[SERVIZIO] Reclutamento nei campionati
-
@arken06 said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Beh oddio, a parte le 3 scoppole in casa sua, non sta andando malaccio
Beh ci sta prenderne tre da chiunque in questo campionato, almeno per me che sono abusivo li dentro...
Io ho sbagliato la scelta del ritiro...portarli a Chernobyl non e' stata una buona idea vista la forma e il morale dei miei... -
@rafelmaz said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Giuseppe si e' visto un po' perso perche' gli saranno arrivate circa 500 richieste di ingresso in quei due giorni.
Credimi, ho perso il conto. Le ho ancora , nelle richieste. Arrivavano una ogni 20 secondi.
Comunque campionato di altissimo livello. Sono contento che i top del mondo hanno risposto con la loro presenza.
Domani aggiorno la classifica -
Lega: Campionato di Natale
Coppa: Si
Giornata: Pre-stagione ( Turno 1 - 11/01)
Squadre disponibili: 3/8Se qualcuno è interessato mi scriva in privato, grazie!
-
@giuxeppe87 Inizio girone di ritorno questa sera
-
-
@giuxeppe87 se si dimette qualche mi candido per il posto
-
nicola-giottoz said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Lega: Campionato di Natale
Giornata: Pre-stagione ( Turno 1 - 11/01)
Squadre disponibili: 3/8Se qualcuno è interessato mi scriva in privato, grazie!
Riporto in vista la richiesta odierna dell'amico Nicola
-
Lega: Argentina 2
Giornata: ( Turno 14)
Squadre disponibili: 3/24 -
Tra una settimana circa inizierà la 12th Season del torneo IOSMTG Six Leagues Tournament, esistente dal Giugno del 2017.
La modalità è di 6 leghe da 18 squadre con promozioni e retrocessioni.
A breve vi sarà il sondaggio per scegliere il campionato da fare.
Se sei interessato e/o se vuoi più informazioni sul regolamento o altro, scrivimi in privato qui su OSM!Strumenti attivi
- Pre-stagione: sì
- Trasferimenti: sì
- Coppa: sì
- Allenamenti a porte chiuse: sì
- Ritiri: no
- Timer istantanei: no
- Compensazione dei fondi del club: no
-
Ciao ragazzi,sto cercando un manager per un campionato in Cile che partirà stasera 7 marzo, squadra disponibile Universidad de Chile (obiettivo 1), manager tutti attivi, richiesta partecipazione nel gruppo whatsapp di campionato. No ritiri, compensazione fondi e timer. No dimissionari cronici.
-
Lega: San Marino
Account: account principale
Inizio partita: 3 giorni 6 ore
Numero di squadre della lega: 14
Numero di squadre libere del campionato: 10I manager attivi che amano la competizione possono unirsi al campionato
-
Campionato albanese start 29/03 NO RITIRI.. 8 posti liberi solo per gente che non si dimette e che è disposta ad entrare in chat WhatsApp. Segnate il Nick preciso e sarete ricontattati.
-
Campionato: Gruppo D Champions
Nome campionato: Marcopot’s League
Giornata: -3/6
Squadre disponibili: 3/4 (Porto, Schalke 04, Galatasaray)
Pre-stagione: Sì
Coppa: No
Mercato: Sì
Ritiri: No
Allenamenti a porte chiuse: No
Compensazione fondi: No
Timer istantanei: Sì (errore nella creazione) -
@paolo-alfa88 questo il topic di cui ti parlavo.
Chiunque qui può pubblicizzare un proprio campionato o un proprio torneo, date dettagli e descrizione delle caratteristiche del torneo, così chiunque possa essere interessato vi contatterà.
Mi raccomando non pubblicate contatti personali o link a siti esterni, bisogna essere contattati in privato, ok?
-
Ciao ragazzi....
Cerchiamo manager x dei campionati con rose originali ( Mercato disattivato No amichevoli No allenamenti )...
solo impostazione...
data di inizio 21 luglio
Vorremmo creare il girone b dell attuale COPPA COBRAM...con promozioni e retrocessioni...gradita Whatsapp (se possibile)
Grazie -
@extra-l, ciao io sarei interessato a partecipare
-
@artracj710 grazie..si tratta di campionati di pura tattica ..ideale per chi ha poco tempo da dedicare o è stanco degli eventi folli del fine settimana
-
QCO League nuovo torneo nato nel 2019 cerca nuovi manager per la sua seconda edizione:
Il torneo prevede 32 partecipanti e presenta una innovativa esperienza di gioco.FASE 1
I partecipanti verranno suddivisi, tramite sorteggio, in otto gironi da quattro squadreFASE 2
In base al piazzamento della prima fase, si costituiranno quattro campionati da 8 squadre.
⁃ posizionati al primo posto formeranno la SerieA
⁃ Posizionati al secondo posto la SerieB
⁃ Terzo posto la serie C
⁃ Quarto posto la serie DFASE 3
I primi due classificati della serie A e i primi due della serie b si sfideranno in un ultimo campionato nel quale verrà decretato il vincitore del torneo e il secondo posto.I primi due classificati della serie C e della Serie D svolgeranno un campionato per decretare il terzo e quarto classificato del torneo.
Per tutti i dettagli e iscrizioni contattatemi in privato Grazie.