Italian Championship 2019
-
@Angelo-Jones Quindi IC 2020 buona competizione a tutti e vinca il migliore.
-
@MontellaValero said in VERSO... Italian Championship 2019:
Quindi IC 2020
IC 2019 Ale, la fase finale si svolgerà nel 2020, per mancanza di tempo materiale.. ma i risultati saranno relativi all'anno 2019
In bocca al lupo a tutti!!!!!!
Vinca il migliore -
E arriva anche il logo ufficiale:
grazie a @peppe-salis per l'aiuto
-
Le notizie riguardanti l'IC le darete sul forum o avremo un invito anche su app?
-
@Rigoi6 ti ho scritto in privato questa mattina
-
@Daniele-Benjiamin un piacere Daniele! Grazie a voi per quello che fate nel team support e forum
-
@Daniele-Benjiamin
Puoi darmi il tuo numero di telefono?
Il Forum è troppo dispersivo e la app è troppo lenta.
Non vorrei perdere qualche informazione importante... -
Pronti per il cenone natalizio???
Intanto diamo qualche notizia sul torneo valido per il titolo di Campione Italiano.Saranno campionati nostalgia, 4 campionati partiranno il 3 gennaio (semifinali), qualificati i primi 3 che si giocheranno la finale subito dopo (sempre campionato nostalgia).
Niente ritiri, allenamenti segreti e mercato.
Amichevoli a discrezione di ogni manager.Il 27 dicembre si svolgeranno i sorteggi per dividere i 48 qualificati nei 4 gironi.
Seguiranno aggiornamenti...
-
@ArmidoCario
@404-user-not-found
@Abebi78
@Albizzo17
@AlexRinghio
@Angelo-Jones
@Atletic-van-goof
@cirofiengonapoli
@ClaudioSavinovic
@Dariomilan92
@Davide-Reggio1
@didier-deuteronomio
@extra-l
@Fabri-Tambo
@filippo97l
@fireicesky
@Hank-Strama
@ivanotodaro
@lille8
@Luca-Ballioni
@Marcello-Bavaroff
@Marcopot97
@michelozz
@MontellaValero
@mr-oronzocanà
@nalimnalim
@PakyCris
@Paolo-alfa88
@Peppe_p_94
@Piotreilich
@PROF.CONSY
@Rafelmaz
@ransfild
@Rigga84
@Rigoi6
@rioneve
@RPasca89
@salvociri
@saviocaf
@Sebabiano
@Ser1979
@Sergio-1973
@silvio-cobra
@simoneringhio
@Tonigno-Barbadillo
@tripla-v
@wallytosto
@Zebrone75Buongiorno,
chiedo scusa se ho pubblicato in anticipo i premi finali, in realtà siamo ancora in attesa di una conferma, appena la avremo metteremo il dato corretto.
Intanto..il sorteggio dei 4 gironi verrà effettuato domani 27 dicembre alle ore 21 tramite apposito sito, potrete vedere l'esito qua: https://chooserandom.com/draw/5e047da1a3071947e7dc1f03/ -
@Daniele-Benjiamin said in VERSO... Italian Championship 2019:
il sorteggio dei 4 gironi verrà effettuato domani 27 dicembre alle ore 21 tramite apposito sito, potrete vedere l'esito qua: https://chooserandom.com/draw/5e047da1a3071947e7dc1f03/
promemoria
-
Sorteggio effettuato...questi i 4 gironi validi per le semifinali
-
In bocca al lupo a tutti!!!
A breve comunicheremo i moderatori dei 4 gironi!
-
Ecco i moderatori dei 4 campionati:
- semifinale A : @Rafelmaz
- semifinale B : @Piotreilich
- semifinale C : @Angelo-Jones
- semifinale D : @fireicesky
Si qualificheranno i primi 3 di ogni semifinale per la finalissima a 12 subito dopo.
Ricordiamo che i campionati saranno creati dalla Gamebasic nella mattina del 3 gennaio, dopodichè ogni moderatore manderà gli inviti quando potrà.Il torneo è individuale e vale per il titolo di campione italiano, fondamentale il rispetto di tutte le regole di OSM tra cui citiamo la numero 8 che in questo contesto rileva più delle altre:
8. La collaborazione tra manager o membri di un gruppo è proibita su OSM. Questo include truccare le partite e l'utilizzare il sistema dei trasferimenti per conferire ad una squadra un vantaggio ingiusto nei confronti di un'altra. I fattori che vengono così considerati sono, tra gli altri: formazioni consapevolmente scarse, giocatori schierati deliberatamente in posizioni sbagliate, manager che si iscrivono ad un campionato e abbandonano dopo pochi giorni con l'intento deliberato di allearsi con un altro manager, l'uso specifico dei Ritiri di Squadra per influenzare o cambiare i Risultati al fine di ottenere un vantaggio sleale o per proteggere un altro manager. -
Già che sto facendo sempre i pronostici e a molti ha portato bene, anche questa volta dirò chi per me passerà..
Per prima cosa direi che ci sono veramente i manager più forti d'Italia per questo sarà difficile indovinare, iniziamo..Gruppo A: Qui ne vedo favoriti 4 di più anche se ora dipende dallo stato di forma di Marcello, allora direi 1 classificato Rafelmaz, 2 filippo97l e poi sono indeciso tra il prof e marcello, ma direi il PROF.CONSY alla fine.
Gruppo B: molto difficile con manager fortissimi, allora direi 1 mr oronzocanà, poi sono molto indeciso, c'è uno che lo metto sempre tra i pronosticati e secondo me mi odia, non faccio il tuo nome tranquillo, anche se l'ultima volta ti ho portato bene cioè in poche parole qui ci sono quelli che sono sicuro che non vogliono essere nominati conoscendomi ma devo dire qualcuno quindi cirofiengonapoli che non conoscevo ma si è dimostrato un manager molto forte subito e Rigga84.
Gruppo C : senza togliere agli altri campionati questo secondo me è il più difficile, allora solo per una questione che per me è un grande, direi che arriverà in finale Zebrone75 ma qui non so se arriverà primo, gli altri due qualificati secondo me saranno, simoneringhio e ClaudioSavinovic.
Gruppo D : Allora qui per come era prima potevo dire subito Marcopot97 solo che ora si è assentato un pò e quindi non lo so come potrebbe andare quindi direi 1 michelozz, poi direi wallytosto e poi sono indeciso tra Sebabiano e fireicesky, entrambi per me fortissimi ma direi Sebabiano anche se fireicesky lo davo sempre da favorito, è solo una questione di forma ora.
In tutto questo vorrei fare anche un complimento ad Ale Oko che meritava di essere qui ma è stato veramente sfortunato, complimenti ancora e in bocca al lupo a tutti i manager
-
This post is deleted!
-
@mr-oronzocanà said in VERSO... Italian Championship 2019:
io pronostico la classifica finale:
1 e campione italiano :rigga84
2 fireicesky
3 marcopot97
-
@mr-oronzocanà grazie per la fiducia a te e a Silvio, ma a gennaio saró 3 settimane via in Australia e quindi farò molto fatica a collegarmi
-
@Rigga84 pure io vado in vacanza. a saperlo potevamo chiedere di posticiparla
-
In bocca a Pupo a tutti!
-
tutti in vacanza e noi a lavorare...
io vedo tra i qualificati
A : Marcello Bavaroff e AlexRinghio
B : salvociri e Albizzo17
C : simoneringhio e Zebrone75
D : wallytosto e fireicesky