[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
@boss10moha innanzitutto ti ringrazio per le belle parole che hai espresso, ti assicuro che mi fanno veramente piacere, soprattutto perché scritte da una persona che di dedizione se ne intende, si vede dal lavoro che stai svolgendo come moderatore e da quello che dicono di te i tuoi compagni di gruppo e non solo. Sono perfettamente d'accordo con te quando dici che la Ventus è una famiglia, in chat si respira un aria distesa e rilassata, in tutti questi anni non ci sono mai stati casi fastidiosi e, anche quando si stavano per creare delle frizioni, siete sempre stati bravi a fare un passo indietro, i ventusiani presenti e passati hanno sempre dimostrato di essere belle persone prima che eccellenti manager. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato in questi anni, per la costanza con cui hanno sempre lottato senza mollare mai, anche quando la fortuna, o fattore "C", non girava per il verso giusto, in 36 edizioni ci sono state solo 2 dimissioni. Grazie
-
@boss10moha said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu:
Grande Lorenzo
Complimenti per la dedizione verso il torneo, e il fatto che la prima edizione c'è stata nel lontano Ottobre 2015 e tutt'oggi porti avanti il torneo con la stessa passione, ti fa solo che onore.
Il livello del torneo è altissimo sia per la Ventus che , ed ogni edizione è più avvincente di quella precedente.
Però sarebbe davvero sbagliato parlare unicamente della competitività del torneo in se, in quanto dietro ci sono persone/amici che giocano insieme da anni (in alcuni casi) e che in primis vedono questo gioco come divertimento e svago, e ti assicuro che non è mai scontato.
Un insieme di gente seria e matura, e la chat di Whatsapp ne è la prova;
sembra davvero di stare a casa.
Grazie davvero per questo bellissimo torneo
Sei il numeroIo sono di parte.. ma solo chi ti conosce , sa la dedizione che ci metti .
La ventus ti rispecchia perfettamente. Una grande persona e un grande torneo @fireicesky -
@giuxeppe87 grazie troppo buono la stima è reciproca.........anche se sono ancora in attesa del Samsung s10
-
@fireicesky said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu:
@giuxeppe87 grazie troppo buono la stima è reciproca.........anche se sono ancora in attesa del Samsung s10
Hanno già detto tutto i due baldi prima di me, ma sottoscrivo e confermo. Sei una grande persona Lorenzo @fireicesky
-
@Alexitojr94 grazie e 6 punti per te
-
@fireicesky complimenti meritatissimi, sia a te che alla Ventus
-
@fireicesky said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu:
@Alexitojr94 grazie e 6 punti per te
Volevi dire, per te...
-
This post is deleted!
-
Ultimo aggiornamento albo d'oro Tazzizzu
-
Aperte iscrizioni per il prossimo campionato Tazzizzu, data d'inizio 20/05
-
Ciao mi posso iscrivere? Il mio nick è sword il vescovo
-
Aggiornamento Lega A 36^Edizione della Ventus League :
Classifica primi 4:
Classifica valore rosa primi 5:
...la Ventus League è lunga e metterà ognuno al proprio posto...
-
@filippo97l come ci si iscrive?
-
@LucaMP_1 Ciao, purtroppo siamo già al completo ti tengo in considerazione per il prossimo!
-
This post is deleted!
-
Tutto pronto per la 26ª Edizione del Tazzizzu, domani sera verranno creati i campionati di lega A e B. Buon campionato a tutti!
-
@filippo97l ok. grazie
-
mi intrometto
@lucaMP_1 se il numero di maglia del tuo avatar è la tua data di nascita puoi partecipare all'over 35 -
@Daniele-Benjiamin no, mi dispiace, sicuramente se avessi avuto più di 35 anni avrei partecipato , comunque il mio numero è 85 perche sta a significare 8 maggio, quindi niente, eventualmente parteciperò all'under 35