicinano le iscrizioni per la 18th Season del torneo più grande in Italia!
Vuoi partecipare?
Contatta @ale-oko o @Salvowe in privato direttamente qui sul forum o in game su OSM!
Le cose da sapere?
La modalità è con promozioni e retrocessioni
1° -
2° -
3° -
Vincitore Coppa -15° -
16° -
17° -
18° -
6 leghe da 18 squadre
Lega A
Lega B
Lega C
Lega D
Lega E
Lega FLa lega di partenza sarà decisa dalla propria classifica OSM, dunque, in caso, si potrebbe partire anche dalle leghe superiori.
Strumenti attivi
- Pre-stagione: sì
- Trasferimenti: sì
- Coppa: sì
- Allenamenti a porte chiuse: sì
- Ritiri: no
- Timer istantanei: no
- Compensazione dei fondi del club: no
La Gazzetta di OSM
Lo staff si occupa quotidianamente di pubblicare le classifiche di tutte le leghe, i valori rosa, i risultati di coppa, news sul torneo, interviste ai manager, sondaggi e tanto altro ancora!Abbiamo anche un Albo D'oro in PDF ed un canale dove vengono inseriti gli screen di ogni stagione disputata.
Ogni stagione ha tra le 130-150 iscrizioni, quindi affrettati!
-
Sta per partire la prima edizione del Campionato OSM MASTERCHEF ITALIA, un torneo per palati raffinati, con leghe serie A e B, promozioni e retrocessioni, con campionati corti e poco dispendiosi
Per info dettagliate potete contattarmi in privato -
@ivanotodaro il “campioanto corti” mi fa Gola
-
@Ale-Oko said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Si avvicinano le iscrizioni per la 18th Season del torneo più grande in Italia!
Vuoi partecipare?
Contatta @ale-oko o @Salvowe in privato direttamente qui sul forum o in game su OSM!
Le cose da sapere?
1° -
2° -
3° -
Vincitore Coppa -15° -
16° -
17° -
18° -
6 leghe da 18 squadre
Lega A
Lega B
Lega C
Lega D
Lega E
Lega FLa lega di partenza sarà decisa dalla propria classifica OSM, dunque, in caso, si potrebbe partire anche dalle leghe superiori.
Strumenti attivi
La Gazzetta di OSM
Lo staff si occupa quotidianamente di pubblicare le classifiche di tutte le leghe, i valori rosa, i risultati di coppa, news sul torneo, interviste ai manager, sondaggi e tanto altro ancora!Abbiamo anche un Albo D'oro in PDF ed un canale dove vengono inseriti gli screen di ogni stagione disputata.
Manca pochissimo alla fine delle iscrizioni, per chi fosse interessato a partecipare contatti @ale-oko e @Salvowe.
-
Si avvicinano le iscrizioni per la 19th Season del torneo più grande in Italia!
Vuoi partecipare?
Le cose da sapere?
1° -
2° -
3° -
Vincitore Coppa -15° -
16° -
17° -
18° -
6 leghe da 18 squadre
Lega A
Lega B
Lega C
Lega D
Lega E
Strumenti attivi
La Gazzetta di OSM
-
@Ale-Oko solo per manager italiani?
-
@diana-y-griche non è per soli manager italiani: possono partecipare manager di qualsiasi nazionalità, a patto che sappiano interagire sufficientemente in italiano, in caso contrario mi spiace, non è possibile
-
Se mi hai capito fino adesso, anche se probabilmente ci sono dei falli quando scrivo, mi capisci...
Posso esserci anchio dunque..Capirlo e leggerlo non mi sembra difficile, lo faccio Tutti i giorni per avere informazione Della serie A.
Forza Milan
-
ragazzi per i dettagli sentitevi in privato, thanks